Autore Topic: damato merda  (Letto 5792 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:damato merda
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2009, 16:23:19 pm »
ieri damato ha arbitrato male...non contro il napoli....altrimenti contini in un paio di occasioni poteva anche finire sotto la doccia anzitempo....

ricordo il fallo fischiato con lavezzi lanciato a rete....la è un errore fatto da un pessimo arbitro....

cosi come un pessimo arbitro caccia amauri...che cercava di prendere il pallone ma poi tira via la gamba....cosi come un pessimo arbitro non prende provvedimenti contro nessun calciatore del napoli quando circondano e spintonano amauri...
ma tu non stavi scopando a praga?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2009, 16:29:17 pm »
ma tu non stavi scopando a praga?

un amico si è svegliato presto..ha fatto un giro ...è tornato in albergo...ha bussato alla porta... ha svegliato tutti gridando..."guagliu oggi ce verimm o napol!!!!"

aveva trovato un bar sport che trasmetteva calcio italiano...

il tizio ci ha messo la partita :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2009, 17:46:31 pm »
ovviamente quoto crazyhorse ...

un rigore evidente non chiamato, parecchi cartellini non mostrati, qualche punizioone inventata x loro e qualcuna chiamata a noi solo x fermarci e non concedere il vantaggio che si era concretizzato

non oso prorpio pensare alle valutazione sull'operato di damato in caso di risultato diverso da quello ottenuto

p.s. quello di contini non è fallo, ha un vantaggio abissale sullo zingaro e per staccare deve allargare le braccia ...   
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2009, 17:58:31 pm »
ovviamente quoto crazyhorse ...

un rigore evidente non chiamato, parecchi cartellini non mostrati, qualche punizioone inventata x loro e qualcuna chiamata a noi solo x fermarci e non concedere il vantaggio che si era concretizzato

non oso prorpio pensare alle valutazione sull'operato di damato in caso di risultato diverso da quello ottenuto

p.s. quello di contini non è fallo, ha un vantaggio abissale sullo zingaro e per staccare deve allargare le braccia ...

Partiamo da due presupposti diversi. Voi paragonate l'arbitraggio di ieri ad un arbitraggio equilibrato e ineccepibile, io lo paragono all'arbitraggio che si rischia di subire a Torino contro la Rube :patt:
Dal mio punto di vista quello di ieri è stato un arbitraggio normale, che per fortuna non ci ha penalizzato (nè ha particolarmente favorito loro, a conti fatti).
Quello di Contini ovviamente non è fallo, soprattutto perchè lui non stacca nemmeno, si tuffa verso il pallone ed è in anticipo, ha il braccio largo per proteggere la palla, è Camoranesi che fortuitamente gli finisce contro, ma se hanno considerato fallo quello di Campagnaro a Genova, sai com'è... :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2009, 18:16:05 pm »
Partiamo da due presupposti diversi. Voi paragonate l'arbitraggio di ieri ad un arbitraggio equilibrato e ineccepibile, io lo paragono all'arbitraggio che si rischia di subire a Torino contro la Rube :patt:
Dal mio punto di vista quello di ieri è stato un arbitraggio normale, che per fortuna non ci ha penalizzato (nè ha particolarmente favorito loro, a conti fatti).
Quello di Contini ovviamente non è fallo, soprattutto perchè lui non stacca nemmeno, si tuffa verso il pallone ed è in anticipo, ha il braccio largo per proteggere la palla, è Camoranesi che fortuitamente gli finisce contro, ma se hanno considerato fallo quello di Campagnaro a Genova, sai com'è... :asd:

quindi concordi con quanto ho detto prima  :ok:

mo o vulessm santificà  a sta latrina perchè non ci ha affossato con qualche rigore contro inesistente al 95° ?

gli è andata bene che abbiamo vinto perchè se no con le iastemme che si meritava di sicuro non se la passava liscia  :patt: 

Il Napoli nel cuore!!!

bender89

« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2009, 18:24:55 pm »
Avete cacato il cazzo voi e gli arbitri.  :doh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 02 Novembre, 2009, 18:31:55 pm »
Avete cacato il cazzo voi e gli arbitri.  :doh:

bender infame per te ci son le lame, sei come damato! :banana: :banana: :banana:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 03 Novembre, 2009, 10:02:56 am »
bender infame per te ci son le lame, sei come damato! :banana: :banana: :banana:
merda florentia