Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 324863 volte)  Share 

Starfred

R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4640 il: 26 Aprile, 2012, 15:53:58 pm »
A madrid giustificano l'errore del penalty di Ronaldo pero vogliono la testa di Kaka che a giugno lo vendino al miglior offerente. Motivazione?
Stava piu fresco e non poteva sbagliare  :asd:

No la motivazione è che è nu muort

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Finale: Bayern Monaco-Chelsea]
« Risposta #4641 il: 26 Aprile, 2012, 16:10:25 pm »
comunque neuer ha fatto pure un bell'intervento su entrambi i rigori eh

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4642 il: 26 Aprile, 2012, 16:41:21 pm »
A madrid giustificano l'errore del penalty di Ronaldo pero vogliono la testa di Kaka che a giugno lo vendino al miglior offerente. Motivazione?
Stava piu fresco e non poteva sbagliare  :asd:
Jamm rafè, Ronaldo è la 2° stagione straordinaria che fa, inoltre ieri ha fatto una doppietta..Kakà da quando l'hanno comprato sta rendendo una merda ed è spesso infortunato, ha fatto giusto qualche assist e qualche goal..niente di che, per quel che lo pagarono..mi pare logico.

è come se il Barcellona volesse linciare Messi per il rigore sbagliato martedì.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4643 il: 26 Aprile, 2012, 16:49:35 pm »
Jamm rafè, Ronaldo è la 2° stagione straordinaria che fa, inoltre ieri ha fatto una doppietta..Kakà da quando l'hanno comprato sta rendendo una merda ed è spesso infortunato, ha fatto giusto qualche assist e qualche goal..niente di che, per quel che lo pagarono..mi pare logico.

è come se il Barcellona volesse linciare Messi per il rigore sbagliato martedì.

Jena
forse non mi sono spiegato bene. avercela con un giocatore per aver sbagliato rigore solo perche sta piu fresco di un'altro è da stupidi.
Che forze ci voglioni a tirare un rigore? ( vedi con che forza ha tirato Ramos  :look: ). Per me i rigori sono una lotteria e il portiere ha indovinato tempo e lato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4644 il: 26 Aprile, 2012, 17:00:45 pm »
Jena
forse non mi sono spiegato bene. avercela con un giocatore per aver sbagliato rigore solo perche sta piu fresco di un'altro è da stupidi.
Che forze ci voglioni a tirare un rigore? ( vedi con che forza ha tirato Ramos  :look: ). Per me i rigori sono una lotteria e il portiere ha indovinato tempo e lato

Vabbè sarà una stronzata che hanno detto con rabbia  :asd: , cmq io più che dare colpe a Kakà e Ronaldo che hanno tirato bene, darei innanzitutto i meriti a Neuer, e poi sfogherei tutta la mia rabbia su Sergio Ramos che ha tirato un rigore più merdoso di lui.  :sisi:

Rafè ma lo conosci a sto commentatore?

Real Madrid 2-1 Bayern Munich | Goles + Penaltis | COPE Audio | 25/04/2012 | Vuelta Semifinales [HQ]

ha una voce troppo pariante, nel finale dei rigori poi  :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #4645 il: 26 Aprile, 2012, 17:30:28 pm »
Vabbè sarà una stronzata che hanno detto con rabbia  :asd: , cmq io più che dare colpe a Kakà e Ronaldo che hanno tirato bene, darei innanzitutto i meriti a Neuer, e poi sfogherei tutta la mia rabbia su Sergio Ramos che ha tirato un rigore più merdoso di lui.  :sisi:

Rafè ma lo conosci a sto commentatore?

Real Madrid 2-1 Bayern Munich | Goles + Penaltis | COPE Audio | 25/04/2012 | Vuelta Semifinales [HQ]

ha una voce troppo pariante, nel finale dei rigori poi  :rotfl:

Ua la radio Cope la radio della conferenza episcopale, fascisti di merda e ultra conservatori e maschilisti di merda. liodio a morte

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4646 il: 26 Aprile, 2012, 20:18:42 pm »
Cmq se Casillas fosse stato solo 2 cm più alto, forse ora staremmo parlando di tutt'altra partita..sul rigore di Robben si è vista la sua nanezza (ovviamente restando in tema portieri..)

ahahhahahhaha

sei il male !

micoste

Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4647 il: 26 Aprile, 2012, 21:39:02 pm »

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4648 il: 26 Aprile, 2012, 22:47:54 pm »
Sto rrren a tre ore, a cop ’a ’sta strunzata. Ahahahahahah!

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline rafel

• *
« Risposta #4649 il: 27 Aprile, 2012, 09:43:33 am »
:pariamm:

Scommetto che ci sei rimasto male pure tu vedendo la faccia del tuo idolo.

micoste

« Risposta #4650 il: 27 Aprile, 2012, 18:32:41 pm »
Scommetto che ci sei rimasto male pure tu vedendo la faccia del tuo idolo.

Ti ho già spiegato che il real sarebbe stato il male minore rispetto al barca. Ma visto che il male maggiore è stato estirpato, non me ne fotte nulla del real, che in passato ho sempre schifato  :asd:

Le ultime due partite gicoate al camp nou bastano per soddisfare il mio godimento anti-barca per un bel pezzo  :ruoss:

Offline rafel

• *
« Risposta #4651 il: 27 Aprile, 2012, 18:45:09 pm »
Ti ho già spiegato che il real sarebbe stato il male minore rispetto al barca. Ma visto che il male maggiore è stato estirpato, non me ne fotte nulla del real, che in passato ho sempre schifato  :asd:

Le ultime due partite gicoate al camp nou bastano per soddisfare il mio godimento anti-barca per un bel pezzo  :ruoss:

Ma se avevi sostenuto che adoravi Merdigno?
Buono a sapersi

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4652 il: 27 Aprile, 2012, 19:18:09 pm »

Concordo con te! Cmq il problema era Guardiola. Troppe cazzate ha fatto quell'uomo. Di Champions ne ha vinte in pratica solo una (lo scippo del 2009 proprio non lo posso contare) e aveva la squadra più forte di gran lunga.
Voglio vedere Guardiola e Messi in Italia. Cmq il tecnico si metterà presto in discussione, mentre il fantasista argentino preferisce stare lì. Potremo fare una valutazione su Guardiola nei prossimi anni, mentre su Messi chissà.
Cmq il Barça secondo me deve fare anche degli acquisti per mantenere l'egemonia e non puntare tutto sulla cantera.
In difesa staranno presto un po' inguaiati (Piqué se ne è sceso, Abidal sta fuori, mentre Puyol è vecchio, Mascherano non è un difensore), mentre a centrocampo bisogna vedere se Alcantara sarà davvero l'erede di Xavi (sicuramente è il giovane canterano più forte). In attacco nessuno degli esterni ha la stoffa del campione, mentre Sanchez lo abbiamo ammirato in Italia come un ottimo giocatore, ma i campioni sono altri. Comunque a centrocampo e sugli esterni saranno sempre ben coperti. Iniesta ti fa altri 2 anni così e Fabregas si inserirà meglio. In difesa  devono fare subito 2 colpi, poi magari cambiare il portiere (Valdes per me è inguardabile) e magari prendere una punta vera (non necessariamente titolare).

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4653 il: 27 Aprile, 2012, 19:20:10 pm »
comunque sta champions pure la vince il chelsea :asd: di matteo già si sta sfregando le pacche

micoste

« Risposta #4654 il: 27 Aprile, 2012, 19:37:38 pm »
Ma se avevi sostenuto che adoravi Merdigno?
Buono a sapersi

adoro mourinho (e non il real) ma non mi strappo i capelli se non arriva in finale  :look:
è il migliore, semplicemente.

Offline rafel

• *
« Risposta #4655 il: 27 Aprile, 2012, 19:49:42 pm »
Concordo con te! Cmq il problema era Guardiola. Troppe cazzate ha fatto quell'uomo. Di Champions ne ha vinte in pratica solo una (lo scippo del 2009 proprio non lo posso contare) e aveva la squadra più forte di gran lunga.
Voglio vedere Guardiola e Messi in Italia. Cmq il tecnico si metterà presto in discussione, mentre il fantasista argentino preferisce stare lì. Potremo fare una valutazione su Guardiola nei prossimi anni, mentre su Messi chissà.
Cmq il Barça secondo me deve fare anche degli acquisti per mantenere l'egemonia e non puntare tutto sulla cantera.
In difesa staranno presto un po' inguaiati (Piqué se ne è sceso, Abidal sta fuori, mentre Puyol è vecchio, Mascherano non è un difensore), mentre a centrocampo bisogna vedere se Alcantara sarà davvero l'erede di Xavi (sicuramente è il giovane canterano più forte). In attacco nessuno degli esterni ha la stoffa del campione, mentre Sanchez lo abbiamo ammirato in Italia come un ottimo giocatore, ma i campioni sono altri. Comunque a centrocampo e sugli esterni saranno sempre ben coperti. Iniesta ti fa altri 2 anni così e Fabregas si inserirà meglio. In difesa  devono fare subito 2 colpi, poi magari cambiare il portiere (Valdes per me è inguardabile) e magari prendere una punta vera (non necessariamente titolare).

E va buo hanno vinto a mazzo 16 titoli in 4 anni.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4656 il: 27 Aprile, 2012, 21:01:20 pm »
se Guardiola non è il migliore attualmente, Godano è in formissima  :troll:

micoste

« Risposta #4657 il: 27 Aprile, 2012, 21:40:05 pm »
se Guardiola non è il migliore attualmente, Godano è in formissima  :troll:

è incredibile come tu non capisca nulla né di musica né di pallone  :asd: tieniti il tuo guardiola e vedremo cosa farà allenando squadre terrestri.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4658 il: 27 Aprile, 2012, 21:41:34 pm »
E va buo hanno vinto a mazzo 16 titoli in 4 anni.
Leggi bene quello che ho scritto prima di commentare in maniera così laconica.
Hanno vinto data la schiacciante superiorità. Poi mettiamoci un Real pre-Mourinho a dir poco scandaloso, più le varie coppette.
il livello del calcio è basso e Messi & c. spiccavano. Ovvio!
Un tecnico sufficiente avrebbe fatto anche meglio. Guardiola ha oggettivamente fatto degli errori che non gli hanno consentito di vincere di più, ovvero tutte e 4 le Champions, data la superiorità enorme! Pure contro l'Inter non seppe che pesci pigliare e infatti uscì.
Poi ho detto che, poichè 2-3 giocatori importantissimi saranno avanti con gli anni, questi dovranno fare degli acquisti, non attingendo dalla cantera.
Voglio vedere Guardiola in questo Milan; ci scommetto che non fa meglio di un Allegri qualsiasi. Intendo un Guardiola a pieno regime, con 2-3 acquisti adatti al suo gioco. Non un Guardiola che deve giocare con Seedorf 36enne, etc...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4659 il: 27 Aprile, 2012, 23:40:34 pm »
è incredibile come tu non capisca nulla né di musica né di pallone  :asd: tieniti il tuo guardiola e vedremo cosa farà allenando squadre terrestri.
Essentially.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.