Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 332007 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2420 il: 08 Marzo, 2012, 12:01:10 pm »
Ma in teoria questo non aumenta le nostre possibilità? È statisticamente improbabile che passino tutte le squadre che avevano il ritorno in casa, perciò... :look:
anche...

Offline bat86

• *

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2422 il: 08 Marzo, 2012, 12:02:52 pm »
No quello è l'Atletico Nola... ma mi pare che non si è qualificato per la Champions quest'anno  :scratch:
No quella è la tua squadra di merda che fai il tifo, e che non si qualificherà MAI  alla Champions. E non fare il simpaticone che non lo sai fare...sei proprio un degno rappresentante di quei fessi dei tuoi comparielli, che se ne vengono con lo striscione Totò non mi fa ridere. Vai torna ad inneggiare al Cavaliere vai...

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2423 il: 08 Marzo, 2012, 12:03:06 pm »
su wikipedia lessi altro :boh:

Ah io ho anche il GS che racconta la storia di tutte le squadre qualificate agli ottavi di Champions e dice questo fatto... da lì lo lessi...  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2424 il: 08 Marzo, 2012, 12:03:58 pm »
io voglio capire quando la serie storica determina un trend e quando si applica la legge dei grandi numeri. ma temo che la risposta sia "in base a quando va in culo a noi" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #2425 il: 08 Marzo, 2012, 12:05:42 pm »
No quella è la tua squadra di merda che fai il tifo, e che non si qualificherà MAI  alla Champions. E non fare il simpaticone che non lo sai fare...sei proprio un degno rappresentante di quei fessi dei tuoi comparielli, che se ne vengono con lo striscione Totò non mi fa ridere. Vai torna ad inneggiare al Cavaliere vai...

No, quello è il FeralpiSalò...

maglia terrificante a proposito  :brr: 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2426 il: 08 Marzo, 2012, 12:06:04 pm »
io voglio capire quando la serie storica determina un trend e quando si applica la legge dei grandi numeri. ma temo che la risposta sia "in base a quando va in culo a noi" :look:
Bravissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2427 il: 08 Marzo, 2012, 12:06:27 pm »
Il Milan già ha fatto eccezione :patt:

Io penso che molti facciano l'errore di pensare che al ritorno incontreremo la stessa squadra che abbiamo incontrato all'andata, e non è così. In casa le inglesi si trasformano, Di Matteo sta reintegrando tutta la vecchia guardia, che muorti e comm so' tecnicamente ce riren nfaccia. Per di più pure loro sono in grado di correre per almeno 50/60 minuti, e se ci affrontano con la furia dell'Arsenal c'accapputtamm sicuro (ci stavamo accappottando contro la furia del Parma...). Per altro mò ci conoscono meglio e noi facciamo minimo una cacata difensiva a partita, non oso immaginare nell'inferno che troveremo come faremo a reggere.
Magari la ciorta ci aiuta, chi può dirlo, ma sulla carta, per me, nonostante il risultato dell'andata, partiamo ancora sfavoriti. Gli serve un 2 a 0 in casa, eh, e manco il Milan è riuscito a segnare a Londra.

Ma noi abbiamo rischiato di vincere contro il City in casa loro nel massimo momento di loro forma...conterà qualcosa? :patt:

Per me quel gol di Mata e il relativo salvataggio sulla linea di Cole sono essenziali si, ma per noi.
Il Milan con l'Arsenal è sceso in campo in modo vergognoso (addirittura Ibra in panchina ja ma e che parlamm) sia per quanto riguarda la parte tattica che quella motivazionale...e si stava accappottando come con il Depor di qualche anno fa.
Noi scenderemo concentratissimi, per noi è la partita della vita. Ma poi chi foss sta vecchia guardia? Lampard? :rotfl:
Di Matteo non conta un cazzo, sono in piena autogestione...jamm

Offline bat86

• *
Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2428 il: 08 Marzo, 2012, 12:06:35 pm »
Il Milan già ha fatto eccezione :patt:

Io penso che molti facciano l'errore di pensare che al ritorno incontreremo la stessa squadra che abbiamo incontrato all'andata, e non è così. In casa le inglesi si trasformano, Di Matteo sta reintegrando tutta la vecchia guardia, che muorti e comm so' tecnicamente ce riren nfaccia. Per di più pure loro sono in grado di correre per almeno 50/60 minuti, e se ci affrontano con la furia dell'Arsenal c'accapputtamm sicuro (ci stavamo accappottando contro la furia del Parma...). Per altro mò ci conoscono meglio e noi facciamo minimo una cacata difensiva a partita, non oso immaginare nell'inferno che troveremo come faremo a reggere.
Magari la ciorta ci aiuta, chi può dirlo, ma sulla carta, per me, nonostante il risultato dell'andata, partiamo ancora sfavoriti. Gli serve un 2 a 0 in casa, eh, e manco il Milan è riuscito a segnare a Londra.
io invece credo che il cambio dell'allenatore abbia cambiato poco o nulla..sono alla fine di un ciclo e non corrono come l'arsenal dove sono tutti ragazzi..soffriremo e probabilmente sopratutto all'inizio saremo contratti..ma non credo sia un inferno..la tifoseria del chelsea è nulla di che e ci saranno tifosi del napoli sparsi ovunque + il settore ospiti a ridosso della porta..ci conoscono ma a meno che non ci sara' un disastro iniziale si devono aprire almeno un minimo e possiamo farli male..i favoriti siamo noi...

Offline bat86

• *
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2429 il: 08 Marzo, 2012, 12:07:15 pm »
Ma noi abbiamo rischiato di vincere contro il City in casa loro nel massimo momento di loro forma...conterà qualcosa? :patt:

Per me quel gol di Mata e il relativo salvataggio sulla linea di Cole sono essenziali si, ma per noi.
Il Milan con l'Arsenal è sceso in campo in modo vergognoso (addirittura Ibra in panchina ja ma e che parlamm) sia per quanto riguarda la parte tattica che quella motivazionale...e si stava accappottando come con il Depor di qualche anno fa.
Noi scenderemo concentratissimi, per noi è la partita della vita. Ma poi chi foss sta vecchia guardia? Lampard? :rotfl:
:alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2430 il: 08 Marzo, 2012, 12:11:44 pm »
Che poi a noi il mancato passaggio del turno dovrebbe essere la cosa che ci fa meno male, visto che non stava proprio nei conti arrivare ai quarti di Champions League, e visto che ci sono possibilità prossime allo zero di vincerla, a me quello che mi terrorizza è il copntraccolpo che potrebbe portare a perdere finale di Coppa Italia e piazzamento in campionato. Onestamente se mi dicessero: esci dalla Champions ma vinci Coppa Italia e finisci terzo firmerei mò mò, il problema è la paura di fare la figura di merda in toto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2431 il: 08 Marzo, 2012, 12:13:01 pm »
l'ironia del crociato è tagliente come un cotton fiock imbevuto di cerume
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #2432 il: 08 Marzo, 2012, 12:15:20 pm »
Che poi a noi il mancato passaggio del turno dovrebbe essere la cosa che ci fa meno male, visto che non stava proprio nei conti arrivare ai quarti di Champions League, e visto che ci sono possibilità prossime allo zero di vincerla, a me quello che mi terrorizza è il copntraccolpo che potrebbe portare a perdere finale di Coppa Italia e piazzamento in campionato. Onestamente se mi dicessero: esci dalla Champions ma vinci Coppa Italia e finisci terzo firmerei mò mò, il problema è la paura di fare la figura di merda in toto.
in questo momento io non firmo nulla..ci meritiamo i quarti di finale di champions e voglio andarci..passare il turno puo' solo darci nuove energie nonostante la stanchezza in campionato 4 giorni dopo ad udine e una settimana dopo con il siena..

• *
« Risposta #2433 il: 08 Marzo, 2012, 12:17:51 pm »
l'ironia del crociato è tagliente come un cotton fiock imbevuto di cerume

Ma quale ironia??? Io cerco di dissuadere un po' Giovanni propinandogli la maglia del FeralpiSalò... così per dargli qualcos'altro da odiare che non sia quella squadra che conosciamo tutti...  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2434 il: 08 Marzo, 2012, 12:18:28 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2436 il: 08 Marzo, 2012, 12:19:42 pm »
Ma quale ironia??? Io cerco di dissuadere un po' Giovanni propinandogli la maglia del FeralpiSalò... così per dargli qualcos'altro da odiare che non sia quella squadra che conosciamo tutti...  :sisi:
ma senti in questo topic si aprla di squadre importanti come il napoli il chelsea ilbarcelona....tu cu chella squadra e merda che tifi te ne devi andare nel topic della lotta salvezza...

PARMA MERDA.

• *
« Risposta #2437 il: 08 Marzo, 2012, 12:21:51 pm »
ma senti in questo topic si aprla di squadre importanti come il napoli il chelsea ilbarcelona....tu cu chella squadra e merda che tifi te ne devi andare nel topic della lotta salvezza...

PARMA MERDA.

Anche io stavo parlando di Champions...
Paradossalmente è Giovanni quello che parla più di quella squadra.. e non io..
mi ha costretto anche a cambiare avatar ed il resto ma nulla...  :boh:
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 12:25:26 pm da napoletanocrociato »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2438 il: 08 Marzo, 2012, 12:25:14 pm »
Ma era in panchina veramente...
a livello di prestazione ha fatto anche di peggio in champions,almeno si è sbattuto ha recuperato dei palloni e si è preso qualche fallo,la squadra non l'ha aiutato di sicuro.
Spoiler
cmq è partito titolare :look: col faraone e Robinho(lui si peggiore in campo all'emirates)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2439 il: 08 Marzo, 2012, 12:26:59 pm »
Paradossalmente è Giovanni quello che parla più di quella squadra.. e non io..

ua, mo ce l'hai menata bene l'intronata........aspettiamo le maleparole repliche di giovanni

C. Pazzo