Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1506009 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16860 il: 12 Agosto, 2013, 20:33:34 pm »
Dj Carmine da chiudere in un campo di rieducazione culturale di Pol Pot, per via della storiaccia della pasta e fagioli con la merda rossa americana sopra....

ma mica ce l'ho messa sopra, ma per quale bestia mi avete pigliato? eppure pensavo che mi conoscete come persona raffinata :look:

l'ho messo nella tiella perchè non tenevo la salsina, stavo a residui ed ho pensato "vabbuò ma sempre concentrato di pomodoro è". è venuto una puntina dolce ma comunque era buono, questo pretendo che si sappia  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16861 il: 12 Agosto, 2013, 20:34:20 pm »
ma che cazz è djberlusconi?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16862 il: 12 Agosto, 2013, 20:49:19 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16863 il: 12 Agosto, 2013, 20:54:59 pm »
:rofl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16864 il: 12 Agosto, 2013, 20:55:43 pm »
potevo perdonarti a stento il fatto del ketchup,mò pure nata vota devi rimarcare che ti piace berlusconi.
ma che schifo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16865 il: 12 Agosto, 2013, 22:47:27 pm »
Io invece mi rivedo nello Stefanuccio nazionale, che tra poco diventerà più hipster di me :love:

Per il resto è comm a me, io mi so ridotto a farmi le vodka redbull a casa, per poi bermelo in giro a sparagno :look:
Speravo qualcuno lo dicesse, e lo hai detto proprio tu :sad:
Barba, maglietta I love milf, più foto con sigarette e alcool che normali, tendenziologia al punkeismo anni settanta :look: la strada per diventare hipster è lunga, ma se aspiro a diventare qualche tipo di persona, aspiro ad essere un neo-te :sad:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2013, 22:56:10 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16866 il: 12 Agosto, 2013, 22:55:30 pm »
Speravo qualcuno lo dicesse, e lo hai detto proprio tu :sad:
Barba, maglietta I love milf, più foto con sigarette e alcool che normali, tendenziologia al punkeismo anni settanta :look: la strada per diventare hipster è lunga, ma se aspiro a diventare qualche tipo di persona, aspiro ad essere un neo-te :sad:
Stefanù,hisper no.Ti prego :fuga:

Sti cazzo di Hippstèr sono proprio il male assoluto.Provo un senso di ribrezzo illimitato nei confronti di questi subumani  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16867 il: 12 Agosto, 2013, 22:57:58 pm »
Stefanù,hisper no.Ti prego :fuga:

Sti cazzo di Hippstèr sono proprio il male assoluto.Provo un senso di ribrezzo illimitato nei confronti di questi subumani  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:
Sto sulla strada dell'Hippie, dipende se si aggiunge lo "ster" col tempo :look:
Non penso che diventerò hipster, penso solo che continuerò a seguire i miei gusti, se questi coincideranno con qualche movimento vorrà dire che loro avranno copiato me :look:
Ultimamente sto iniziando a desiderare camice a quadri, preferibilmente rosse :look: sto diventando un neo-Fiorenzo o neo-Giovanni?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16868 il: 12 Agosto, 2013, 23:04:27 pm »
Sto sulla strada dell'Hippie, dipende se si aggiunge lo "ster" col tempo :look:
Non penso che diventerò hipster, penso solo che continuerò a seguire i miei gusti, se questi coincideranno con qualche movimento vorrà dire che loro avranno copiato me :look:
Ultimamente sto iniziando a desiderare camice a quadri, preferibilmente rosse :look: sto diventando un neo-Fiorenzo o neo-Giovanni?
Le camicie a quadri le tengo pure io,mi piacciono veramente assai.Per il resto,ti preferisco molto di più nella versione woodstockiana attuale :sisi:

Se ti acchiappo con gli occhialini alla Buddy Holly,i jeans corti fino alle caviglie ed il papillon,te mecc a man nguoll.Ma solo per il tuo bene :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16869 il: 13 Agosto, 2013, 00:01:52 am »
Ho cenato con lp e moglie. :sad:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16870 il: 13 Agosto, 2013, 00:33:21 am »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

« Risposta #16871 il: 13 Agosto, 2013, 01:03:50 am »
Sto studiando for o balcone mentre fumo una sigaretta. Ho urgentissimo bisogno di una chiantella

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16872 il: 13 Agosto, 2013, 01:10:10 am »
Sto studiando for o balcone mentre fumo una sigaretta. Ho urgentissimo bisogno di una chiantella
Tu al massimo tiene bisogno e nu pesce in mano.

Offline Dimonios

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16873 il: 13 Agosto, 2013, 01:11:48 am »
Jetta sta sigaretta, ti passo la mia scostumata :look:

Leif Erikson

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16874 il: 13 Agosto, 2013, 01:18:55 am »
Tu al massimo tiene bisogno e nu pesce in mano.

None, quelli già so troppi

Jetta sta sigaretta, ti passo la mia scostumata :look:

Eh accussi il libro mi sorride

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16875 il: 13 Agosto, 2013, 01:25:49 am »
None, quelli già so troppi

Eh accussi il libro mi sorride
:asd: :asd: :asd:
C'è gente che è diventata scienziata co ste cos

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16876 il: 13 Agosto, 2013, 09:24:38 am »
:buondio:

Abbiamo pure nummenato a te, Giovanni, mv, Luca Koji :look:, Seaver, e celebrato noel per la nota citazione su Ortega.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #16877 il: 13 Agosto, 2013, 12:16:48 pm »
Ma chi foss lp?  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16878 il: 13 Agosto, 2013, 12:51:35 pm »
Sturm und Drang pezzo di merda!!!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16879 il: 13 Agosto, 2013, 13:07:11 pm »
Sturm und Drang pezzo di merda!!!
Ma lasciamelo stare, pigliatela con yuppidù :nono: