Autore Topic: damato merda  (Letto 5786 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
damato merda
« il: 02 Novembre, 2009, 12:07:59 pm »
vabbeh abbiamo vinto e tutto ok...ma damato è stato scandaloso! scandaloso!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
Re:damato merda
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2009, 12:09:43 pm »
abbiamo vintoo Damato  :chupa: :yeeh: :chupa:

:bananalama:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2009, 12:36:23 pm »
Se chiedi agli juventini ti diranno la stessa cosa. Quindi l'arbitro è stato davvero pessimo perchè è riuscita a scontentare entrambe.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2009, 12:43:19 pm »
Se chiedi agli juventini ti diranno la stessa cosa. Quindi l'arbitro è stato davvero pessimo perchè è riuscita a scontentare entrambe.
ma gli juventini hanno da recriminare solo su
1 la gomitata di contini, che può essere interpretata come uno scontro fortuito

2 l'espulsione di amauri, fiscale come si vuole, ma a norma di regolamento assolutamente corretta.

se volessimo recriminare noi, avremmo rigore su denis 1° tempo, rigore su lavezzi sul 2-2 (o 2-1), e diversi cartellini gialli per loro entrate assassine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2009, 13:27:15 pm »
Onestamente mi è parso tra i meno peggio quest'anno. Manca giusto qualche giallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2009, 13:28:57 pm »
Onestamente mi è parso tra i meno peggio quest'anno. Manca giusto qualche giallo
:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2009, 14:20:08 pm »
Sono d'accordo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2009, 14:46:40 pm »

D'accordo anch'io. Se fosse stato una merda vera si sarebbe inventato qualcosa sullo scontro Contini-Camoranesi. Per altro l'espulsione di Amauri è stata decisamente troppo severa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2009, 15:16:33 pm »
mo o vulessm santificà  a sta latrina perchè non ci ha affossato con qualche rigore contro inesistente al 95° ?

gli è andata bene che abbiamo vinto perchè se no con le iastemme che si meritava di sicuro non se la passava liscia  :patt:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2009, 15:17:58 pm »
D'accordo anch'io. Se fosse stato una merda vera si sarebbe inventato qualcosa sullo scontro Contini-Camoranesi. Per altro l'espulsione di Amauri è stata decisamente troppo severa.
ma mi sono accorto solo io delle merdate del tipo....
amauri e pazienza...pazienza come amauro cerca di prendere palla alzando il piede... ma non tocca la palla e nemmeno il pallone...e fischia un fallo al limite della nostra area...
in un altra azioen fallaccio su di noi....non fischia riconquistiamo palla e partiamo in contro piede....invece di dare il vantaggio fischia la punizione per noi!....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2009, 15:25:13 pm »
amauri e pazienza...pazienza come amauro cerca di prendere palla alzando il piede... ma non tocca la palla e nemmeno il pallone...e fischia un fallo al limite della nostra area...
in un altra azioen fallaccio su di noi....non fischia riconquistiamo palla e partiamo in contro piede....invece di dare il vantaggio fischia la punizione per noi!....

vabbè dai fossero queste le merdate, purtroppo siamo abituati a ben di peggio  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2009, 15:26:50 pm »

Sul primo episodio hai ragione, il secondo non lo ricordo...e cmq ste piccole cose sono tipiche di un arbitraggio casalingo, ancora di più a Torino. Ne beneficiamo (e ne abbiamo beneficiato) anche noi qualche volta. Decisioni o atteggiamenti che abbiano condizionato il corso della partita in un senso o nell'altro non mi è parso di vederne sinceramente. Alla fine li abbiamo umiliati, ch ce ne fott :ovazione:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2009, 15:41:55 pm »
Sul primo episodio hai ragione, il secondo non lo ricordo...e cmq ste piccole cose sono tipiche di un arbitraggio casalingo, ancora di più a Torino. Ne beneficiamo (e ne abbiamo beneficiato) anche noi qualche volta. Decisioni o atteggiamenti che abbiano condizionato il corso della partita in un senso o nell'altro non mi è parso di vederne sinceramente. Alla fine li abbiamo umiliati, ch ce ne fott :ovazione:
ragazzi per me queste cose sono  proprio fatti che ti fanno capire palesemente che qualsiasi cosa sarebbe capitata, le decisioni sarebbero state pro juve, è questo non è good!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 02 Novembre, 2009, 15:42:50 pm »
gabri da quella punizione inesistente è partita l'espulsione di amauri...e se amauri avesse segnato?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14 il: 02 Novembre, 2009, 15:58:48 pm »
gabri da quella punizione inesistente è partita l'espulsione di amauri...e se amauri avesse segnato?

questa è dietrologia.... :sisi: :sisi:

o per meglio dire...pensi sempre vogliano mettertelo dietro... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15 il: 02 Novembre, 2009, 16:00:52 pm »

e se Damato nel primo tempo, condizionato dalla faccia insanguinata di Camoranesi, avesse giudicato volontaria la gomitata di Contini? e se non avesse espulso Amauri e lui avesse segnato all'ultimo secondo? e se il guardalinee non avesse visto quel fuorigioco (Milito docet)?

se ripenso a Genoa-Napoli l'arbitraggio di sabato mi pare accettabile...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2009, 16:05:05 pm »
e se Damato nel primo tempo, condizionato dalla faccia insanguinata di Camoranesi, avesse giudicato volontaria la gomitata di Contini? e se non avesse espulso Amauri e lui avesse segnato all'ultimo secondo? e se il guardalinee non avesse visto quel fuorigioco (Milito docet)?

se ripenso a Genoa-Napoli l'arbitraggio di sabato mi pare accettabile...
no no gabriè.... sabato le mezze cose sono state tutte a favore della juve... certo che ayroldi contro il genoa fece ancor peggio.....ma certe cose bisogna farle notare.....
per me il napoli ha vinto fuori casa contro 12 uomini in campo!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17 il: 02 Novembre, 2009, 16:08:43 pm »
ieri damato ha arbitrato male...non contro il napoli....altrimenti contini in un paio di occasioni poteva anche finire sotto la doccia anzitempo....

ricordo il fallo fischiato con lavezzi lanciato a rete....la è un errore fatto da un pessimo arbitro....

cosi come un pessimo arbitro caccia amauri...che cercava di prendere il pallone ma poi tira via la gamba....cosi come un pessimo arbitro non prende provvedimenti contro nessun calciatore del napoli quando circondano e spintonano amauri...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18 il: 02 Novembre, 2009, 16:14:09 pm »
no no gabriè.... sabato le mezze cose sono state tutte a favore della juve...

può darsi, ma è perfettamente in linea con la mediocrità  della classe arbitrale italiana che tende sempre a favorire la squadra di casa o la grande di turno. speriamo solo di beneficiarne anche noi ogni tanto e di non subire furti eccessivi.

guallera

« Risposta #19 il: 02 Novembre, 2009, 16:20:50 pm »
Onestamente trovai molto più casalingo l'arbitraggio di Firenza con Morganti, nonostante il rigore che poi visto in moviola non pareva proprio così netto