Il Milan già ha fatto eccezione 
Io penso che molti facciano l'errore di pensare che al ritorno incontreremo la stessa squadra che abbiamo incontrato all'andata, e non è così. In casa le inglesi si trasformano, Di Matteo sta reintegrando tutta la vecchia guardia, che muorti e comm so' tecnicamente ce riren nfaccia. Per di più pure loro sono in grado di correre per almeno 50/60 minuti, e se ci affrontano con la furia dell'Arsenal c'accapputtamm sicuro (ci stavamo accappottando contro la furia del Parma...). Per altro mò ci conoscono meglio e noi facciamo minimo una cacata difensiva a partita, non oso immaginare nell'inferno che troveremo come faremo a reggere.
Magari la ciorta ci aiuta, chi può dirlo, ma sulla carta, per me, nonostante il risultato dell'andata, partiamo ancora sfavoriti. Gli serve un 2 a 0 in casa, eh, e manco il Milan è riuscito a segnare a Londra.
Ma noi abbiamo rischiato di vincere contro il City in casa loro nel massimo momento di loro forma...conterà qualcosa?

Per me quel gol di Mata e il relativo salvataggio sulla linea di Cole sono essenziali si, ma per noi.
Il Milan con l'Arsenal è sceso in campo in modo vergognoso (addirittura Ibra in panchina ja ma e che parlamm) sia per quanto riguarda la parte tattica che quella motivazionale...e si stava accappottando come con il Depor di qualche anno fa.
Noi scenderemo concentratissimi, per noi è la partita della vita. Ma poi chi foss sta vecchia guardia? Lampard?

Di Matteo non conta un cazzo, sono in piena autogestione...jamm