nei primi 60 minuti, per esempio ho visto bene Mikel, poi dopo ho visto meglio Lampard, il che comunque è una menzione d'onore per un 34enne.
Bhè cmq al di là dei singoli, il centrocampo Blues ha appoggiato le palle in testa ai tedeschi. Mikel pure ha fatto una buona partita, Lampard sembrava quasi l'allenatore in campo, gestendo alla perfezione situazioni difficili, mettendo un pò ordine nella squadra...e per un bel pò di partita è stata giusta anche la mossa di mettere il giovanotto, Bertrand, a bloccare Lahm, alla faccia de "coi giovani si lotta per la salvezza".
Il Chelsea forse non è tutto sto squadrone, e sono stati pure fortunati (ma chi mai ha vinto senza fortuna? )...ma per me Di Matteo ha preparato la partita quasi alla perfezione, ben consapevole dell'inferiorità tecnica dei suoi. Solo cosi potevano vincere...
Il Bayern mi dà sempre l'impressione di incompiuta...cioè sono tra le prime 4-5 squadre in europa senza dubbio, però poi alla fine quest'anno zeru tituli, con sconfitte mica da ridere, tra la finale di ChL persa in casa (occasione più unica che rara) e le pappine acchiappate dal Dortmund...