Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1501023 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #12180 il: 10 Agosto, 2012, 15:34:37 pm »
tutta un'altra cosa senza quella zazzera in testa, stefanù. Io appoggio 150 € :ok:
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #12181 il: 10 Agosto, 2012, 15:36:53 pm »
Prima SpoilerDopo
Spoiler
Anzi ora ho perso anche qualche altra cosa... sto a 64 e devo arrivare a 60, per 1.75.
Il taglio mi sono rotto i coglioni, mo mi faccio la boccia :look:

Ps gli occhiali li ho tolti da Aprile
ma chiatto è bello, il problema era come ti conciavi, quei capelli nzevati :maronn:
Cmq seriamente parlando sono contentissimo per te, ti piaci, si vede e questo è un bene, una fortuna per la tua vita futura. Il problema non è essere magri o grassi, il problema è piacersi. In quanto agli occhiali ed allo stile mi piace pensare che abbiano influito anche le mie parole in passato :sisi: Bene così, sei un bel ragazzino ma non mi sono servite le foto ne del prima ne del dopo per saperlo :ok:

falceEmarcello

« Risposta #12182 il: 10 Agosto, 2012, 15:43:02 pm »
Stai proprio bene stefanu' e se ti fai una lampada ( magari un paio ) o comunque se ti abbronzi chiavi sicuro :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12183 il: 10 Agosto, 2012, 15:54:00 pm »
sei coccolosissimo :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12184 il: 10 Agosto, 2012, 16:14:42 pm »
Beh dal prima e dopo si nota veramente la differenza. Crescendo comunque piacerai  e ti piacerai ancor di più. Non capisco di cos'altro ti preoccupi.
Un consiglio: non rasarti i capelli, la boccia è antiestetica a livelli altissimi proprio, roba che le tinture di Kurz sembrano alta moda.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12185 il: 10 Agosto, 2012, 16:17:25 pm »
Ma non è bellissimo passare agosto a Napoli e fare quello che cazzo si vuole,perchè non c'è nessuno e non c'è un cazzo da fare?
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12186 il: 10 Agosto, 2012, 16:21:51 pm »
Ma non è bellissimo passare agosto a Napoli e fare quello che cazzo si vuole,perchè non c'è nessuno e non c'è un cazzo da fare?
Io adoro stare ad agosto a Napoli, purtroppo quest'anno sto notando che moltissimi merdaiuoli sono rimasti qui, quindi la città non è proprio deserta come piace a me.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12187 il: 10 Agosto, 2012, 16:32:27 pm »
Io adoro stare ad agosto a Napoli, purtroppo quest'anno sto notando che moltissimi merdaiuoli sono rimasti qui, quindi la città non è proprio deserta come piace a me.
Eh infatti.Per me abbandonare Napoli ad agosto è una cosa stupidissima,molto meglio farsi qualche viaggio durante l'anno.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12188 il: 10 Agosto, 2012, 19:39:11 pm »
Grazie del supporto morale, la prima chiavata ( se mai dovessi averla ) la dedicherò a voi    :mbriachi:
No seriamente wuagliù, consigliatemi un taglio di capelli sennò verament esc scem :look:
Nando quello che mi dissi non è passato inosservato per me, te lo assicuro.
Andrea, statt o post tuoj che nun to rò.
Zio Marcè, mi hai convinto, appena posso me vac a lampadà, non per acchiappare, ma proprio perchè m'agg scassat e sta bianco cadavere.
Capetiè, vorrei chiederti come farmi i capelli, però :look: cioè :look: capiscimi..
Hugo Dude, la quota sta a 25.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #12189 il: 10 Agosto, 2012, 19:47:20 pm »
Grazie del supporto morale, la prima chiavata ( se mai dovessi averla ) la dedicherò a voi    :mbriachi:
No seriamente wuagliù, consigliatemi un taglio di capelli sennò verament esc scem :look:
Nando quello che mi dissi non è passato inosservato per me, te lo assicuro.
Andrea, statt o post tuoj che nun to rò.
Zio Marcè, mi hai convinto, appena posso me vac a lampadà, non per acchiappare, ma proprio perchè m'agg scassat e sta bianco cadavere.
Capetiè, vorrei chiederti come farmi i capelli, però :look: cioè :look: capiscimi..
Hugo Dude, la quota sta a 25.

Mah la cosa fondamentale è tagliarli di lato (non a capocchia) ma facendo una rasatura sopra le orecchie e andare man mano a sfumare. Dalla basetta parti da 1 poi man mano a salire. Li fai così torno torno la capa e lasci qualche centimetro di capelli in mezzo alla testa. Li alzi tipo spettinati, come vanno vanno, e stai apposto.

http://taglicapelliuomo2012.baab.it/files/2012/02/Taglio-capelli-uomo-alla-Erik-Lamela-.jpg

tipo così, ma senza tutta sta lavorazione di gel e robaccia varia, volendo anche più corti li tiri su col phon e stai n'amore. Se hai un capello duro che non s'aggiusta facilmente compra un balsamo qualsiasi e vai na bomba, poi li aggiusti a tuo piacere.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12190 il: 10 Agosto, 2012, 19:56:41 pm »
Mah la cosa fondamentale è tagliarli di lato (non a capocchia) ma facendo una rasatura sopra le orecchie e andare man mano a sfumare. Dalla basetta parti da 1 poi man mano a salire. Li fai così torno torno la capa e lasci qualche centimetro di capelli in mezzo alla testa. Li alzi tipo spettinati, come vanno vanno, e stai apposto.

http://taglicapelliuomo2012.baab.it/files/2012/02/Taglio-capelli-uomo-alla-Erik-Lamela-.jpg

tipo così, ma senza tutta sta lavorazione di gel e robaccia varia, volendo anche più corti li tiri su col phon e stai n'amore. Se hai un capello duro che non s'aggiusta facilmente compra un balsamo qualsiasi e vai na bomba, poi li aggiusti a tuo piacere.

I miei sono ricci/mossi/a cazzo. Cioè non sono quei tipo di ricci che esce il capellone, ne mossi che siano modellabili. A cazzo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12191 il: 10 Agosto, 2012, 20:49:16 pm »

per me è la miglior acconciatura possibile :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12192 il: 10 Agosto, 2012, 20:54:44 pm »

per me è la miglior acconciatura possibile :sisi:

Lo farò vedere al parrucchiere a domicilio Lunedì, anche se s pigl 5 euro e non penso sappia fare na cos e chess :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12193 il: 10 Agosto, 2012, 21:07:55 pm »
Lo farò vedere al parrucchiere a domicilio Lunedì, anche se s pigl 5 euro e non penso sappia fare na cos e chess :look:
ma se po fà sta cosa? :look: io è da quando so criatur che faccio sempre lo stesso taglio....
wuè Nì già saj,sul na cos nu me staccà e basett è l'inizo di conversazione con il mio barbiere da 19 anni a questa parte :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12194 il: 10 Agosto, 2012, 21:29:59 pm »
ma se po fà sta cosa? :look: io è da quando so criatur che faccio sempre lo stesso taglio....
wuè Nì già saj,sul na cos nu me staccà e basett è l'inizo di conversazione con il mio barbiere da 19 anni a questa parte :look:
Io tengo la barba e le basette pezzotte, compreso il pizzetto :look: ma so checcazz :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #12195 il: 10 Agosto, 2012, 23:07:31 pm »
Io mi sono fatto un crestone che non si vedeva dai tempi di Umit Davala. Domani vi faccio vedere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #12196 il: 11 Agosto, 2012, 12:46:48 pm »

Certo che puoi farlo!

Call Me Maybe - Carly Rae Jepsen (Chatroulette Version)

è fatto benissimo questo video  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #12197 il: 11 Agosto, 2012, 12:47:56 pm »

PAGHI solo 5 euro???? :eek:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #12198 il: 11 Agosto, 2012, 12:51:41 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12199 il: 11 Agosto, 2012, 12:57:25 pm »
PAGHI solo 5 euro???? :eek:
è un amico di famiglia, tiene tutti i cazzi vari, però non è che valga proprio assai come parrucchiere :look: cioè manc fa schifo, però potrebbe dare di meglio se lo facesse con meno scazzo e non mi scroccasse le sigarette.