come mai chiuso?? L'ho chiuso io senza accorgermene?? io odio le donne profondamente
Le mie figlie stanno benone, da martedì me le inizio a chiavare... nella capa di morte!!!
aiutatemi!!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
mi dispiace daniè ma non mi viene proprio in mente nulla ... andando per esclusione... per me non è uno strumento a fiato
io invece avrei detto proprio a fiato quantomeno ad aria!! tipo quei chupa chupa che alla fine ti lasciavano il fischietto col bastoncino che cambiava nota. Siete degli innioranti!!
deve essere un particolare tipo di Ganzà, sono le classiche percussioncine brasiliane tutte con un suono diverso dall'altro
si lo so, le percussioni hanno più di una nota ed alcune ne hanno pure tante... però non possono traslare da una nota all'altra, ad esempio...o sbaglio? Vabbè, impegnatevi!! :mad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
L'anno scorso comprai il chiodo taglia XL, da allora ho perso altri 15 kg, che dite ne spendo altri 100 euro per un altro taglia M..??SpoilerGià qui mi andava largo e avevo ancora 9-10 kg in più. Le maglie a camicia M già mi stanno larghe.. credo non dovrei avere problemi. Che dite?
scusa se nn rispondiamo ma stiamo litigando per chi deve scoparti per primo
Che so nu cess nun m'a ricr tu, attieniti alla domanda, lota e poi mo so dimagrito, e mi so tolto gli occhiali, zio cavallo dice so più bello
non ero ironico, ci sta qui groucho che mi sta dando 100 euro affinchè lui possa assaggiarti per primo
Fat a fila. Sta il numeretto in fondo a destra. Tieni Nandù ma non consumarmi. Spoiler
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Pensavo fossi quello con la tuta della puma. Che tien a verè, togliti gli occhiali, perdi qualche grammo, cambi taglio e diventi bello come zio Capetiello