Autore Topic: Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete  (Letto 5311 volte)  Share 

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
Re:Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete
« Risposta #20 il: 02 Giugno, 2011, 16:56:59 pm »
Proprio in queste ore in una zona molto lontano da noi c'è in atto una rivoluzione per la libertà di parola degli utenti. L'esperienza insegna che ognuno deve aver il diritto di esporre agli altri il proprio senso del limite, chiaramente col rischio di beccarsi anche un richiamo da uno di loro ma MAI DALLO STAFF. Ricordati che noi siamo quello che siamo grazie a questa filosofia Ary, ricorda ciò che una volta ti faceva avotare lo stommaco, non cambiare mai  :look:
 :bacino:

Nando non ho mai contestato la vostra filosofia e credimi la libertà di parola è tutt'altro di questo. Io ripeto ho letto dei commenti poco felici, poi se a voi le risate e ecc ecc come dice moebius è frutto di libertà e di squallore verso un fatto del genere, mi sa che devo adeguarmi anche a quest'altra filosofia ... ho imparato che gli avotamenti di stomaco sono all'ordine del giorno ovunque  :ovazione:

Non cambierò mai   :compagni:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 02 Giugno, 2011, 16:57:00 pm »
Potevi quotarmi :look:
ho letto adesso il tuo post,condivido pienamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #22 il: 02 Giugno, 2011, 17:00:09 pm »
Nando non ho mai contestato la vostra filosofia e credimi la libertà di parola è tutt'altro di questo. Io ripeto ho letto dei commenti poco felici, poi se a voi le risate e ecc ecc come dice moebius è frutto di libertà e di squallore verso un fatto del genere, mi sa che devo adeguarmi anche a quest'altra filosofia ... ho imparato che gli avotamenti di stomaco sono all'ordine del giorno ovunque  :ovazione:

Non cambierò mai   :compagni:
ma quindi un topic di insulti al prete pedofilo avrebbe migliorato la situazione?
e poi dimmi chi avrebbe avallato sto tizio e con quali parole,se no è una critica che non capisco.
ho riletto il tutto e non mi sembra che quello che dici tu emerga da nessun post,mi sembra anzi chiaro l'intento

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #23 il: 02 Giugno, 2011, 17:03:42 pm »
ma quindi un topic di insulti al prete pedofilo avrebbe migliorato la situazione?
e poi dimmi chi avrebbe avallato sto tizio e con quali parole,se no è una critica che non capisco.
ho riletto il tutto e non mi sembra che quello che dici tu emerga da nessun post,mi sembra anzi chiaro l'intento

Non ho parlato io di insulti al prete io parlo di confronto è diverso.
Entrare e leggere  :rofl: <--- in un topic serio, non tanto sul prete ma sui ragazzini non mi è piaciuto.
O magari vari consigli, ovviamente scherzosi (non è questo di cui discuto), su come invece noi avremmo trattato la faccenda droga bimbi ecc ecc.
Sarà che non condividete, ma anche il mio è un libero pensiero, è se è questo che ci distingue tanto accettate anche questo.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 02 Giugno, 2011, 17:04:11 pm »

Ma poi pure strapparsi i capelli dalla tristezza diventa ipocrita. Qui non c'è nessuna persona coinvolta e c'è ben poco da discutere. Non c'è nessuno che avalla certi comportamenti deviati (:look:) e la cosa migliore è sempre sdrammatizzare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 02 Giugno, 2011, 17:05:05 pm »
Ma poi pure strapparsi i capelli dalla tristezza diventa ipocrita. Qui non c'è nessuna persona coinvolta e c'è ben poco da discutere. Non c'è nessuno che avalla certi comportamenti deviati (:look:) e la cosa migliore è sempre sdrammatizzare.
Pure tu potevi quotarmi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #26 il: 02 Giugno, 2011, 17:05:53 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #27 il: 02 Giugno, 2011, 17:06:00 pm »

Chi ha detto di strapparti i capelli dalla tristezza?  :boh:

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 02 Giugno, 2011, 17:06:21 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 02 Giugno, 2011, 17:19:22 pm »
io quoto catwoman, dovreste vergognarvi.

Offline noel

• *
« Risposta #30 il: 02 Giugno, 2011, 18:48:05 pm »
PD

Offline joint

• *
« Risposta #31 il: 02 Giugno, 2011, 19:01:29 pm »
Io avrei usato altre formule espressive del tipo : "vieni da me,ho tirato su un bel documentario sulla bambagocia"; "ho comprato un cerbiatto l'ho chiamato bambi,è zoppo vieni a tirarlo su"; "bambi-ni per tutti" (questa è più indicata per un prete party in grande stile)...