Totale votanti: 77
Disastrosa fino all'arrivo di Mazzarri, poi ottima fino a marzo 2011, successivamente mediocre.
Ci potrebbe essere il clamoroso ritorno. Lo ha detto Di Marzio, in attesa di conferme. Troppo poco per aprire un post in calciomercato. Io sarei contento, ancora mi chiedo perchè non gli abbiano rinnovato il contratto
Da "quello più forte di Inler" al vecchio Pazienza mandato via a calci in culo...
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Fossi in lui non ritornerei visto che è stato cacciato a calci in culo
Guagliù ma quale cacciato a calci in culo ? Gli è scaduto il contratto ed ha preferito tentare l'avventura gobba, mica gli hanno detto, jett 'o sang te ne devi andare. Non è un che un calciatore deve rimanere a vita in una squadra.
veramente so che aspettava la proposta di rinnovo
Bigon ha solo il merito di aver tolto un pò di letame mariniano dal libro paga.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Il Napoli gliela proposta, ma lui ha preferito accettare quella gobba di 1,3 mln + bonus, mentre il Napoli arriva a 1,1 mln.
chiamalo fesso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie