ma il "grande" Bayern, con almeno 4 calciatori di alto livello in campo (lahm,schweinsteiger,ribery,robben), cosa ha fatto per meritare la finale ? quanti tiri nello specchio della porta, pericolosi, ha fatto ? la parata di cech nel primo tempo, il gol, e un altro paio di cose....alla fine il Chelsea quando ha realmente attaccato (cioè rarissimamente), li ha sempre messi in difficoltà
Ho sentito una rassegna stampa...avevano dato 7,5 in pagella a Muller (mah...poi dicono che uno si deve fidare del best 11 di televideo)...il grande partitone di Lampard io manco l'ho visto, anche se devo dire che ha retto bene i 120 minuti, e ovviamente grande rigore. La difesa del Chelsea davvero ordinatissima....credo ci siano enormi meriti di Di Matteo...e se la Lazio lo prende, fà una grande scelta...ormai da 2 anni e mezzo la rosa della Lazio dimostra di essere competitiva con un certo tipo di gioco, e Di Matteo può portarla a rifare i risultati di Reja (quarto-quinto posto)...persino con Breno ed Ederson.
Neuer ha fatto troppo il fenomeno dopo il rigore segnato............comunque alla fine Bayern merda, questi d'altronde hanno perso nel '99 col Manchester e nel 2010 con l'Inter, è pure giusto che vengano schifati