Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505608 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16820 il: 12 Agosto, 2013, 09:38:47 am »
me le faccio tutte
/

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16821 il: 12 Agosto, 2013, 10:54:38 am »
Quindi non mi devo sentire in colpa se mi maneo una piu' piccola di me di 1-2 o 3 anni? :look:

Grazie
più piccola di 3 anni tiene 11 anni? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16822 il: 12 Agosto, 2013, 10:59:26 am »
più piccola di 3 anni tiene 11 anni? :look:
io a questo pensavo  :rotfl: :rotfl:
io a 14 anni pensavo solo ai pokèmon e alle partite di calcetto con gli amici  :asd: pensa a divertirti con le piscionate finché puoi ancora, per azzuppare il biscotto hai tutta la vita  :sisi: :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16823 il: 12 Agosto, 2013, 11:18:48 am »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #16824 il: 12 Agosto, 2013, 12:14:38 pm »
Io a 14 anni potevo già definirmi l'esperto del pescimmano..:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16825 il: 12 Agosto, 2013, 12:16:00 pm »
Quindi non mi devo sentire in colpa se mi maneo una piu' piccola di me di 1-2 o 3 anni? :look:

Grazie

ma io scherzavo, allora sei veramete un pedofilo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16826 il: 12 Agosto, 2013, 12:18:56 pm »

Grazie

Ua ma che e fa cu sti viecchie... vai a farti un giro dentro al Santobono, ci sta certa mercanzia...

Raffaele83

« Risposta #16827 il: 12 Agosto, 2013, 12:45:48 pm »
ma io scherzavo, allora sei veramete un pedofilo?
un 14enne che manea una 12enne è un pedofilo?
Ma beat iss

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16828 il: 12 Agosto, 2013, 13:06:42 pm »
Comunq tengo 15 anni e non 14 e non potete capire, avendoci giustamente poco a che fare, quanto le 12 13 e 14 siano gia' tanto mature da destreggiarsi tra scese di lengua giornaliere, maniate in mezzo alle cosce e in alcuni casi pur pesci in mano e il tutto mentre si fanno un tiro di sigaretta/spinello e qualche long island per condire. Ovviamente ci stanno pure le brave ragazze, ma ragazzi miei vi voglio proprio dire che tenete una visione distorta di quelle che sono le generazioni '2001 - '2000 - '99 e '98...

Non sono nessuno per dare giudizi perche' faccio parte proprio di queste, pero' vi dico che  oggi alla mia eta' o giu di li(12-13-14) i pesci in mano, le sigarette, le ubriacate, le serate in discoteca ammocandosi qualcuno, le birre, gli havana e coca, la vodka.. sono routine o quasi e se ti vai a cercare la tipa che non tiene nulla da perdere ti fai pure la chiavata e ne ho di amici piu' piccoli di me che gia' hanno perso la verginita', per dire...

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16829 il: 12 Agosto, 2013, 13:10:19 pm »
Comunque mettete su La7 sta Djcarmine con la Parodi
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16830 il: 12 Agosto, 2013, 13:12:00 pm »
Piuttosto mettete la7D che ci sta un puntatone di S.O.S Tata :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16831 il: 12 Agosto, 2013, 13:15:57 pm »
metto la5 per la puntata

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16832 il: 12 Agosto, 2013, 13:16:48 pm »
Comunque a finale ogni generazione schifa quella dell'anno dopo :look:
Ah è na cazzata che vanno cerchenne chiglio co 4-5 anni in più, altrimenti a quest'ora nonostante il paese che è un buco, qualche esemplare di queste 14 enni arrapate mi fosse capitato. Qualche mese fa, a casa di un amico stavo in camera con una di 15, e questa si girò quando abbassai la mutanda.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16833 il: 12 Agosto, 2013, 13:20:42 pm »
Comunq tengo 15 anni e non 14 e non potete capire, avendoci giustamente poco a che fare, quanto le 12 13 e 14 siano gia' tanto mature da destreggiarsi tra scese di lengua giornaliere, maniate in mezzo alle cosce e in alcuni casi pur pesci in mano e il tutto mentre si fanno un tiro di sigaretta/spinello e qualche long island per condire. Ovviamente ci stanno pure le brave ragazze, ma ragazzi miei vi voglio proprio dire che tenete una visione distorta di quelle che sono le generazioni '2001 - '2000 - '99 e '98...

Non sono nessuno per dare giudizi perche' faccio parte proprio di queste, pero' vi dico che  oggi alla mia eta' o giu di li(12-13-14) i pesci in mano, le sigarette, le ubriacate, le serate in discoteca ammocandosi qualcuno, le birre, gli havana e coca, la vodka.. sono routine o quasi e se ti vai a cercare la tipa che non tiene nulla da perdere ti fai pure la chiavata e ne ho di amici piu' piccoli di me che gia' hanno perso la verginita', per dire...

è l'evoluzione , fra 10 anni ci sarà gente che dirà:
"hai visto quella? quando s'è messa la mano nel pannulino m'ha fatto l'occhiolino"
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2013, 13:22:19 pm da vampyr8 »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16834 il: 12 Agosto, 2013, 13:22:11 pm »
 :asd:

p.s. al paese di vechabla, se ricordo bene Siano, se sta frisc e se magna na granda braciol e capra!  :brà:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16835 il: 12 Agosto, 2013, 13:23:33 pm »
Comunque vechabla è l'erede naturale di Giovanni Guallera.

L'amma fa ncuntrà, assolutamente. Vedo nel giovane sianese la stessa attitudine al nichilismo sociale del nostro eroe, l'odio ancestrale per le classificazioni ed il costume, e secondo me quann magn a past è fasul men certi pirit che fann addiventà nu cristian chiù biond è Domenico Domissj :look:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2013, 13:25:41 pm da nickwire »

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16836 il: 12 Agosto, 2013, 13:27:39 pm »

L'amma fa ncuntrà, assolutamente. Vedo nel giovane sianese la sessa attitudine al nichilismo sociale del nostro eroe, l'odio ancestrale per le classificazioni ed il costume, e secondo me quann magn a past è fasul men certi pirit che fann addiventà nu cristian chiù biond è Domenico Domissj :look:

per la prima volta ieri sono stato  al suo paese, con la braciola in bocca pensavo alla storia degli elfi di guallera, ebbene li ho visti anch'io :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16837 il: 12 Agosto, 2013, 13:28:38 pm »

ma credo che qualunque essere umano al mondo se volesse farsi le ragazze facili chiaverebbe in media con 5 ragazze diverse alla settimana, il problema è che esiste una dignità che lo impedisce  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16838 il: 12 Agosto, 2013, 13:32:40 pm »
:asd:

p.s. al paese di vechabla, se ricordo bene Siano, se sta frisc e se magna na granda braciol e capra!  :brà:
:alla:
Effettivamente l'agosto sianese,richiama vagonate e vagonate di turisti :look: .Se te ne stai nata par e juorn,ci sta la notte bianca e anche l'evento dell'anno,la festa di San Rocco :sisi: :sbav:

L'amma fa ncuntrà, assolutamente. Vedo nel giovane sianese la stessa attitudine al nichilismo sociale del nostro eroe, l'odio ancestrale per le classificazioni ed il costume, e secondo me quann magn a past è fasul men certi pirit che fann addiventà nu cristian chiù biond è Domenico Domissj :look:
è una considerazione che viene fuori ciclicamente :look: che dire,ne sono onorato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16839 il: 12 Agosto, 2013, 13:33:57 pm »
:alla:
Effettivamente l'agosto sianese,richiama vagonate e vagonate di turisti :look: .Se te ne stai nata par e juorn,ci sta la notte bianca e anche l'evento dell'anno,la festa di San Rocco :sisi: :sbav:
è una considerazione che viene fuori ciclicamente :look: che dire,ne sono onorato.
si sta talmente bene che ieri dopo l'abboffata ho cercato un b&B per passare la notte al fresco