Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1505034 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16800 il: 11 Agosto, 2013, 21:52:13 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16801 il: 11 Agosto, 2013, 21:53:17 pm »
ma non c'è un cazzo di male per uno dell'età vostra soddisfare la voglia di uomo adulto ( :look: ) di una 13enne-14enne. non vi fate pippe mentali sulle età delle vostre partner, tanto se sap che prima o poi tutti noi arriveremo a 40 anni single e ci spellazzeeremo una 22enne, dimostrando di aver vinto nella vita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16802 il: 11 Agosto, 2013, 21:55:11 pm »
Perchè il mio braccio destra cercava un po di sollievo in giovani carni :look: Per i visitatori: statev quiet che sono un 95, e con questa mi portavo due anni di differenza :ok:
Ah vabbuò non è che stavo in camera e tutto ad un tratto chiappo e abbasso, dopo mezz'ora di succhiotti, cos, :asd:
sei fortunato che non ti abbia denunciato  :look: :look:
io comunque sto depressissimo e sono 4 gg che non esco di casa e non tengo genio di fare niente  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16803 il: 11 Agosto, 2013, 21:57:00 pm »
Ammazzatevi!

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16804 il: 11 Agosto, 2013, 21:58:27 pm »
ma non c'è un cazzo di male per uno dell'età vostra soddisfare la voglia di uomo adulto ( :look: ) di una 13enne-14enne. non vi fate pippe mentali sulle età delle vostre partner, tanto se sap che prima o poi tutti noi arriveremo a 40 anni single e ci spellazzeeremo una 22enne, dimostrando di aver vinto nella vita
Quando voi avrete 40 anni io sarò nel pieno della mia maturità sessuale si spera, e voi vi chiaverete quella che sarà la mia wuagliona :look: Tra l'altro le 22 enni quando voi ne avrete 40, saranno proprio le 98-99 :look: In poche parole... se vi fate passare qualche  contatto da buonin, lo potete ricacciare tra una 10 d'anni e andate bene voi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16805 il: 11 Agosto, 2013, 21:59:48 pm »
Ammazzatevi!
:rotfl: :rotfl: Vecha tu sei uno di noi, quasi coetaneo a me e Lucio, ma hai capito tutto della vita, non postando un cazzo di riguardo della tua vita sessuale sul forum. Ho ragion di credere che chiavi come un pazzo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16806 il: 11 Agosto, 2013, 22:00:49 pm »
Vechabla me lo tengo io, stamm ancora a chest'?

Offline Dimonios

• *
Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16807 il: 11 Agosto, 2013, 22:02:51 pm »
Tu hai l'età di fratm, ma se lui facesse 1/10 di quello che fai tu, sarei un fratello orgoglioso :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16808 il: 11 Agosto, 2013, 22:05:11 pm »
:rotfl: :rotfl: Vecha tu sei uno di noi, quasi coetaneo a me e Lucio, ma hai capito tutto della vita, non postando un cazzo di riguardo della tua vita sessuale sul forum. Ho ragion di credere che chiavi come un pazzo :look:
Diciamo che ho superato la fase della piscionaggine :asd: non rimorchio comm a Lucio,però diciamo che me la cavicchio,e il mio o sto facenn :look:
non vengo certamente a sbandierarlo ai 4 venti :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #16809 il: 11 Agosto, 2013, 22:06:32 pm »
Dimonios sei un piedofilo

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16810 il: 11 Agosto, 2013, 22:06:32 pm »
ah,uno di voi un cazzo!!!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #16811 il: 11 Agosto, 2013, 22:07:02 pm »
Diciamo che ho superato la fase della piscionaggine :asd: non rimorchio comm a Lucio,però diciamo che me la cavicchio,e il mio o sto facenn :look:
Vabbuò ma è per scambiare due chiacchiere, io dopo varie vicessitudini ho capito che devo tenermi le cose per me e sta andando bene.

Leif Erikson

R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16812 il: 11 Agosto, 2013, 22:07:59 pm »
Tu hai l'età di fratm, ma se lui facesse 1/10 di quello che fai tu, sarei un fratello orgoglioso :look:

Ti ringrazio, ma non faccio nulla di particolare :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16813 il: 11 Agosto, 2013, 22:08:56 pm »
Per piacere mi posso tenere a soreta?

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16814 il: 11 Agosto, 2013, 22:09:10 pm »
Ti ringrazio, ma non faccio nulla di particolare :look:
Lui non fa proprio un cazzo, quindi staj semp avanti :bacino:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16815 il: 11 Agosto, 2013, 22:24:27 pm »
Per piacere mi posso tenere a soreta?

Ok
:ok:

Lui non fa proprio un cazzo, quindi staj semp avanti :bacino:

Vuoi forse dire che stong annanz o cazz?

Offline Dimonios

• *
Re:R: Re:R: Re:R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16816 il: 11 Agosto, 2013, 22:25:25 pm »
Ok
:ok:

Vuoi forse dire che stong annanz o cazz?
Se la vuoi mettere così :look: io ero partito per farti un complimento :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #16817 il: 11 Agosto, 2013, 22:44:39 pm »
questa è una leggenda metropolitana  :look:
io non so rimorchiare, sono fortunato che le ragazze rimorchiano me (ma è accaduto quando ero fidanzato, mò non credo succederà più  :look: )
quindi sono fottuto  :maronn:
poi io non parlo delle mie "avventure" parlo solo dei dubbi che le precedono o dei disastri che le seguono  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #16818 il: 12 Agosto, 2013, 08:49:23 am »
Quindi non mi devo sentire in colpa se mi maneo una piu' piccola di me di 1-2 o 3 anni? :look:

Grazie
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Raffaele83

« Risposta #16819 il: 12 Agosto, 2013, 09:27:54 am »
Quindi non mi devo sentire in colpa se mi maneo una piu' piccola di me di 1-2 o 3 anni? :look:

Grazie
no, anzi ascolta un cretino tu che puoi tocca tutto il toccabile  :cazzimm: