Autore Topic: DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:  (Letto 20502 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:DE LAURENTIIS IN DIRETTA SU RADIO MARTE, FOLLOW HIM:
« Risposta #180 il: 26 Maggio, 2011, 14:15:36 pm »
-MA SOPRATUTTO FA UNA CHIAVICA IN GENERALE LA GAZZETTA ED ANCORA + UNA CHIAVICA NELLO SPECIFICO MALFITANO DEFINENDOLO UNO JUVENTINO E SGAMANDOLO ANCORA UNA VOLTA... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

p.s il barcellona è sfaccimm!  :rotfl:
:rofl: :rofl: :rofl:
un grande,veramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline MarDico

• *
« Risposta #181 il: 26 Maggio, 2011, 14:16:41 pm »
Malfitano.... :maronn:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #182 il: 26 Maggio, 2011, 14:17:06 pm »
poveraccio Malfitano, non sa come lo stavano inchiavicando su radiomarte huahuahuahuahua:

A Radio Gol sulle frequenze di Radio KissKissNapoli, con la consueta rubrica del giovedì "Casa Malfitano", il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla vicenda Hamsik. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L'interesse per lo slovacco del Milan è noto. Hamsik a sua volta ha espresso la volontà di vestire rossonero visto che il club azzurro non ha preso nessuna posizione al riguardo, la società di Berlusconi sta aspettando prima di mandare un'offerta ufficiale al Napoli. De Laurentiis prenderebbe in seria considerazione un'offerta di 25 milioni di euro che il Napoli investirebbe in modo intelligente." Dopo la rassicurazione del presidente del Napoli sulla non cessione dei tre gioielli conclude: "Mi fa piacere che abbia tranquilizato i tifosi, ma ci sono ancora tre mesi di mercato e tutto può cambiare"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: pover strunz

Offline Moebius

• *
« Risposta #183 il: 26 Maggio, 2011, 14:18:38 pm »
Malfitano.... :maronn:
ma non è che qualcuno dello staff di dela (o lui in persona) legge partenopeo?
mi aspetto da un momento all'altro dichiarazioni su venerato
 :mangia:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 26 Maggio, 2011, 14:18:42 pm »
a mio avviso poi è molto importante anche il fatto che nn abbia voluto confermare l' acquisto di matavz, visto che dall' entourage del calciatore danno tutto x fatto mi sembra chiaro che si sta prendendo tempo per trovare qualcosa di meglio...e questo è solo un bene!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Moebius

• *
« Risposta #185 il: 26 Maggio, 2011, 14:20:35 pm »
ma ha detto veramente spaccimma?
 :eek:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #186 il: 26 Maggio, 2011, 14:22:41 pm »
ma ha detto veramente spaccimma?
 :eek:
:love: secondo me non se n'è manco accorto chi sa che voleva dire :rotfl:

Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla della situazione Hamsik: "Mi sono rotto, dico ai tifosi di stare tranquilli. Calmi e sangue freddo. Quando si apre un mercato, tutti vogliono comprare, poi il 95% delle cose è solo una chiacchiera. I tifosi napoletani sono intelligenti e non devono farsi prendere in giro dai media. La mia massima è sempre la stessa. 'Cca niusciun è fess', il Napoli - finora - ha fatto una crescita formidabile e noi continueremo, con calma e cautela, a farlo. Se qualcuno vuole un giocatore, deve venire a chiederlo a me. Non basta il chiacchiericcio, non serve urlare. Non bisogna cascare in queste trappole o trappolette. Se poi arriva qualcuno che vuole prendersi un calciatore che dimostrasse di non voler vestire i magnifici colori azzurri, allora dovrebbe mettere mano al portafoglio. Ma io in sette anni non ho mai ricevuto nessuna richiesta, sono io che decido. Quando mi chiamò Moratti, che è una persona perbene ed un signore, gli dissi che non avrei venduto Hamsik. Il signor Berlusconi - fino a prova contraria - mi conosce ed eventualmente mi chiama. Galliani, finora, non mi ha detto niente in Lega. Smettiamola con queste voci e con questi pettegolezzi. Noi non siamo un supermercato, al massimo una gioielleria che costa caro e la gente si spaventa quando vede i prezzi. E poi dobbiamo finirla, se esiste un fair play finanziario va rispettato, non basta essere il Presidente del Consiglio per fregarsene di queste cose".

"Raiola? Venglos si è unito con lui e sono insieme nel gestire Hamsik e lui è felice di vestire i colori del Napoli".

"Lavezzi? Mai sentito il Tottenham".

Capitolo Inler. "Dico a Lamberti di lasciarsi pressare dalle altre squadre. La Juve? Meno male, ha bisogno. Quando arriva un nuovo allenatore, si cambia tutto. Devono cambiarne 25".

I napoletani vorrebbero affrontare il Barcellona: "La nostra gente è straordinaria, se dobbiamo morirlo, meglio farlo con onore. E se poi ci va bene, faremo tre giorni di festeggiamento in tutta Napoli".

Ieri, intanto, ha segnato Fernandez:"Che bella notizia, gioca nella nazionale argentina. Ho visto un gol di testa meraviglioso. Matavz? Non c'è fretta".

"Palombo? Dovete chiedere a Mazzarri, li conosce bene, deve spiegarci. Sa che il Napoli gioca in maniera diversamente dalla Sampdoria. Lui è uno straordinario ottimizzatore delle risorse che ha a disposizione. Deve dirci se è utile alla causa del Napoli. Ovviamente è un grande giocatore. Inler, comunque, non è l'unico, ce ne sono anche alcuni giovani di 22-23 e 24 anni. Non voglio arrivare a dover ricominciare daccapo tra due o tre anni. Su facebook siamo al secondo posto tra le squadre italiane dopo il Milan".

Chiusura sulla finale di Champions: "Il Barcellona può essere più furbo e sfruttare gli spazi. Ne vedremo delle belle. Poi la cornice di Londra è fantastica".

Chiusura sul prossimo acquisto: "La pentola bolle, siamo pronti a cucinare i migliori spaghetti. Appena qualcosa sarà fatto, lo comunicherò".

falceEmarcello

« Risposta #187 il: 26 Maggio, 2011, 14:24:41 pm »
cacci i soooooooooooooooooooooooordi  :stella: :stella: :stella:

Offline Moebius

• *
« Risposta #188 il: 26 Maggio, 2011, 14:31:01 pm »
sì ma io devo fare qualcosa,devo assolutamente sentirla quest'intervista,il testo non mi basta
 :sbav:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #189 il: 26 Maggio, 2011, 14:35:27 pm »
dalle sue deliranti parole mi è parso di capire che per inler mancano pochi dettagli e che lambertuccio suo a cui vuole molto bene sta solo cercando di strappare qualche spicciolo in più...cmq se rilasciasse sempre dichiarazioni del genere sarebbe meglio..almeno ci divertiamo un po'... :rofl:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Puck

• *
« Risposta #190 il: 26 Maggio, 2011, 14:38:03 pm »
ognuno si è fatto le proprie impressioni ovviamente,dato che non ha detto nulla di nulla  :asd:

per me:nessuno è incedibile ma devono posare na barca di soldi

inler e palombo arriverano,matavz no

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #192 il: 26 Maggio, 2011, 15:00:31 pm »
E' impazzito  :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #193 il: 26 Maggio, 2011, 15:06:18 pm »
intanto la gazzetta non ha ancora pubblicato l'intervista  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #194 il: 26 Maggio, 2011, 16:00:18 pm »
Ragazzi se da qualche parte mettete l'intervista di dela in versione integrale, avvisate!!!! é da salvare!!!

Offline noel

• *
« Risposta #195 il: 26 Maggio, 2011, 16:36:23 pm »
Ha detto tutte cose condivisibili.
 :mangia:

Offline wendell

• *
« Risposta #196 il: 26 Maggio, 2011, 16:51:24 pm »
Sta parlando ineditamente bello!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
« Risposta #197 il: 26 Maggio, 2011, 16:58:01 pm »
vi prego, mi dovete far sentire questa telefonata che mi sono perso, voglio godermi pure io questo spettacolo :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #198 il: 26 Maggio, 2011, 17:36:54 pm »
vi prego, mi dovete far sentire questa telefonata che mi sono perso, voglio godermi pure io questo spettacolo :asd:
18:45 su radio marte  :ok:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 26 Maggio, 2011, 17:42:57 pm »
C'è una sezione sul sito radiomarte.it che si chiama "Marte...in mp3" dove ci sono le registrazioni delle interviste al presidente ed ai giocatori: probabilmente aggiungeranno pure questa (tra poco, si spera)