Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1507665 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12360 il: 30 Agosto, 2012, 11:32:11 am »
I miei primi sette giorni in Italia: febbre che da 4 giorni oscilla tra 38 e 39.
Ieri sera dolore alla gengiva e stamattina fortissimo ascesso che soffro come un maiale.
Sono più bianco di quando sono venuto. In tutto questo mia mamma ha lavato e dustrutto la mia carta di identità e devo rifarla entro 10giorni altrimenti nn posso raggiungere Bristol.
Chi m'ha sicciat?

Cazzo vai a fare a Bristol ? A vederti una partita del City ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #12361 il: 30 Agosto, 2012, 11:54:50 am »
Mi porteresti un souvenir? Tipo i loro famosissimi fogli di carta?
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12362 il: 30 Agosto, 2012, 13:36:25 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12363 il: 30 Agosto, 2012, 21:31:52 pm »
marò e che è Anne Hathaway ne "Il Ritorno del cavaliere oscuro" :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12364 il: 30 Agosto, 2012, 23:05:21 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #12365 il: 30 Agosto, 2012, 23:19:09 pm »
Io penso che non ci sia cosa più bella di mettersi a quest'ora fuori al balcone, mentre ti fumi na granda lucky strike, e guardare il paesaggio che ti circonda.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12366 il: 30 Agosto, 2012, 23:21:09 pm »
Bonasera

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #12367 il: 30 Agosto, 2012, 23:44:28 pm »
Io penso che non ci sia cosa più bella di mettersi a quest'ora fuori al balcone, mentre ti fumi na granda lucky strike, e guardare il paesaggio che ti circonda.
cambia merit per lucky strike e stai apposto. anche senza paesaggio. fallo anche in inverno però.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12368 il: 30 Agosto, 2012, 23:54:56 pm »
Nun è megl nu bob?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #12369 il: 30 Agosto, 2012, 23:58:37 pm »

cambia merit per lucky strike e stai apposto. anche senza paesaggio. fallo anche in inverno però.

Nun è megl nu bob?

In verità vi dico,pure una "granda birra gelata"non ci starebbe male
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12370 il: 31 Agosto, 2012, 00:26:39 am »
Nun è megl nu bob?
:ruoss: praticamente da giugno vac nnanz accussì
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12371 il: 31 Agosto, 2012, 01:12:16 am »
vivo a 90km a sud di Bristol

Potrei portarti del Sinflex visto che stanno pieni di case farmaceutiche :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12372 il: 31 Agosto, 2012, 01:25:50 am »
:ruoss: praticamente da giugno vac nnanz accussì
Stima fratammè, t'invidio  :gigi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12373 il: 31 Agosto, 2012, 01:48:44 am »
vivo a 90km a sud di Bristol

Vicino Glastombury?

AyeyeBrazov

« Risposta #12374 il: 31 Agosto, 2012, 01:50:44 am »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12375 il: 31 Agosto, 2012, 02:04:34 am »
Exeter

Ricordavo fosse stupenda, ed infatti ho rivisto le foto e devo dire che è un gioiellino :sisi:

Un bel giro in Galles t'o faciss? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12376 il: 31 Agosto, 2012, 02:15:01 am »
Ricordavo fosse stupenda, ed infatti ho rivisto le foto e devo dire che è un gioiellino :sisi:

Un bel giro in Galles t'o faciss? :look:
Exeter è molto bella. Sebbene conti meno di 150mila abitanti ha un suo aeroporto, tre stazioni ferroviarie, università, una fervida attività commerciale e tantissimi locali che richiamano ogni anno centinaia di migliaia di persone tra turisti e studenti. Di Londra ha i magnifici parchi pubblici con la differenza che il suo perimetro è circondato da verdissime colline, pochi chilometri e sei sul mare, dove ho vissuto a luglio ed agosto, paesini stupendi, magici. Ad un passo dalla selvaggia Cornovaglia ma con tutte le caratteristiche di una metropoli in miniatura, molto pulita, piena di servizi efficientissimi e con un tasso di criminalità prossimo allo zero.
Non è un messaggio promozionale, nn ho voluto fossilizzarmi sulla squallida Londra come fanno quasi tutti, ho cercato di meglio, a mie spese, investendo altro del mio tempo, ma alla fine ho trovato un posto magnifico, con ottime opportunità lavorative e dove, lavorando sodo e facendo scelte ponderate, tra qualche tempo potrò dire di sentirmi nel posto giusto, magari sentirmi a casa in terra straniera.
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2012, 02:17:58 am da AyeyeBrazov »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #12377 il: 31 Agosto, 2012, 02:25:11 am »
Exeter è molto bella. Sebbene conti meno di 150mila abitanti ha un suo aeroporto, tre stazioni ferroviarie, università, una fervida attività commerciale e tantissimi locali che richiamano ogni anno centinaia di migliaia di persone tra turisti e studenti. Di Londra ha i magnifici parchi pubblici con la differenza che il suo perimetro è circondato da verdissime colline, pochi chilometri e sei sul mare, dove ho vissuto a luglio ed agosto, paesini stupendi, magici. Ad un passo dalla selvaggia Cornovaglia ma con tutte le caratteristiche di una metropoli in miniatura, molto pulita, piena di servizi efficientissimi e con un tasso di criminalità prossimo allo zero.
Non è un messaggio promozionale, nn ho voluto fossilizzarmi sulla squallida Londra come fanno quasi tutti, ho cercato di meglio, a mie spese, investendo altro del mio tempo, ma alla fine ho trovato un posto magnifico, con ottime opportunità lavorative e dove, lavorando sodo e facendo scelte ponderate, tra qualche tempo potrò dire di sentirmi nel posto giusto, magari sentirmi a casa in terra straniera.

Ma infatti non a caso dico a tutti di non fossilizzarsi con Londra, dato che l'inghilterra ha mille facce e mille sfaccettature, io ad esempio mi sono innamorato immediatamente della gente di Liverpool dove in due giorni ho chiaccherato con una decina di persone di tutte le età.

Il Devon poi vabbè è bello tutto, nonostante e fortunatamente sia poco conosciuto dagli italiani. Con un pò di soldi in tasca voglio farmi un giro lì e magari nel Kent e nel Suffolk.

Comunque grande cosa, hai scelto la vera Inghilterra secondo me.

AyeyeBrazov

« Risposta #12378 il: 31 Agosto, 2012, 02:29:25 am »
Ma infatti non a caso dico a tutti di non fossilizzarsi con Londra, dato che l'inghilterra ha mille facce e mille sfaccettature, io ad esempio mi sono innamorato immediatamente della gente di Liverpool dove in due giorni ho chiaccherato con una decina di persone di tutte le età.

Il Devon poi vabbè è bello tutto, nonostante e fortunatamente sia poco conosciuto dagli italiani. Con un pò di soldi in tasca voglio farmi un giro lì e magari nel Kent e nel Suffolk.

Comunque grande cosa, hai scelto la vera Inghilterra secondo me.
spero che quando il tuo giro diventerà realtà avrò la possibilità di invitarti da me, non prendo gelati, ciuccio vasi.  :look:

Starfred

« Risposta #12379 il: 31 Agosto, 2012, 02:31:31 am »
hai fatto benissimo a fuirtene da Londra. :sisi: