certo che, giustamente vengono schifate le rose delle squadre italiane...però questi tra infortuni e squalifiche, pure da un lato propongono Cahill-David Luiz che mi pare una specie di coppia Fernandez-Mexes....dall'altra parte l'ucraino biondo e Contento, che hanno poco da invidiare a Burdisso e Marchese...boh......io comunque preferisco vinca il Chelsea, anche per la questione del ranking
noce, ti leggo con piacere, mi stai simpatico e non voglio assolutamente polemizzare con te...
MASTICAZZI ?

innanzitutto del ranking...dai basta, io penserei a gufare portogallo e francia piuttosto che la germania o al massimo spererei in una champions allargata
le rose italiane fanno schifo...perchè annoverano
tra i titolari (vado col grassettato per non abusare del maiuscolo clipperiano

) giocatori improponibili a certi livelli
poi l'hai detto stesso tu...infortuni e squalifiche...è ovvio che giochino le seconde linee...e tolti real, barcellona e city un po' tutte le squadre al mondo schiererebbero giocatori di questo livello
per altro cahill e luiz sono al massimo sopravvalutati...ma mi sembrano decisamente più forti di fernandez e mexes
contento pure non mi sembra una sciagura
sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo