Eh mo addirittura zia dai cug(g)ina? prevedo all'invio per qualunque dubbio chiedi a Fiorenzo. Se sta facenn i sord
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Da stamattina ho fatto $6 + $0.10 vinti alla Spin The Well.Come si gioca alla Slots?
Ho buttato un dollaro nelle Slots per capire come funziona. In pratica se acchiappo 3 stelle sono 1750 pnt (17.50 dollari) ??
Joker s'è fatt 5 account, n'avess confermat un
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
È un dolore enorme.
Quanto ti sei fatto Fiorè?
sembra un discreto metodo per diventare un "Robertino" di "Ricomincio da 3":-)))))))
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Benvenuto klaus, da qualunque forum tu provenga Stefano: va' a fare una paio di sondaggi! Ce serven e sord!
Cazz ti ho letto solo ora, invio pm.Comunque oggi ha pagato ben 3 volte per esempio, raggiunti i 58 dollari
Mo' domando a joint, nun m'arricordo.
invia un pm con tutto ciò che ho da sapere anche a me.Alla prima pizzata che verrai ti faccio accendere un megabombolone!
Me la metto in ipse dixit e la ricaccio tra due anni questa. Inviato.