Autore Topic: Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete  (Letto 5284 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete
« il: 19 Maggio, 2011, 11:57:37 am »
L'EX SACERDOTE: DI NOTTE ERA SEMPRE IN GIRO. L'OMBRA DEL SATANISMO
«Il prete spendeva in droga
fino a 300 euro al giorno»
L'indagine dei Nas. Il mistero dei soldi di don Riccardo

Ne consumava tre, quattro grammi al giorno. La cocaina per don Riccardo Seppia era ormai un'ossessione, aveva bisogno di migliaia di euro, gli investigatori parlano di circa trecento al giorno per almeno venti giorni al mese, per acquistare quella che nelle intercettazioni telefoniche chiama «la bianca» e «la neve». Comprava per sé e per offrirla in pagamento ai ragazzi perché accettassero le sue morbose attenzioni: «Vieni. Ho la neve», è il messaggino che è stato trovato sul suo cellulare.
Don Riccardo si riforniva da tre pusher, giovani, italiani, ai quali chiedeva sempre più spesso oltre alla droga di procurargli «bambini». Ma come poteva un sacerdote con uno stipendio di 1.200 euro permettersi i continui viaggi a Milano, le nottate in discoteca e in locali gay frequentati da giovanissimi, e soprattutto tutta quella cocaina? I Nas di Milano stanno passando al setaccio i conti correnti e le disponibilità finanziarie del sacerdote cinquantenne, arrestato a Genova venerdì con l'accusa di cessione di stupefacenti e di abusi sessuali su un chierichetto quindicenne.

Don Riccardo può aver avuto un aiuto economico dagli ignari genitori, ma certo non avrebbe potuto giustificare richieste di denaro così ingenti. E più le indagini vanno avanti e viene alla luce la doppia vita del sacerdote, più riesce difficile capire come nessuno in Curia si fosse mai accorto di niente.

Nei giorni scorsi don Piercarlo Casassa, parroco di don Riccardo nel 1985 a Recco, cittadina del Levante genovese, è stato ascoltato a lungo come testimone dai detective dell'Arma di Milano. Don Casassa ha ripetuto ai militari che i comportamenti del prete appena uscito dal seminario non gli sembravano adeguati alla tonaca. Ha ricordato una gita al mare organizzata da don Riccardo con i bambini del catechismo e di come i bambini si fossero rifiutati di ripetere l'esperienza. «I carabinieri - dice don Casassa - mi hanno chiesto perché non ho fatto denuncia all'epoca, ma io non potevo denunciare nulla di concreto. Non ravvisavo nessun reato». E ancora: «Don Seppia stava fuori tutte le notti e dormiva per l'intera mattina. La sua non mi sembrava una vera vocazione. Così ho avvertito i miei superiori».

Come dagli atteggiamenti disinvolti di venticinque anni fa don Seppia sia arrivato alla cocaina e all'ossessione per il sesso e i ragazzini è un percorso che bisognerà ricostruire. Dalle intercettazioni degli ultimi mesi don Riccardo sembra aver perso ogni freno. È lui che contatta i giovani in discoteca o ci arriva attraverso alcuni amici omosessuali che gli procurano il numero telefonico di ragazzini «disponibili». Oppure sono gli stessi pusher che, oltre alla droga, gli danno dritte in quel senso. Ma non è tutto: don Riccardo, nei suoi malsani comportamenti fa pensare persino al satanismo. Gli investigatori, infatti, si sono soffermati sul tatuaggio che il sacerdote ha sulla schiena, un sole a sette raggi con significati satanici, e su certe frasi blasfeme sull'ostia che rimandano a rituali e messe nere codificate in un manuale del Settecento e descritte dall'occultista Papus.

Erika Dellacasa

Offline noel

• *
Re:Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2011, 11:58:05 am »
Un vero timorato.
 :ponpon:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 19 Maggio, 2011, 12:03:24 pm »
da grande voglio fare il prete(cit.)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 19 Maggio, 2011, 12:07:34 pm »
Un prete cattolico che violenti fanciulle... è molto meno pericoloso per la democrazia di un prete senza abiti sacri, un prete senza religione grossolana, un prete ideale e democratico che predica la creazione di un nuovo Dio. Poiché smascherare il primo prete è facile, non è difficile condannarlo e scacciarlo – ma il secondo non si lascia scacciare così semplicemente; è mille volte più difficile smascherarlo, e nessun piccolo borghese " Fragile e incostante" si dichiarerà disposto a condannarlo.

:compagni:
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4 il: 19 Maggio, 2011, 12:22:10 pm »
l'occultista Papus.
:sbav:

comunque il messaggino "vieni ho la neve" è davvero al riparo da ogni sgamo  :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
« Risposta #5 il: 19 Maggio, 2011, 12:48:52 pm »
Io avrei usato altre formule espressive del tipo : "vieni da me,ho tirato su un bel documentario sulla bambagocia"; "ho comprato un cerbiatto l'ho chiamato bambi,è zoppo vieni a tirarlo su"; "bambi-ni per tutti" (questa è più indicata per un prete party in grande stile)...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 19 Maggio, 2011, 12:50:09 pm »
arò sta Angelo col video di Madre Teresa? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #7 il: 19 Maggio, 2011, 12:51:17 pm »
"ho comprato un cerbiatto l'ho chiamato bambi,è zoppo vieni a tirarlo su"

:rofl: :rofl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8 il: 19 Maggio, 2011, 14:52:02 pm »
Io avrei usato altre formule espressive del tipo : "vieni da me,ho tirato su un bel documentario sulla bambagocia"; "ho comprato un cerbiatto l'ho chiamato bambi,è zoppo vieni a tirarlo su"; "bambi-ni per tutti" (questa è più indicata per un prete party in grande stile)...
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 19 Maggio, 2011, 18:51:19 pm »
L'ombra del satanismo: il tatuaggio sulla schiena del sacerdote è un sole a sette raggi, simbolo del demonio. Il suo saluto abituale: "Satana sia con te".

buhahahahahahahauahhahahauahaaa  :rotfl:

micoste

« Risposta #10 il: 20 Maggio, 2011, 21:39:02 pm »
Questo si è violentato ALMENO venti ragazzi, non c'è moltissimo da ridere...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Sesso,droga e satanismo: lo stile di vita di un prete
« Risposta #11 il: 20 Maggio, 2011, 21:41:29 pm »
Questo si è violentato ALMENO venti ragazzi, non c'è moltissimo da ridere...
e non ha manco messo le foto su papayou, stu chiaveco!

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #12 il: 02 Giugno, 2011, 16:18:51 pm »
Questo forse è uno delle cose che non mi piace di questo forum, in politica e società ci si dovrebbe confrontare, scambiare idee, o ragionare su quanto accade nella vita di tutti i giorni o alla nostra nazione/città/quartiere ecc ecc... invece sembra che tutto sia il caospam.

Quoto micoste non ci sta un cazzo da ridere!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #13 il: 02 Giugno, 2011, 16:28:11 pm »
Questo forse è uno delle cose che non mi piace di questo forum, in politica e società ci si dovrebbe confrontare, scambiare idee, o ragionare su quanto accade nella vita di tutti i giorni o alla nostra nazione/città/quartiere ecc ecc... invece sembra che tutto sia il caospam.

Quoto micoste non ci sta un cazzo da ridere!
Secondo me no, in un topic come questo o in quello di Sarah Scazzi, si può soltanto scrivere: che schifo, che lurido verme, che bastardo, non ci può essere un dialogo o un confronto, cioè x che pensa faccia schifo e y che pensa abbia fatto bene non succederà mai. Si cerca di sdrammatizzare, poi se viene z e dice: secondo voi gli daranno l'ergastolo? Si comincia una discussione come è sempre stato. In poche parole il confronto inizia quando si hanno basi su cui parlare come nel topic delle elezioni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline lorenzotd

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2011, 16:30:25 pm »
L'unico spunto che mi viene è che la religione (come diceva Nietzche) opprime gli istinti naturali fino farli esplodere in modo degenerato.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #15 il: 02 Giugno, 2011, 16:44:25 pm »
Secondo me no, in un topic come questo o in quello di Sarah Scazzi, si può soltanto scrivere: che schifo, che lurido verme, che bastardo, non ci può essere un dialogo o un confronto, cioè x che pensa faccia schifo e y che pensa abbia fatto bene non succederà mai. Si cerca di sdrammatizzare, poi se viene z e dice: secondo voi gli daranno l'ergastolo? Si comincia una discussione come è sempre stato. In poche parole il confronto inizia quando si hanno basi su cui parlare come nel topic delle elezioni.

E invece no, si dovrebbe dare un chiaro segnale di non appartenere a questo schifo.
Se io entro e leggo un topic del genere dove leggo ragazzi che pur scherzando avvallano sto coglione di uomo prete, a me da fastidio e imho poco istruttivo.

Io fossi un visitatore non mi iscriverei se la notizia la credete divertente e priva di spunto piazzatela in caosspam queste dovrebbero essere sezioni "serie" dova ok ci può scappare la battutina ma si esagera.

PS. il mio è solo una critica "costruttiva" fate voi, parlo solo da utente.

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 02 Giugno, 2011, 16:50:59 pm »
E invece no, si dovrebbe dare un chiaro segnale di non appartenere a questo schifo.
Se io entro e leggo un topic del genere dove leggo ragazzi che pur scherzando avvallano sto coglione di uomo prete, a me da fastidio e imho poco istruttivo.

Io fossi un visitatore non mi iscriverei se la notizia la credete divertente e priva di spunto piazzatela in caosspam queste dovrebbero essere sezioni "serie" dova ok ci può scappare la battutina ma si esagera.

PS. il mio è solo una critica "costruttiva" fate voi, parlo solo da utente.
Proprio in queste ore in una zona molto lontano da noi c'è in atto una rivoluzione per la libertà di parola degli utenti. L'esperienza insegna che ognuno deve aver il diritto di esporre agli altri il proprio senso del limite, chiaramente col rischio di beccarsi anche un richiamo da uno di loro ma MAI DALLO STAFF. Ricordati che noi siamo quello che siamo grazie a questa filosofia Ary, ricorda ciò che una volta ti faceva avotare lo stommaco, non cambiare mai  :look:
 :bacino:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17 il: 02 Giugno, 2011, 16:51:05 pm »
South sei una merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #18 il: 02 Giugno, 2011, 16:52:40 pm »
mah,almeno da parte mia (ma credo di tutti) risate e battute stanno a indicare proprio lo schifo che si prova verso certi personaggi,di certo non "avallare" sti tizi
ma stat pazziann?

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #19 il: 02 Giugno, 2011, 16:54:58 pm »
mah,almeno da parte mia (ma credo di tutti) risate e battute stanno a indicare proprio lo schifo che si prova verso certi personaggi,di certo non "avallare" sti tizi
ma stat pazziann?
Potevi quotarmi :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: