Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505167 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20360 il: 19 Settembre, 2014, 16:06:58 pm »
Non l'ho capita :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20361 il: 19 Settembre, 2014, 16:10:25 pm »
È napoletanocrociato
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #20362 il: 19 Settembre, 2014, 16:19:25 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20363 il: 19 Settembre, 2014, 16:25:58 pm »
gesù cristo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #20364 il: 19 Settembre, 2014, 16:58:50 pm »
cane

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20365 il: 19 Settembre, 2014, 17:07:07 pm »
porcoi**io che cazzo di soggetto... sembrano una coppia di ricchioni interrazziale, per altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #20366 il: 19 Settembre, 2014, 17:14:00 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20367 il: 20 Settembre, 2014, 12:01:52 pm »
Son tornato ieri sera da due giorni in riva a un lago a pescare, stupendo e rilassante ma mi son perso il Napoli. Comunque stamattina mi sveglio con una congiuntivite batterica potente all'occhio destro quindi mi zompo la festa paesana (sti cazzi!! E giostr, a gent, le birre, la gente, sdeghede, la gente) e agg sta fin quando non mi passa senza lenti, almeno 4-5 giorni dentro casa. Che dite me lo posso vedere breaking bad senza lenti o peggioro la situazione? Questa è la degna punizione per non essermi visto la partita.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #20368 il: 20 Settembre, 2014, 19:58:26 pm »
In relazione al comportamento scorretto e ai commenti diffamatori rilasciati sul social network Facebook, attraverso la fanpage e il profilo ufficiale, dal sig.Raffaele Auriemma, giornalista del quotidiano TuttoSport, secondo cui il nostro portale avrebbe pretestuosamente distorto il contenuto dei suoi articoli di rassegna (in particolare quello della probabile assenza al San Paolo, clicca qui e confronta con foto in allegato) CalcioNapoli24.it si riserva di adire alle vie legali per tutelare l'immagine delle testata giornalistica e la professionalità dei propri collaboratori. CalcioNapoli24.it riporta sempre fedelmente virgolettati e testi. Non è la prima volta che il corrispondente del quotidiano di Torino valica i confini dell'etica e del rispetto dei colleghi. Già in data 18 marzo è stato segnalato il suo comportamento offensivo nei nostri riguardi attraverso un esposto al presidente dell'Odg Campania, Ottavio Lucarelli, al quale chiediamo per l'ennesima volta il rispetto delle regole deontologiche alla base della nostra professione.

"Questi ragazzetti invidiosi stanno facendo un lavoro sporco per provare a screditarmi agli occhi dei tifosi distratti" scrive il sig. Auriemma (guarda screenshot in allegato). Ma la gente non è distratta, anzi il tifoso del Napoli è attentissimo. Ha memoria. L'ha evidenziato anche Rafa Benitez nell'ultima conferenza a Castelvolturno, dove a margine il Sig. Auriemma è parso piuttosto agitato per la presa di posizione del tecnico spagnolo verso gli organi di informazione del Nord. Siamo nell'epoca dell'informazione 2.0 sig. Auriemma.

Ogni cosa scritta o detta è facilmente reperibile attraverso gli archivi. Il sig.Auriemma in maniera dispregiativa definisce questo esercito di ragazzi che profonde grande impegno e professionalità, dei semplici “copiaincollisti”. E invece, bisognerebbe ringraziarli. In primis perché costoro, non sono quasi mai alla ricerca della notizia e della notorietà ad ogni costo, e se e quando la danno, l’esclusiva, difficilmente sbagliano. Perché prima di darla in pasto ai lettori la verificano non una, ma cento volte. I siti, in genere, le notizie, vere o presunte che siano, si limitano a riportarle, a differenza di loro molti colleghi prezzolati e saccenti che pur di “far notizia” ne sparano di folli e che spesso non trovano riscontro alcuno. E qui l’elenco sarebbe lunghissimo. Perché, diciamocela tutta, taluni giornali sportivi sono infarciti di finti “scoop” e di argomenti “pompati” ad arte e di articoli a firma di giornalisti che inseguono solo sensazionalismo e notorietà. In un Paese normale, non li comprerebbe più nessuno. Ma noi siamo un popolo che ha bisogno di bugie per sopravvivere. Viene da pensare che continuino ad andare in edicola solo ed unicamente per farsi “copiare” e “incollare”. "Ibrahimovic potrebbe sbarcare lunedì per la firma', oppure 'De Laurentiis negli Stati Uniti per incontrare potenziali investitori', per fare degli esempi.

Chi si firma su un quotidiano nazionale, come nel Suo caso, assume le proprie responsabilità nei confronti dei lettori. Ci mette la faccia. Addirittura il sig. Auriemma riesce ritrattare ciò che ha detto in diretta nazionale su 'Tiki Taka' riguardo la partenza negli Stati Uniti del presidente e la cessione del club (guarda il video in allegato). Voci infondate che hanno costretto perfino la proprietà ad una smentita ufficiale. "Era un'informazione che ho ricevuto in quel momento, non potevo controllare". Riguardo al passaggio sull'invidia (vedete screenshot in allegato), lasciamo a voi i commenti; "Vorrebbero stare al posto mio, i colleghi sono invidiosi". Lasciamo volentieri il successo e l'attenzione mediatica al Suo stile da giornalista 'showman'. Preferiamo i fatti concreti, il duro lavoro alle offese gratuite. Umiltà, autocritica e onestà intellettuale: seppelliteci qui...

Salvio Passante

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20369 il: 20 Settembre, 2014, 20:01:25 pm »
La cosa che mi fa ridere è che in capa ad Auriemma uno deve essere invidioso di lui. Tra tutti i grandi opinionisti e grandi firme uno sfessato qualsiasi deve essere invidioso di lui. Il grande dramma si fa doppio perché queste persone invidiose di Auriemma esistono per davvero, quindi si va ad aggiungere al dramma di Auriemma che si sente invidiato.
Il video parla chiaro, il chiachiello si sbatte come una serpe riguardo viaggi di ADL, vendite e altri cazzi  :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20370 il: 20 Settembre, 2014, 20:13:11 pm »
Comunque la mia congiuntivite si chiama proprio congiuntivite del pescatore :look: dovuta a lunga esposizione a sole e vento.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20371 il: 20 Settembre, 2014, 22:44:06 pm »
Ho pochi pregi ma uno di questi è essere sempre gentile e disponibile con tutti. Ho sofferto abbastanza e per questo cerco di essere vicino ed aiutare le persone che hanno bisogno di una vera persona amica vicino, e io mi reputo quella persona. Molti se ne approfittano, altri non lo apprezzano, altri ancora scompaiono quando le cose si aggiustano, ma quando trovi quella persona che riconosce ciò che fai e ti dice "grazie di tutto, ti voglio bene" è sempre una bella soddisfazione, anche se non voglio ringraziamenti. Io credo solo nel karma, e son sicuro che ciò che fai sia bene che nel male un giorno ti tornerà.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #20372 il: 22 Settembre, 2014, 13:25:01 pm »
Ma non c'è un topic sul mitico Eziolino?? Ho trovato delle conferenze bellissime su youtube  :rotfl: :rotfl:

Non so se avete mai visto questa....

Ezio Capuano: press conference + practice

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #20373 il: 22 Settembre, 2014, 13:37:38 pm »
È stato arrestato genny a carogna??

Apertiss verbiss

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20374 il: 22 Settembre, 2014, 13:42:37 pm »
È stato arrestato genny a carogna??

Apertiss verbiss

Sì, Gennaro De Tommaso è stato arrestato. De Santis ancora non si è capito.

Online Red

• *
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20375 il: 22 Settembre, 2014, 13:45:59 pm »
Sì, Gennaro De Tommaso è stato arrestato. De Santis ancora non si è capito.
Ho visto studi sport.... Maronn... Ha parlato la lota del giornalismo romano...... Genny la carogna... Lo potete ricordare per il fatto che gli si è chiesto il permesso di poter giocare la finale di coppa Italia... :look:

Apertiss verbiss

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20376 il: 22 Settembre, 2014, 13:50:38 pm »
Ho visto studi sport.... Maronn... Ha parlato la lota del giornalismo romano...... Genny la carogna... Lo potete ricordare per il fatto che gli si è chiesto il permesso di poter giocare la finale di coppa Italia... :look:

Apertiss verbiss

Sarebbe bello se il giornalista glielo dicesse in faccia "Genny a carogna". Mi farei proprio quattro risate!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20377 il: 22 Settembre, 2014, 13:53:55 pm »
Sarebbe bello se il giornalista glielo dicesse in faccia "Genny a carogna". Mi farei proprio quattro risate!
:asd:

Online Red

• *
« Risposta #20378 il: 22 Settembre, 2014, 23:54:00 pm »
Su tiki taka

Arrestato genny perché capo di una società paramilitare che ha fatto resistenza fuori dagli stadi e ostruzione alla polizia

Mi meraviglia come Teresa abbia preso le distanze anzi abbia dato ragione al fatto che hanno fatto una cazzata... In quanto sono motivazioni idiote

Qualis vir, talis oratio

Online Red

• *
« Risposta #20379 il: 23 Settembre, 2014, 11:34:54 am »
Waju devi mettere l'olio bella macchina... Quanto cosa?

Qualis vir, talis oratio