Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507936 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12380 il: 31 Agosto, 2012, 10:31:15 am »
che lavoro fai nando?

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12381 il: 31 Agosto, 2012, 10:47:57 am »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12382 il: 31 Agosto, 2012, 11:52:18 am »
:ruoss: praticamente da giugno vac nnanz accussì
Preferisco non fumarmi la merda chimica, piuttosto non fumo, problemi non ce ne stanno.  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #12383 il: 31 Agosto, 2012, 12:13:31 pm »
che lavoro fai nando?
Ho fatto 3 lavori in 3 mesi, per mantenermi e migliorare la lingua, il cameriere a Londra e poi manutenzione in una house a Torquay e poi il cuoco a Paignton.

A settembre finalmente.....non lo dico ja, spero sia la volta buona :asd:

PS: ma vi risulta che il certificato di laurea in lingua inglese me lo deve fare nientepopòdimenoche il giudice di pace? :boh:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #12384 il: 31 Agosto, 2012, 12:20:23 pm »
Ho fatto 3 lavori in 3 mesi, per mantenermi e migliorare la lingua, il cameriere a Londra e poi manutenzione in una house a Torquay e poi il cuoco a Paignton.

A settembre finalmente.....non lo dico ja, spero sia la volta buona :asd:

PS: ma vi risulta che il certificato di laurea in lingua inglese me lo deve fare nientepopòdimenoche il giudice di pace? :boh:

L'universita di Exeter?

AyeyeBrazov

« Risposta #12385 il: 31 Agosto, 2012, 12:26:06 pm »
L'universita di Exeter?
che fa? No, non mi traducono nulla :maronn: Sono stato ieri (cu tutt a frev) alla facoltà di ingegneria civile qua da noi, mi hanno dato il certificato in italiota e mi hanno detto che devo rivolgermi al giudice di pace, ma com se fà?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12386 il: 31 Agosto, 2012, 12:31:21 pm »
che fa? No, non mi traducono nulla :maronn: Sono stato ieri (cu tutt a frev) alla facoltà di ingegneria civile qua da noi, mi hanno dato il certificato in italiota e mi hanno detto che devo rivolgermi al giudice di pace, ma com se fà?

uggesù, ma un certificato di lingua lo rilascia pure la SUN, ja....

I professori da me lo fanno tranquillamente, è nu certificat affinal.....

Prova il Trinity....

AyeyeBrazov

« Risposta #12387 il: 31 Agosto, 2012, 12:34:44 pm »
uggesù, ma un certificato di lingua lo rilascia pure la SUN, ja....

I professori da me lo fanno tranquillamente, è nu certificat affinal.....

Prova il Trinity....
te vuliss appeccecà tu con la segreteria? Mi hanno detto di no, che dovevo fare, dirgli che per il teorema di Continanza non potevano negarmelo? :look:

Cmq ho degli amici dal giudice di pace ad Aversa, lunedi ho appuntamente con loro, vediamo quanto valgono queste "amicizie utili" :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12388 il: 31 Agosto, 2012, 12:35:43 pm »
te vuliss appeccecà tu con la segreteria? Mi hanno detto di no, che dovevo fare, dirgli che per il teorema di Continanza non potevano negarmelo? :look:

hahahah mi sembrava strano :asd:

mi informerò meglio :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #12389 il: 31 Agosto, 2012, 12:36:29 pm »

hahahah mi sembrava strano :asd:

mi informerò meglio :ok:
ho editato

Offline joint

• *
« Risposta #12390 il: 31 Agosto, 2012, 12:52:27 pm »
stamattina sigarette e caffè e con il resto ho giocato al video poker vincendo 25 euro (me ne faccio scaricare dalla macchinetta 22 e altri 3 li gioco) torno al bancone cambio tutte le monete in una 20 euro, con i 2 euro superchi (l'ho fatto apposta) mi sono preso 2 gratta e vinci da 1 euro.... vincendo mille euro (500 e 500).
Ciao.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12391 il: 31 Agosto, 2012, 12:54:56 pm »
3 giorni a Napoli e già sto esaurito, sto pensando di andarmene un po' a vico equense da mia zia  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #12392 il: 31 Agosto, 2012, 12:57:52 pm »
stamattina sigarette e caffè e con il resto ho giocato al video poker vincendo 25 euro (me ne faccio scaricare dalla macchinetta 22 e altri 3 li gioco) torno al bancone cambio tutte le monete in una 20 euro, con i 2 euro superchi (l'ho fatto apposta) mi sono preso 2 gratta e vinci da 1 euro.... vincendo mille euro (500 e 500).
Ciao.
si ma se la metti così sembra l'estratto di virgolettato di tuttonapoli che poi vai a contestualizzarlo e puntualmente cambia tutto il senso. Mi verrebbe da schifarti per il culo rotto ma poi mi chiedo, deducendo che è una piccola, innocua abitudine, prima di vincere questi soldi quanti cazzo ne hai buttati tra macchinette e gratta e vinci.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12393 il: 31 Agosto, 2012, 12:58:32 pm »
Preferisco non fumarmi la merda chimica, piuttosto non fumo, problemi non ce ne stanno.  :asd:
Pecchè ngap a te il tabacco non è una pianta radioattiva e non contiene merda come catrame e similari.
 :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline joint

• *
« Risposta #12394 il: 31 Agosto, 2012, 13:23:16 pm »
si ma se la metti così sembra l'estratto di virgolettato di tuttonapoli che poi vai a contestualizzarlo e puntualmente cambia tutto il senso. Mi verrebbe da schifarti per il culo rotto ma poi mi chiedo, deducendo che è una piccola, innocua abitudine, prima di vincere questi soldi quanti cazzo ne hai buttati tra macchinette e gratta e vinci.

Oltre alla droga e alle donne mi concedo pochi altri vizi tipo il gioco d'azzardo (poker e dadi principalmente) e raramente video poker (quando tengo un euro spari e mi trovo in un bar tabacchi che ha la macchinetta, non me le vado mai a cercare) e rarissimamente ai gratta e vinci ( mai speso più di un euro per un gratta e vinci).

Dimenticavo le bollette domenicali e infrasettimanali..

:look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12395 il: 31 Agosto, 2012, 13:23:47 pm »
Ciao.

a fortun è na bilancia :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #12396 il: 31 Agosto, 2012, 14:02:28 pm »
Oltre alla droga e alle donne mi concedo pochi altri vizi tipo il gioco d'azzardo (poker e dadi principalmente) e raramente video poker (quando tengo un euro spari e mi trovo in un bar tabacchi che ha la macchinetta, non me le vado mai a cercare) e rarissimamente ai gratta e vinci ( mai speso più di un euro per un gratta e vinci).

Dimenticavo le bollette domenicali e infrasettimanali..

:look:
quod dimostrandum est

:asd: :asd: sei un personaggione esaGGGerato :rotfl: :rotfl:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12397 il: 31 Agosto, 2012, 14:25:35 pm »
3 giorni a Napoli e già sto esaurito, sto pensando di andarmene un po' a vico equense da mia zia  :maronn:
la cugina che tiene la mia età però non c'è  :maronn: e gli altri due cugini devono studiare che stanno all'università  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #12398 il: 31 Agosto, 2012, 20:29:35 pm »
Azz pioggia, non si vedeva dal '15-'18  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12399 il: 31 Agosto, 2012, 20:39:08 pm »
la cugina che tiene la mia età però non c'è  :maronn: e gli altri due cugini devono studiare che stanno all'università  :maronn:
Uagliò tu mi devi spiegare stu modo e fa outing su facebook scrivendo le dimensioni del tuo pescetiello e il tuo orientamento sessuale. Ormai ne cacci una al giorno.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.