Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 324209 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4680 il: 01 Maggio, 2012, 10:50:40 am »
casi possibilità per la champions league prossima:

• Se il Bayern vince, o il Chelsea vince e finisce almeno 3° in premier: i campioni di Belgio partecipano direttamente alla fase a gironi, i campioni di Svizzera cominciano direttamente dal 3° turno preliminare, i campioni di Malta e Ulster partono dal 2° turno preliminare;
  • Se il Chelsea vince e finisce 4° in premier: il Chelsea inizierebbe direttamente dalla fase a gironi, e la 3^ classificata in Portogallo, e la 2^ classificata in Russia inizierebbero direttamente dal playoff;
  • Se il Chelsea vince e finisce 5° o 6° in premier: secondo le regole della competizione, il massimo numero di squadre per la competizione è 4. Il che significa che, avendo l'Inghilterra già 4 squadre, il Chelsea comincerebbe direttamente dalla fase a gironi in qualità di vincitore, e la 4^ classificata in Premier retrocederebbe in Europa League (fase a gironi se il Chelsea vince la FA Cup, playoff se la vince il Liverpool). In questo caso poi, la 3^ classificata in Portogallo e la 2^ in Russia passano direttamente ai playoff.

Li dovevamo schiattare la capa e ste mede  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #4681 il: 01 Maggio, 2012, 11:20:43 am »
è una cavolata però! cavolo, io inizio un campionato sapendo che se arrivo quarto vado a farmi il preliminari di CL e se poi vince una squadra vado in EL!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4682 il: 01 Maggio, 2012, 12:26:49 pm »
è una cavolata però! cavolo, io inizio un campionato sapendo che se arrivo quarto vado a farmi il preliminari di CL e se poi vince una squadra vado in EL!
il fatto che è una  cosa molto molto rara..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4683 il: 01 Maggio, 2012, 18:07:20 pm »
casi possibilità per la champions league prossima:

• Se il Bayern vince, o il Chelsea vince e finisce almeno 3° in premier: i campioni di Belgio partecipano direttamente alla fase a gironi, i campioni di Svizzera cominciano direttamente dal 3° turno preliminare, i campioni di Malta e Ulster partono dal 2° turno preliminare;
  • Se il Chelsea vince e finisce 4° in premier: il Chelsea inizierebbe direttamente dalla fase a gironi, e la 3^ classificata in Portogallo, e la 2^ classificata in Russia inizierebbero direttamente dal playoff;
  • Se il Chelsea vince e finisce 5° o 6° in premier: secondo le regole della competizione, il massimo numero di squadre per la competizione è 4. Il che significa che, avendo l'Inghilterra già 4 squadre, il Chelsea comincerebbe direttamente dalla fase a gironi in qualità di vincitore, e la 4^ classificata in Premier retrocederebbe in Europa League (fase a gironi se il Chelsea vince la FA Cup, playoff se la vince il Liverpool). In questo caso poi, la 3^ classificata in Portogallo e la 2^ in Russia passano direttamente ai playoff.

dove l'hai preso questo regolamento?
perchè anch'io penso, come samozar, che è assurdo ciò che succederebbe se il Chelsea vincesse la champion's e finisse 5° o 6° in campionato.
cioè, non solo si "falsa" il campionato inglese, ma poi lo si mette nel culo delle squadre che partecipano agli spareggi champion's partendo dal 2° o dal 3° turno (visto che, col passaggio di 3° portogallo e 2° russia direttamente ai playoff, ci sarebbe un posto in meno per partecipare ai playoff per quelli che vengono dai turni precedenti).
è veramente assurdo :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4684 il: 18 Maggio, 2012, 17:30:48 pm »
e poi era maradona a drogarsi???? :maronn: :maronn:

Chelsea, Gullit: "Abramovich potrebbe non voler vincere la Champions"

L'ex allenatore del Chelsea Ruud Gullit ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti riguardo ai Blues ed in particolare sul fatto che una eventuale vittoria della formazione inglese sul Bayern nella finale di Champions League di domani, potrebbe far cambiare i progetti di Abramovich di sostituire l'allenatore Di Matteo.

Il The Sun riporta le seguenti dichiarazioni: "Penso che ci sia già un sostituto in vista (per di Matteo ndr). Ma vorrà ancora il posto se il Chelsea dovesse vincere la Champions League? Persino Mourinho, verrebbe a rimpiazzare Roberto, sapendo di non poter raggiungere quello che il suo predecessore ha già raggiunto? Se Di Matteo vince la Champions, metterebbe subito un sacco di pressione a colui che lo dovesse rimpiazzare. Quindi potrebbe essere che il proprietario non voglia persino vincere la finale".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4685 il: 18 Maggio, 2012, 17:36:38 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4686 il: 18 Maggio, 2012, 18:32:05 pm »
certo che, giustamente vengono schifate le rose delle squadre italiane...però questi tra infortuni e squalifiche, pure da un lato propongono Cahill-David Luiz che mi pare una specie di coppia Fernandez-Mexes....dall'altra parte l'ucraino biondo e Contento, che hanno poco da invidiare a Burdisso e Marchese...boh......io comunque preferisco vinca il Chelsea, anche per la questione del ranking

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4687 il: 18 Maggio, 2012, 19:53:20 pm »
certo che, giustamente vengono schifate le rose delle squadre italiane...però questi tra infortuni e squalifiche, pure da un lato propongono Cahill-David Luiz che mi pare una specie di coppia Fernandez-Mexes....dall'altra parte l'ucraino biondo e Contento, che hanno poco da invidiare a Burdisso e Marchese...boh......io comunque preferisco vinca il Chelsea, anche per la questione del ranking

noce, ti leggo con piacere, mi stai simpatico e non voglio assolutamente polemizzare con te...

MASTICAZZI ?  :look:

innanzitutto del ranking...dai basta, io penserei a gufare portogallo e francia piuttosto che la germania o al massimo spererei in una champions allargata

le rose italiane fanno schifo...perchè annoverano tra i titolari (vado col grassettato per non abusare del maiuscolo clipperiano :look: ) giocatori improponibili a certi livelli
poi l'hai detto stesso tu...infortuni e squalifiche...è ovvio che giochino le seconde linee...e tolti real, barcellona e city un po' tutte le squadre al mondo schiererebbero giocatori di questo livello
per altro cahill e luiz sono al massimo sopravvalutati...ma mi sembrano decisamente più forti di fernandez e mexes
contento pure non mi sembra una sciagura

sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2012, 19:57:22 pm da fabiopee »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4688 il: 18 Maggio, 2012, 20:01:05 pm »
sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo

anche dopo aver giocato con Petti?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4689 il: 18 Maggio, 2012, 20:08:37 pm »
petti è un furfante del pallone...
roba che a confronto aronica è un ingenuo  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4690 il: 18 Maggio, 2012, 22:30:07 pm »

petti è un furfante del pallone...
roba che a confronto aronica è un ingenuo  :asd:

siete proprio la zozzimma della gente.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4691 il: 19 Maggio, 2012, 10:29:37 am »
noce, ti leggo con piacere, mi stai simpatico e non voglio assolutamente polemizzare con te...

ma puoi polemizzare tranquillamente :-)
comunque ho visto che il Bayern ha Van Buyten in panchina, non possono far giocare lui ?
boh, comunque stasera vedremo se i 3-4 difensori da me citati fanno così schifo o li ho sottovalutati.
e comunque in effetti in passato il Bayern mi era simpatico, ma da quando persero in finale con l'Inter, giocoforza li ho dovuti schifare. Inoltre giocano con Mario Gomez titolarissimo...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4692 il: 19 Maggio, 2012, 11:25:41 am »

Se lo dice l'esperto.. :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4693 il: 19 Maggio, 2012, 14:16:48 pm »
Se lo dice l'esperto.. :look:

...e fa o cess  :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4694 il: 19 Maggio, 2012, 14:18:45 pm »
...ea fa o cess  :patt:
imperativo categorico  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4695 il: 19 Maggio, 2012, 14:22:58 pm »
...e fa o cess  :patt:
Ma pigliò ind e pacc!  :ciappa:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4696 il: 19 Maggio, 2012, 14:23:04 pm »
ma puoi polemizzare tranquillamente :-)
comunque ho visto che il Bayern ha Van Buyten in panchina, non possono far giocare lui ?
boh, comunque stasera vedremo se i 3-4 difensori da me citati fanno così schifo o li ho sottovalutati.
e comunque in effetti in passato il Bayern mi era simpatico, ma da quando persero in finale con l'Inter, giocoforza li ho dovuti schifare. Inoltre giocano con Mario Gomez titolarissimo...

van buyten è fuori da mesi, sarebbe azzardato puntare su di lui per la partita dell'anno
anche perchè anche da sano non è mai stato 'sto fulmine di guerra  :asd:

a me gomez piace pochissimo...ma cmq i gol in stagione sono 41 con tutto il lavoro per la squadra annesso
mi sa che qualche argomento per giocarsi una finale di champions da titolarissimo ce l'ha  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4697 il: 19 Maggio, 2012, 14:26:06 pm »
ua mario gomez è tornato l'essere soprannaturale dei tempi dello stoccarda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4698 il: 19 Maggio, 2012, 14:33:36 pm »
ua mario gomez è tornato l'essere soprannaturale dei tempi dello stoccarda

alla fine ha pisciato solo l'anno di van gaal, che gli preferì olic
l'anno scorso 39 gol
giocatore veramente strano
cristone non fortissimo di testa
segna caterve di gol nonostante sia tutt'altro che freddo sotto porta.
senza dubbio giocare con quei fenomeni alle spalle aiuta..ma è anche vero che si fa un culo tanto in fase di non possesso...
e tutti quei giocatori di pallone in squadra il bayern se li può permettere principalmente per il lavoro che fa gomez

il miglior giocatore tra quelli che mi piacciono di meno (accussì jena fa n'ata vot ocess  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4699 il: 19 Maggio, 2012, 14:45:08 pm »
il miglior giocatore tra quelli che mi piacciono di meno (accussì jena fa n'ata vot ocess  :look:)

a questo punto vulimm sapè pure il peggiore tra quelli che ti piacciono di più
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: