Autore Topic: DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:  (Letto 20482 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:
« Risposta #260 il: 27 Maggio, 2011, 10:05:17 am »
stava alla pagina precedente :boh:

http://www.youtube.com/watch?v=_SRnz_loCik#

e convertilo iin mp3, tu che sei ingegnere informatico :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #261 il: 27 Maggio, 2011, 10:09:41 am »
maronn e come sta andando in freva la gazzetta! :sbav:
ma tu che dici? è da 115 che combattono per l'unità nazionale :lol:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 27 Maggio, 2011, 10:15:09 am »
ma tu che dici? è da 115 che combattono per l'unità nazionale :lol:

comunque anche se de laurentiis gli avesse insultato la mamma il direttore della gazzetta si è automaticamente messo dalla parte del torto nominando la munnezza nella sua risposta. ma chi è? di dov'è? perchè poi si scopre sempre che sta gente è di napoli... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #263 il: 27 Maggio, 2011, 10:15:38 am »
no ma "Spend the money" è un pezzo epico. Di diritto al primo posto della top five storica. Supera anche "corpus misticum unicum group".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #264 il: 27 Maggio, 2011, 10:19:52 am »
comunque anche se de laurentiis gli avesse insultato la mamma il direttore della gazzetta si è automaticamente messo dalla parte del torto nominando la munnezza nella sua risposta. ma chi è? di dov'è? perchè poi si scopre sempre che sta gente è di napoli... :asd:
Non sto capendo. Qua risposta? Dove? Quando?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #265 il: 27 Maggio, 2011, 10:24:20 am »
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTYxMDkx

Fonte: Gazzetta dello Sport

Ieri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato a una radio locale dichiarazioni particolarmente gravi e diffamatorie nei confronti della Gazzetta dello Sport e dei colleghi che seguono la squadra azzurra. Tra i giudizi espressi dal signor De Laurentiis spiccavano: «La Gazzetta dello Sport è guidata da uno juventino, il giornalista che ci segue è un tifoso della Juve. Potrei pure pensare che stia camuffando il gioco per portare Hamsik alla Juve». Non è la prima volta che accade: in passato lo stesso presidente aveva accusato la Gazzetta, tra l’altro, di «dividere l’Italia». Questo in spregio a 115 anni di storia spesi nel segno
dell’obiettività e della correttezza verso i lettori e tutto il mondo sportivo. Il Comitato di redazione di questo giornale considera le affermazioni false ed estremamente pericolose, soprattutto perché pronunciate dal proprietario di un club importante del calcio italiano. Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport, che di sicuro non contemplano la violenza e le offese. Purtroppo minacce verbali e aggressioni hanno colpito, anche di recente, altri nostri colleghi a causa del loro lavoro. Per queste ragioni chiediamo innanzitutto l’intervento della Federazione nazionale della stampa a difesa dei colleghi, quello della Federcalcio nei con
fronti del tesserato De Laurentiis, affinché sia richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva. E invitiamo con decisione l’Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l’immagine della testata e i suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.

V.B
---------------------

ovviamente da parte mia non posso che esprimere solidarietà ai colleghi della Gds e attirarmi tutti i meritati insulti della comunità :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #266 il: 27 Maggio, 2011, 10:26:24 am »
CUCCURULLO MALFITANO
UNA SOLA LARGHEZZA DI ANO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #267 il: 27 Maggio, 2011, 10:27:58 am »
Non sto capendo. Qua risposta? Dove? Quando?

apri tuttonapoli e vedi...

ovviamente da parte mia non posso che esprimere solidarietà ai colleghi della Gds e attirarmi tutti i meritati insulti della comunità :look:

ma se un giornalista scrive cazzate ed è in palese mala fede e disonestà uno non lo può manco jastemmare? Allora nessuno tocchi
Fede e Minzolini. Oltretutto ora mi attirerò i tuoi meritati insulti, ma per me i giornalisti sportivi sono gli umpa lumpa del giornalismo (cit.)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #268 il: 27 Maggio, 2011, 10:31:01 am »
Che sudici di merda, Diomedeo in primis.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #269 il: 27 Maggio, 2011, 10:31:20 am »
apri tuttonapoli e vedi...

ma se un giornalista scrive cazzate ed è in palese mala fede e disonestà uno non lo può manco jastemmare? Allora nessuno tocchi
Fede e Minzolini. Oltretutto ora mi attirerò i tuoi meritati insulti, ma per me i giornalisti sportivi sono gli umpa lumpa del giornalismo (cit.)

La "colpa" è unicamente dei fessi che passano le loro estati seguendo le notizie di mercato. Mò sta' a vedere che non si può nemmeno scrivere che Tizio è più vicino ad una squadra piuttosto che a un'altra. Poi ovviamente è il gioco delle parti, DeLa vuole rassicurare i tifosi, ma se i tifosi di calcio fossero persone intelligenti nemmeno avrebbero bisogno di essere "rassicurati" riguardo una trattativa di mercato.

AyeyeBrazov

« Risposta #270 il: 27 Maggio, 2011, 10:33:09 am »
Domenico ha fatto tra l'altro anche un immenso favore al forum  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #271 il: 27 Maggio, 2011, 10:33:19 am »
La "colpa" è unicamente dei fessi che passano le loro estati seguendo le notizie di mercato

eh, e mo però t'stai pigliann a sfaccimm ra cunferenz  :look:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #272 il: 27 Maggio, 2011, 10:34:10 am »
Domenico ha fatto tra l'altro anche un immenso favore al forum  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

se mi da la traccia in mp3 ti faccio vedere io come ci schiattiamo di visite  :patt:

C. Pazzo 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #273 il: 27 Maggio, 2011, 10:34:17 am »
Babbo De La è troppo il mostro...
come ha accusato la cartaigienica rosa... :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #274 il: 27 Maggio, 2011, 10:35:43 am »
eh, e mo però t'stai pigliann a sfaccimm ra cunferenz  :look:

:asd:

vabbuò ovviamente ognuno fa quel che gli pare, è poi un modo come un altro per cazzeggiare e passare il tempo. Basta poi assegnare il giusto valore alla cosa senza mettere in atto guerre ideologiche et similia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #275 il: 27 Maggio, 2011, 10:36:57 am »
La "colpa" è unicamente dei fessi che passano le loro estati seguendo le notizie di mercato. Mò sta' a vedere che non si può nemmeno scrivere che Tizio è più vicino ad una squadra piuttosto che a un'altra. Poi ovviamente è il gioco delle parti, DeLa vuole rassicurare i tifosi, ma se i tifosi di calcio fossero persone intelligenti nemmeno avrebbero bisogno di essere "rassicurati" riguardo una trattativa di mercato.

vabbuò, enzo, però così stai giustificando qualcuno che si definisce "giornalista" e scrive consapevolmente cazzate venendo meno alle basi del proprio codice deontologico dicendo che tanto la gente è scema e se lo merita... non sta bene... I giornalisti sportivi se vogliono essere considerati come gli altri giornalisti devono seguire le stesse regole di professionalità, altrimenti è giusto che vengano jastemmati come cani, è il minimo... Voglio vedere se un giornalista che si occupa di politica, cronaca o finanza si inventasse cacate come fanno loro che fine farebbe...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #276 il: 27 Maggio, 2011, 10:39:16 am »
il ricchione direttore della carta rosa dovrebbe pensare a multare i giornalisti rottinculo che diffondono notizie di merda senza fonti CERTE, invece di sparare minchiate
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #277 il: 27 Maggio, 2011, 10:40:41 am »
:asd:

vabbuò ovviamente ognuno fa quel che gli pare, è poi un modo come un altro per cazzeggiare e passare il tempo. Basta poi assegnare il giusto valore alla cosa senza mettere in atto guerre ideologiche et similia

ma non è una questione di guerra ideologica, a me tutto l'ambaradan mi fa pure pariare, però non facessero poi gli offesi come fossero professionisti seri, ammettessero implicitamente col silenzio il loro status da similari agli inviati della vita in diretta e fine! Per me anche il lavoro di puttana si può fare con dignità, basta avere consapevolezza della propria miseria!

AyeyeBrazov

« Risposta #278 il: 27 Maggio, 2011, 10:41:25 am »
se mi da la traccia in mp3 ti faccio vedere io come ci schiattiamo di visite  :patt:
wa e mandagli un mp e fattela passare no? :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #279 il: 27 Maggio, 2011, 10:42:17 am »
vabbuò, enzo, però così stai giustificando qualcuno che si definisce "giornalista" e scrive consapevolmente cazzate venendo meno alle basi del proprio codice deontologico dicendo che tanto la gente è scema e se lo merita... non sta bene... I giornalisti sportivi se vogliono essere considerati come gli altri giornalisti devono seguire le stesse regole di professionalità, altrimenti è giusto che vengano jastemmati come cani, è il minimo... Voglio vedere se un giornalista che si occupa di politica, cronaca o finanza si inventasse cacate come fanno loro che fine farebbe...
Stai parlando con un giornalista (difende la categoria) nonchè tifoso/dirigente del Pomigliano (traditore come Malfitano) :look:
Io appoggio il presidente. Non ho capito per quale motivo non sia lecito richiamare ogni tanto i pennivendoli al rispetto del codice deontologico.
Il calcio non è solo un gioco, è anche denaro. De Laurentiis deve difendere la sua azienda, tutelare il rapporto col suo pubblico ed ha il diritto di jastemmare contro questi lestofanti che guadagnano inventando puttanate.

edit: ho quotato south senza leggerlo :look: condivido tutto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.