5-10 minuti? A me il minimo è 15, qualche ora fa ho fatto un sondaggio sui biscotti è stata una tortura, se mi ricapita col cazz che lo rifaccio..sarà durato veramente na 40-45 minuti, mai così lungo..spero che chi l'ha creato di affoghi con un kit kat o un oreo!
Si
Jena vuol dire che anche Fiorenzo si è imparato le parole chiave e comincia a smettere a sbaffo, finchè lo fai leggendolo tutto e studiandolo è una tortura, 15 minuti a sondaggio è veramente tanto, non diventa più un piacere ma una tortura

I ref come funzionano?
Non funzionano. Nel senso, normalmente tu porti un referente e il 10% di un sondaggio che fa lui va ti viene accreditato anche a te. Qui no. Fin'ora ho 15 referenti (essendo di grado bronzo me li passa il sito ) e ho fatto giusto 10 centesimi da parte di Jena non so come tanto per dirti. In definitiva se ti devi spandecare a spammare il sito lascia perdere che non ti entra niente
Comunque dalla homepage de lsito, cliccando su contest e offer contest, e andando a fine pagina potete vedere il primo "sondaggiere" del giorno. Rendetevi conto che quello attuale sta a 40 dollari, ed ecco che sei dipendente dal sito