Ricordavo fosse stupenda, ed infatti ho rivisto le foto e devo dire che è un gioiellino 
Un bel giro in Galles t'o faciss? 
Exeter è molto bella. Sebbene conti meno di 150mila abitanti ha un suo aeroporto, tre stazioni ferroviarie, università, una fervida attività commerciale e tantissimi locali che richiamano ogni anno centinaia di migliaia di persone tra turisti e studenti. Di Londra ha i magnifici parchi pubblici con la differenza che il suo perimetro è circondato da verdissime colline, pochi chilometri e sei sul mare, dove ho vissuto a luglio ed agosto, paesini stupendi, magici. Ad un passo dalla selvaggia Cornovaglia ma con tutte le caratteristiche di una metropoli in miniatura, molto pulita, piena di servizi efficientissimi e con un tasso di criminalità prossimo allo zero.
Non è un messaggio promozionale, nn ho voluto fossilizzarmi sulla squallida Londra come fanno quasi tutti, ho cercato di meglio, a mie spese, investendo altro del mio tempo, ma alla fine ho trovato un posto magnifico, con ottime opportunità lavorative e dove, lavorando sodo e facendo scelte ponderate, tra qualche tempo potrò dire di sentirmi nel posto giusto, magari sentirmi a casa in terra straniera.