Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 328653 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1380 il: 06 Dicembre, 2011, 23:47:26 pm »
faccio il punto

se il napoli vince domani, potrebbe trovarsi a sfidare una tra

BENFICA
REAL MADRID
CHELSEA
ARSENAL
APOEL
BARCELLONA

mettendole in ordine di preferibilità, personalmente direi

1.APOEL
gara dura perchè loro sono catenacciari infallibili, ma giocarsi l'andata al s.paolo è in questo caso un vantaggio

2. BENFICA
hanno ottimi talenti ma sono una squadra abituata a giocarsela e lasciare spazi. potrebbe esserci un effetto-vendetta da parte dei piu vecchi

3. ARSENAL
non che siano scarsi ma li vedo un avversario assolutamente abbordabile. io non mi fido ancora dell'esperienza maturata dalla nostra squadra, quindi penso che un po di emozione, almeno all'emirates, potrebbe esserci. soprattutto se all'andata finisce con un risultato positivo

4. CHELSEA
non so come faccia hwarang a preferirli al valencia, però anche se è vero che non sono piu lo squadrone qualche tempo fa (che avrebbe meritato di vincere una champions)  ma ci sono campioni che a questi livelli sanno ancora trovare la forza per fare la differenza

5. BARCELLONA
in realtà avrei potuto benissimo metterli al sesto posto in luogo del real. non è che cambi molto tra il beccare l'una o l'altra. però se c'è una stagione in cui è lontanamente plausibile scalfirli è proprio questa. io poi sono sempre convinto che se beccano un avversaria che non li teme possono andare in difficoltà

5 REAL MADRID
non vedo il modo anche solo di procurargli qualche preoccupazione. non possiamo sperare nemmeno che lasceranno qualcosa di intentato a livello tattico, come potrebbero fare il barsaiuoli, perchè mourinho conosce l'italia e conosce il napoli. e lo rispetta pure, purtroppo. per la ciorta che da decenni accompagna i colori azzurri, punto su di loro nel sorteggio, e stavolta non sarà come 22 anni fa
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1381 il: 06 Dicembre, 2011, 23:55:27 pm »
L'Apoel appena becca una squadra seria, che magari sblocca subito il risultato, poi ne beccherebbe 12.

Cmq, se passiamo, ancora una volta saremo la seconda compagine (ieri dopo il dortmund, domani dopo il milan) da evitare per le teste di serie  :sisi: 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 6]
« Risposta #1382 il: 07 Dicembre, 2011, 01:48:35 am »
Datemi le merde Madridiste che prima o poi il " vricillo " da dinto la scarpa ce Lo dobbiamo togliere

Enviado desde mi HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1383 il: 07 Dicembre, 2011, 02:30:28 am »
io i ragionamenti su chi preferirei prendere agli ottavi, li faccio domani dopo le 22:45.
adesso sono troppo in tensione per la partita fondamentale di Villareal :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1384 il: 07 Dicembre, 2011, 07:35:14 am »
ed io che pensavo che il Borussia potesse vincere la champions league... :nono:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1385 il: 07 Dicembre, 2011, 07:37:13 am »
io i ragionamenti su chi preferirei prendere agli ottavi, li faccio domani dopo le 22:45.

Raffaele83

« Risposta #1386 il: 07 Dicembre, 2011, 08:14:46 am »
:alla:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1387 il: 07 Dicembre, 2011, 10:29:18 am »
perchè drugo compare sempre alla vigilia di una nostra partita?

Perchè per le partite europee sulla sua squadra c'è poco da dire  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1388 il: 07 Dicembre, 2011, 10:47:45 am »

4. CHELSEA
non so come faccia hwarang a preferirli al valencia, però anche se è vero che non sono piu lo squadrone qualche tempo fa (che avrebbe meritato di vincere una champions)  ma ci sono campioni che a questi livelli sanno ancora trovare la forza per fare la differenza

Squadra vecchia, quasi bollita, ma blasonata: la preda preferita del Napoli.
I loro giocatori chiave di questi ultimi anni sono in netto declino.
Hanno giocatori potenti, ma lenti (tranne Mata che è un buon giocatore ma niente più), con un allenatore che privilegia molto il gioco offensivo e non sa curare la fase difensiva (già immagino Lavezzi e Cavani contro quelle mummie....). Senza considerare il fatto che avrà diversi giocatori importanti che andranno via per la coppa d'Africa (e non si sa come tornano....anzi a volte tornano male).

Secondo me è una delle migliori squadre che una seconda classificata agli ottavi potrebbe beccare se non puo' prendere l'Inter  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1389 il: 07 Dicembre, 2011, 11:02:28 am »
io mi sto cacando addosso e voi fate i pronostici per gli ottavi, vi schifo, pure a Gabbie che fa :sisi:  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1390 il: 07 Dicembre, 2011, 11:32:40 am »
io mi sto cacando addosso e voi fate i pronostici per gli ottavi, vi schifo, pure a Gabbie che fa :sisi:  :maronn:
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1391 il: 07 Dicembre, 2011, 12:25:03 pm »
Enviado desde mi HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk

tu eres que lo que eres  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1392 il: 07 Dicembre, 2011, 12:43:36 pm »
strano, spalletti non ha fatto la sua solita figura di merda in europa, peccato
purtroppo stasera il merdester iunaitid passa

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1393 il: 07 Dicembre, 2011, 13:34:59 pm »
tu eres que lo que eres  :lookair:

Devo ancora imparare a usare tapatalk.
Mi sa che devo cancellare l'opzione che esce in firma

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1394 il: 07 Dicembre, 2011, 13:50:05 pm »
Tu stai diventando una mammoletta, non ti riconosco più :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1395 il: 07 Dicembre, 2011, 13:55:11 pm »
strano, spalletti non ha fatto la sua solita figura di merda in europa, peccato
purtroppo stasera il merdester iunaitid passa

non l' ha fatta solo perchè il Porto ha fatto una figura peggiore della loro.
ieri i portoghesi hanno fatto 27 tiri e hanno giocato solo nella metà campo avversaria...ma è finita 0-0 e, con un culo incredibile, lo Zenit è riuscito a qualificarsi.

la mia preoccupazione è che lo United passi come prima: razionalmente, il Benfica non può non battere il Galati in casa...ma ormai sono in tensione per qualsiasi cosa :maronn:

ps: qualcuno sa se è la prima volta che una squadra di 4° fascia vince il proprio girone? :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1396 il: 07 Dicembre, 2011, 13:57:44 pm »

ps: qualcuno sa se è la prima volta che una squadra di 4° fascia vince il proprio girone? :scratch:

A memoria non ne ricordo nessuna...almeno con la formula attuale della competizione...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1397 il: 07 Dicembre, 2011, 16:37:56 pm »
Datemi le merde Madridiste che prima o poi il " vricillo " da dinto la scarpa ce Lo dobbiamo togliere
Rafè nun pazzia.. :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1398 il: 07 Dicembre, 2011, 17:30:06 pm »
cmq vorrei dire che se passassimo rischiare di essere l'italiana con più punti :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1399 il: 07 Dicembre, 2011, 17:59:56 pm »
Per me stasera, in seguito a un concatenarsi interista di eventi avversi, soffriremo fino al pareggio liberatorio di Cavani, all'88'. Di Nilmar la prima marcatura.
City stasera non vince.  :sisi: