Autore Topic: Paid Surveys Live  (Letto 26902 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Paid Surveys Live
« Risposta #140 il: 31 Maggio, 2011, 18:00:35 pm »
Non ci entro da 3-4 giorni :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #141 il: 31 Maggio, 2011, 18:04:58 pm »

azz...è andropausa ?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #142 il: 31 Maggio, 2011, 18:10:51 pm »
Mandami un pm ci sta il sito dove fai i sondaggi e inviano delle pasticchette blu :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #143 il: 31 Maggio, 2011, 20:45:04 pm »
Per tutelare il mio tunnel carpale mi sono fatto due conti.
Su Psl riesco a farmi dai 7 ai 13 euro al giorno in un tempo non definito ma che varia dai sondaggi ai sondaggi, definiamo questo tempo come 2 ore (?) a cliccare su delle piccole crocette.
Un sondaggio mi equivale a 1 dollaro. 1 dollaro= 70 centesimi.
con bet365 riesco a farmi 70 centesimi scommettendo 2 euro su una quota 1.35 e queste quote sono altamente probabili vincenti, pongo per assurdo un 80% si rileva vincente. Impiegando meno tempo e risparmiandomi il polso riesco a guadagnare molto di più calcolando che più di una volta in passato sono arrivato al pay out del centone.
In poche parole, in una settimana di paid surveys mi sono fatto 63 dollari=43 euro. Vediamo martedì prossimo quanto sono riuscito a fare con bet365 mettendo da parte paidsurveys  :smoke:
Comunque sia per le domande rispondo sempre in pm.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #144 il: 01 Giugno, 2011, 14:37:49 pm »
Anche io faccio sto ragionamento.

Allora:

- bet365: dopo la bolletta presa sono arrivato a 50 € (partendo da 15 €), quindi ho un ottimo capitale per poter investire nel mondo del betting. Calcio in generale, tennis (ora inizia Wimbledon) e fra 1 mese c'è anche la Copa. Ma credo che ritirerò 30 € lasciando 20 €. Obiettivo: 150 €.
- Lockerz: armato di iMacros, sono pronto al prossimo Redeem. Intanto compro a $2.50 un simil LPA che mi fa raggiungere 200k e passa per prendermi qualcosa da rivendere subito (credo la Ps3). Obiettivo: 150 $ / Oggetto dal valore minimo di 150 €.
- Paid Surveys Live: se rientro nel meccanismo (oggi 0 su 7) ho il tempo per fare almeno 10 sondaggi giornalieri. Mantenendo una costante di 50/60 dollari a settimana, direi che vado benissimo. Obiettivo: 100 $.

Nel migliore dei casi arrivo al 10 Luglio con 300 €...
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2011, 14:41:28 pm da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #145 il: 01 Giugno, 2011, 14:43:52 pm »
Liberiamo il topic del caospam chiedete tutto e registratv sott a me :look:
mi spieghi anche a me???  :sad:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #146 il: 06 Giugno, 2011, 13:52:39 pm »
Dopo 2-3 giorni che non entravo è diventato scam, si può chiudere non facciamo perdere tempo agli utenti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #147 il: 06 Giugno, 2011, 14:46:45 pm »
E' fernuta 'a zezzenella.  :puppa:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #148 il: 06 Giugno, 2011, 14:47:17 pm »
E' fernuta 'a zezzenella.  :puppa:
Ti si fatt i sord? :look:

Offline joint

• *
« Risposta #149 il: 06 Giugno, 2011, 17:57:19 pm »
Dopo 2-3 giorni che non entravo è diventato scam, si può chiudere non facciamo perdere tempo agli utenti.

ovvero?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #150 il: 06 Giugno, 2011, 18:12:03 pm »
ovvero?
Hanno bloccato il metodo che usavamo. Ora si può fare solo 1 sondaggio al giorno e italiano  :maronn: l'avevo detto che bisognava approfittarsene finchè non scammava.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #151 il: 07 Giugno, 2011, 10:14:13 am »
Ma io lo sapevo che prima o poi l'admin sgamava ciò, penso che veda almeno il nome o l'e-mail di chi deve pagare, e si avrà accorto che non era possibile che ogni giorno certi utenti guadagnassero molto più di quanto consentito..peccato ci volevo fare una capatina stamattina dopo più di una settimana, ho guadagnato 19 dollari e 70 cent in 4/5 giorni, meglio che niente :sisi: , ho anche 1 dollaro sul sito..mo vec me lo gioco al massimo.

Offline mk89

• *
« Risposta #152 il: 07 Giugno, 2011, 10:20:42 am »
Ma io lo sapevo che prima o poi l'admin sgamava ciò, penso che veda almeno il nome o l'e-mail di chi deve pagare, e si avrà accorto che non era possibile che ogni giorno certi utenti guadagnassero molto più di quanto consentito..peccato ci volevo fare una capatina stamattina dopo più di una settimana, ho guadagnato 19 dollari e 70 cent in 4/5 giorni, meglio che niente :sisi: , ho anche 1 dollaro sul sito..mo vec me lo gioco al massimo.

Marco sono sistemi automatizzati, figurati se c'è qualcuno là dietro a perdere tempo con gente che si fa i soldi così. Ti fanno accanire, guadagni all'inizio, fai una buona pubblicità al sito (come avete fatto senza accorgervene), poi dopo TOT non ti fanno guadagnare più niente. Nel frattempo però vedi quanta gente avete fatto iscrivere.  :asd:
Tu poi pensi: vabè, sono onesti, mi hanno dato 20 dollari, ora continuo, forse le quote sono calate, quindi oggi pagano di meno, ma domani ...! :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #153 il: 07 Giugno, 2011, 10:23:38 am »
Marco sono sistemi automatizzati, figurati se c'è qualcuno là dietro a perdere tempo con gente che si fa i soldi così. Ti fanno accanire, guadagni all'inizio, fai una buona pubblicità al sito (come avete fatto senza accorgervene), poi dopo TOT non ti fanno guadagnare più niente. Nel frattempo però vedi quanta gente avete fatto iscrivere.  :asd:
Tu poi pensi: vabè, sono onesti, mi hanno dato 20 dollari, ora continuo, forse le quote sono calate, quindi oggi pagano di meno, ma domani ...! :pariamm:
Si però ora dovrei provvedere a eliminare l'account sul sito, c'ho messo i dati reali  :look:..uno dice che neanche il mod non si connette più  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #154 il: 07 Giugno, 2011, 10:38:45 am »
Ah vero, i dati reali. Vabuò..male che va falsificano la tua identità  :ok:
Tanto a che può servire  :asd:  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #155 il: 07 Giugno, 2011, 10:39:37 am »
Ah vero, i dati reali. Vabuò..male che va falsificano la tua identità  :ok:
Tanto a che può servire  :asd:  :sbav:
-_-

Offline Dimonios

• *
« Risposta #156 il: 07 Giugno, 2011, 13:39:52 pm »
Specifico che dopo i 60  dollari non mi connettei più per stare ca ngopp e ngopp o forum militare  :chupa: poi mi sembra che oltre a tonia :look: nessuno ci stava appresso st'ultima settimana, chi è riuscito si è fatto i suoi 20 dollari alla fine :look:
Ps ngopp :look:
Ps2 sono stato il primo a dire statv fermi quando ho scoperto lo scam, dopo 2-3 giorni che me lo faceva notare Tonia :look:
ps3 Tonia  :bacino:
ps4  :banana:
ps5 è stato mai scritto un post scrictum 5? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #157 il: 08 Giugno, 2011, 01:28:16 am »
Specifico che dopo i 60  dollari non mi connettei più per stare ca ngopp e ngopp o forum militare  :chupa: poi mi sembra che oltre a tonia :look: nessuno ci stava appresso st'ultima settimana, chi è riuscito si è fatto i suoi 20 dollari alla fine :look:
Ps ngopp :look:
Ps2 sono stato il primo a dire statv fermi quando ho scoperto lo scam, dopo 2-3 giorni che me lo faceva notare Tonia :look:
ps3 Tonia  :bacino:
ps4  :banana:
ps5 è stato mai scritto un post scrictum 5? :look:
ps6 uno scemo (semi-cit.)  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #158 il: 26 Giugno, 2011, 03:52:29 am »
Come si chiede il payout?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #159 il: 26 Giugno, 2011, 15:58:09 pm »
Come si chiede il payout?
Ancora ca ngopp stai? :look: Prima era reedem e stava l'opzione