Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 317084 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4940 il: 20 Maggio, 2012, 10:07:47 am »
Potevamo esserci noi :maronn: :look:

no cmq il rigore di Robben è stato un segnale chiarissimo,questa coppa era destinata al Chelsea,coppa tra l'altro immeritatissima.
Il calcio tedesco meritava questa champions....Drogba merda sei un maledetto bastardo,però quanto cazzo sei forte :alla:
:sisi: ma  poi perché non l'ha battuto gomez?  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4941 il: 20 Maggio, 2012, 10:08:39 am »
Mi ha fatto pariare pure quel tisico di Bosingwa durante i festeggiamenti. Il culmine quando cuginemo l'ha definito "afghano mancato".  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4942 il: 20 Maggio, 2012, 10:12:04 am »
è Robben il rigorista :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4943 il: 20 Maggio, 2012, 10:14:01 am »
E ricordiamo anche la favola di John Terry, un uomo che ci dimostra che il karma non esiste, perchè, pure se sei nu grandissimo omm e merd, la vita continua a riempirti di renari, salute e soddisfazioni. Puozz ittà o velen amaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4944 il: 20 Maggio, 2012, 10:14:55 am »
è Robben il rigorista :sisi:
lo so, però nelle occasioni importanti li sbaglia sempre  :maronn: poi non l'ha neanche battuto nella lotteria dei rigori finali, è un senza-palle  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4945 il: 20 Maggio, 2012, 10:15:03 am »
E ricordiamo anche la favola di John Terry, un uomo che ci dimostra che il karma non esiste, perchè pure se sei nu grandissimo omm e merd la vita continua a riempirti di renari, salute e soddisfazioni. Puozz ittà o velen amaro.
la vita non è mai avversa per i mast chiavittieri... comunque Drogba che giocatore... mamma del carmine...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4946 il: 20 Maggio, 2012, 10:15:57 am »
lo so, però nelle occasioni importanti li sbaglia sempre  :maronn: poi non l'ha neanche battuto nella lotteria dei rigori finali, è un senza-palle  :maronn:
Una caratteristica degli olandesi è che si perdono sempre nei momenti decisivi.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4947 il: 20 Maggio, 2012, 10:16:11 am »
gomez è il secondo rigorista li ha battuti solo in assenza di robben e considerato che aveva gia' ne aveva fallito uno nella partita scudetto a dortmund avendo le critiche da parte di beckenbauer non è stata una buona scelta...ma io sono convinto che era tutto scritto e chiunque lo avesse tirato non avrebbe segnato :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4948 il: 20 Maggio, 2012, 10:19:44 am »
Ha mezzi fisici e tecnici impressionanti,ma effettivamente nei momenti decisivi viene sempre meno,ricordo pure un occasione sprecata a tu per tu con Casilias nella finale in sud africa,ma anche il rigore sbagliato e il gol mangiato a 20 cm dalla porta contro il Borussia Dortmund in campionato....

bell'anno di merda per l'olandese.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4949 il: 20 Maggio, 2012, 10:22:07 am »
Comunque il Napoli per come la penso io poteva al massimo sperare di fermare il Chelsea e superare il turno,al limite provare a superare un non invincibile Benfica,ma non certo essere al posto degli inglesi in finale o alzare la coppa.

Purtroppo nonostante la pacca imperante di Di Matteo "faccia e jatta"  c è stata anche una difesa solidissima che ha dato sostegno alla buona sorte che gli ha impedito varie volte di capitolare.Infatti penso che vincere una coppa dei campioni in questo modo sia frutto di mazzo si,ma anche di una difesa forte che"aiuta"a tenerlo vivo.

Con la difesa del Napoli di quest anno se tutto andava bene al massimo si poteva disputare qualche altra gara in champions,ma già contro Barcellona e Bayern la nostra difesa non avrebbe certo avuto la stessa resistenza di quella inglese.Senza contare che fisicamente delle partite in più e della panchina corta ancora si vedono le conseguenze a livello fisico,con seondi tempi cadaverici da parte nostra fino a domenica scorsa.Non oso pensare con altre partite di champions addosso.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4950 il: 20 Maggio, 2012, 10:28:43 am »
Comunque il Napoli per come la penso io poteva al massimo sperare di fermare il Chelsea e superare il turno,al limite provare a superare un non invincibile Benfica,ma non certo essere al posto degli inglesi in finale o alzare la coppa.

Purtroppo nonostante la pacca imperante di Di Matteo "faccia e jatta"  c è stata anche una difesa solidissima che ha dato sostegno alla buona sorte che gli ha impedito varie volte di capitolare.Infatti penso che vincere una coppa dei campioni in questo modo sia frutto di mazzo si,ma anche di una difesa forte che"aiuta"a tenerlo vivo.

Con la difesa del Napoli di quest anno se tutto andava bene al massimo si poteva disputare qualche altra gara in champions,ma già contro Barcellona e Bayern la nostra difesa non avrebbe certo avuto la stessa resistenza di quella inglese.Senza contare che fisicamente delle partite in più e della panchina corta ancora si vedono le conseguenze a livello fisico,con seondi tempi cadaverici da parte nostra fino a domenica scorsa.Non oso pensare con altre partite di champions addosso.
Analisi lucida e giustissima! Cmq Di Matteo è FACCIA DI PROCIONE  :rotfl: Qualcuno mette una F al posto della P.
Avrei firmato cmq per stare al posto della Fiorentina in campionato, ma al posto di Procione e compagni in Champions  :love:
Cmq il Procione ha fatto diventare buona una difesa oscena. Telespalla con lui è migliorato tantissimo! Metti uno di questi in un Napoli...
Cmq vi dico 1 altra cosa. Finta di uno del Bayern, Cahil si avvicina e fa opposizione con il corpo in scivolata. 2 mesi fa: finta di Lavezzi, Cahil fa a farfalle e goal del 2-1 nostro... Per capire quanto conta anche l'allenatore che dice "questo non si fa, etc"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4951 il: 20 Maggio, 2012, 10:30:47 am »
la vita non è mai avversa per i mast chiavittieri...
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4952 il: 20 Maggio, 2012, 10:32:13 am »
Robben comunque e' l'ultimo dei miei giocatori a cui affiderei il pallone decisivo. Di Matteo in questa Champions mi ha ricordato le Italia - Spagna U21 dei tempi di Cesarone Maldini. Anzi, diro' di piu', ha riportato il calcio inglese indietro di 4o anni.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4953 il: 20 Maggio, 2012, 10:34:39 am »
Il Chelsea è stato un po la Grecia di questa edizione della champions.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4954 il: 20 Maggio, 2012, 10:40:39 am »
Raffaele Auriemma ?@RafAuriemma

Solo i campioni d'Europa potevano eliminarci dalla #championsleague: Napoli, sei stato grande!!!

:maronn:

"sihhhammhhho sthhhaati eliminhhhhhhhaatttthhiiii dai hhhampihhoni della hhhscchhhemphhhionhhhsss"

Teniamo materiale pure per l'intervista post gara di stasera!!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto torna, o sapev che finiva cosi.

Io non lo so se il Chelsea meritava, forse no, ma il Bayern, nettamente più forte, in casa, con motivazioni a 1000, è riuscito a segnare solo con un goal di merda con mezza papera di Cech. E sinceramente non credo che una squadra del genere meritasse la vittoria, quindi si possono mettere un gran wurstel nero nelle pacche.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4955 il: 20 Maggio, 2012, 10:43:59 am »
Ha mezzi fisici e tecnici impressionanti,ma effettivamente nei momenti decisivi viene sempre meno,ricordo pure un occasione sprecata a tu per tu con Casilias nella finale in sud africa,ma anche il rigore sbagliato e il gol mangiato a 20 cm dalla porta contro il Borussia Dortmund in campionato....

bell'anno di merda per l'olandese.

Io lo trovo poco fantasioso e molto ripetitivo per stile di gioco e movimenti in campo, con palla al piede: punta l'uomo sulla sinistra, all'altezza del vertice dell'area cerca di rientrare per tirare. E non a caso Di Matteo gli ha messo un uomo in più quando rientrava, pronto a bloccarlo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4956 il: 20 Maggio, 2012, 10:52:28 am »
Io lo trovo poco fantasioso e molto ripetitivo per stile di gioco e movimenti in campo, con palla al piede: punta l'uomo sulla sinistra, all'altezza del vertice dell'area cerca di rientrare per tirare. E non a caso Di Matteo gli ha messo un uomo in più quando rientrava, pronto a bloccarlo.
si è spesso ripetitivo,però è un giocatore imprendibile,quando parte palla al piede non lo prendi mai.

Io cmq gli preferisco Ribery che comunque ieri ha deluso :sisi: proprio sul francese volevo dire che per me largo a sinistra perde molto,io lo vorrei vedere più vicino alla porta,da ala è sprecato per me...che dite???

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4957 il: 20 Maggio, 2012, 11:01:03 am »
"sihhhammhhho sthhhaati eliminhhhhhhhaatttthhiiii dai hhhampihhoni della hhhscchhhemphhhionhhhsss"

è maronn! così sembra uno in piena crisi asmatica da allergia :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4958 il: 20 Maggio, 2012, 11:03:49 am »
hanno vinto contro il barcellona grazie alla loro tenuta difensiva, hanno vinto la Fa cup per lo stesso motivo, hanno vinto ieri perche' hanno preso solo un gol e difendevano in 9.
Di Matteo ha vinto cosi, va da se' che avendo rilevato dei quasi defunti abbia faticato all'inizio della riesumazione.

Fatt nata risat ca ngopp :troll:

per me subire 10 tiri in porta di media a partita non significa avere una buona tenuta difensiva
poi se i pali, le traverse, i miracoli del portiere e i rigori sbagliati dagli avversari rientrano nella tenuta difensiva di una squadra abbiamo una diversa concezione di tenuta difensiva  :ok:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4959 il: 20 Maggio, 2012, 11:07:31 am »
ma il "grande" Bayern, con almeno 4 calciatori di alto livello in campo (lahm,schweinsteiger,ribery,robben), cosa ha fatto per meritare la finale ? quanti tiri nello specchio della porta, pericolosi, ha fatto ? la parata di cech nel primo tempo, il gol, e un altro paio di cose....alla fine il Chelsea quando ha realmente attaccato (cioè rarissimamente), li ha sempre messi in difficoltà

Ho sentito una rassegna stampa...avevano dato 7,5 in pagella a Muller (mah...poi dicono che uno si deve fidare del best 11 di televideo)...il grande partitone di Lampard io manco l'ho visto, anche se devo dire che ha retto bene i 120 minuti, e ovviamente grande rigore. La difesa del Chelsea davvero ordinatissima....credo ci siano enormi meriti di Di Matteo...e se la Lazio lo prende, fà una grande scelta...ormai da 2 anni e mezzo la rosa della Lazio dimostra di essere competitiva con un certo tipo di gioco, e Di Matteo può portarla a rifare i risultati di Reja (quarto-quinto posto)...persino con Breno ed Ederson.

Neuer ha fatto troppo il fenomeno dopo il rigore segnato............comunque alla fine Bayern merda, questi d'altronde hanno perso nel '99 col Manchester e nel 2010 con l'Inter, è pure giusto che vengano schifati