Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 327047 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #640 il: 13 Settembre, 2011, 22:55:34 pm »
Assolutamente d'accordo!
Devono crollare dal piedistallo che si sono creati e tornare ad essere un po' più umili che è bastato un milan allenato da ALLEGRI (!!!!!) per farli rinsavire - o almeno lo spero per loro.

Vabbè ma hanno pareggiato una partita eh ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #641 il: 13 Settembre, 2011, 22:56:00 pm »
Io ho tifato ai legamenti dei giocatori milanisti  :look:

Per la prima volta in vita mia una mia seccia mirata s'è rivelata funzionante  :sbav:
Inutile dire che ora sto puntanto Dzeko  :asd:  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #642 il: 13 Settembre, 2011, 22:56:34 pm »
io ho tifato per l'attentato terroristico visto che nessuna delle due squadre può dirsi essere un modello positivo, però in alternativa un pareggio inutile con qualche ferimento per il milan, e un inculata sangiunolenta per il barsà mi sono sembrati un compromesso piuttosto accettabile :sisi:

sacchi sta per avere un ictus..........questa serata può ancora diventae meravigliosa :sad:
:alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #643 il: 13 Settembre, 2011, 22:56:34 pm »
Io invece so' curioso di sapere comm ha jucato Nocerino.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #644 il: 13 Settembre, 2011, 22:56:53 pm »
Ma se ami il calcio di certo non tifi contro il Barça che ha creato un gioco clamorosamente efficiente con i giocatori che ha prodotto lui stesso!
STi cazzi, gioco pallossissimo, ed anzi lo diceva pure quel laziale di marchegiani in cronaca che in realtà il barca è molto meno efficace di quanto potrebbe perchè vanifica tantissime azioni per l'ossessione di entrare in porta con la palla, arrivano pure dentro l'area ma non tirano o crossano ma tornano in difesa! FROCI!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #645 il: 13 Settembre, 2011, 22:56:58 pm »

Inutile dire che ora sto puntanto Dzeko  :asd:  :sbav:

e infatti giocano tevez e aguero...si vede che sei un secciatore di primo pelo :patt:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #646 il: 13 Settembre, 2011, 22:57:06 pm »
a me piu che loro fa schifo la scia di bava mediatica, a tipo lumache, che si portano dietro. sentire che messi ha fatto una magia perchè ha avuto un rimpallo a favore è la morte di 2 secoli di calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #647 il: 13 Settembre, 2011, 22:57:40 pm »
Boateng ha avuto fastidi alla schiena, anche se non ho capito bene se è una cosa grave o meno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #648 il: 13 Settembre, 2011, 22:57:51 pm »
Il Barcellona di stasera e delle ultime settimane non è quello solito, diciamo che si è visto un Barcellona "incriccato", perchè di solito il loro asfissiante possesso palla porta sempre ad arrivare e segnare agli avversari, invece questo possesso palla è stato sterilissimo..segno che qualcosa non va. Infatti pure i due goal, uno viene da una grande azione personale di Messi, l'altro da un calcio piazzato..e non dai continui inserimenti e azioni corali del Barcellona.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #649 il: 13 Settembre, 2011, 22:58:36 pm »
Il Barcellona di stasera e delle ultime settimane non è quello solito, diciamo che si è visto un Barcellona "incriccato", perchè di solito il loro asfissiante possesso palla porta sempre ad arrivare e segnare agli avversari, invece questo possesso palla è stato sterilissimo..segno che qualcosa non va. Infatti pure i due goal, uno viene da una grande azione personale di Messi, l'altro da un calcio piazzato..e non dai continui inserimenti e azioni corali del Barcellona.
forse si stanno rompendo le palle pure loro :cazzimm:
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
« Risposta #650 il: 13 Settembre, 2011, 22:59:33 pm »
pure io :asd: sono arrivato a schifarli. Sono noiosissimi
finalmente state aprendo gli occhi.

Io li schifo da 2 anni gia.

Annà murììììììììììììì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #651 il: 13 Settembre, 2011, 22:59:56 pm »
Ma se ami il calcio di certo non tifi contro il Barça che ha creato un gioco clamorosamente efficiente con i giocatori che ha prodotto lui stesso!
io appunto perchè amo il calcio tifo contro il barcellona.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #652 il: 13 Settembre, 2011, 23:00:41 pm »
forse si stanno rompendo le palle pure loro :cazzimm:

:rotfl: :alla:
Polemico ergo sum

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #653 il: 13 Settembre, 2011, 23:02:11 pm »
sono depresso :maronn: mentre voi addirittura esultate per il pareggio del Milan :maronn: :maronn: :maronn:
sti schifosi, con questo pareggio, vengono a Napoli più carichi e più convinti. dovevano acchiappare una sfaccimma di mazziata, in modo da passare i prossimi 3-4 giorni con le facce appese....invece voi godete perchè il Barça deve prendere le inculate (cit.) o per il ranking uefa. ma ch' sfaccimm ce ne fott oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #654 il: 13 Settembre, 2011, 23:02:18 pm »
e infatti giocano tevez e aguero...si vede che sei un secciatore di primo pelo :patt:

Ma Dzeko può sempre entrare nel secondo tempo no?  :brr:
Coccrun s'adda fa mal!  :sbav:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #655 il: 13 Settembre, 2011, 23:03:12 pm »
sono depresso :maronn: mentre voi addirittura esultate per il pareggio del Milan :maronn: :maronn: :maronn:
sti schifosi, con questo pareggio, vengono a Napoli più carichi e più convinti. dovevano acchiappare una sfaccimma di mazziata, in modo da passare i prossimi 3-4 giorni con le facce appese....invece voi godete perchè il Barça deve prendere le inculate (cit.) o per il ranking uefa. ma ch' sfaccimm ce ne fott oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Ma qua depressi?? Questi sono professionisti, se ne passan p'o cazz se perdono con il barcellona...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #656 il: 13 Settembre, 2011, 23:03:15 pm »
Boateng ha avuto fastidi alla schiena, anche se non ho capito bene se è una cosa grave o meno.

grazie.
speriamo bene :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
« Risposta #657 il: 13 Settembre, 2011, 23:04:18 pm »
lo sta dicendo pure porcellotti che il barca ha giocato effimero e superficiale 70% di possesso palla e Abbiati ha fatto 2 parate.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #658 il: 13 Settembre, 2011, 23:04:18 pm »
io ho tifato per l'attentato terroristico visto che nessuna delle due squadre può dirsi essere un modello positivo

Per me il Barça lo è eccome.

Victor Valdes scuola Barça; Piquè e Puyol scuola Barça; Xavi, Iniesta, Sergio e Fabregas scuola Barça; Messi, Pedro e Thiago scuola Barça.

Questi hanno vinto TUTTO con giocatori del proprio vivaio. Ditemi voi perchè questo non è un esempio positivo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #659 il: 13 Settembre, 2011, 23:04:58 pm »
Ma qua depressi?? Questi sono professionisti, se ne passan p'o cazz se perdono con il barcellona...
Io se guadagnassi quello che guadagnano loro non me ne fotterebbe manco di prendere 10 pere dal pro vercelli! L'importante è mettere la mia firma su 4 anni di stipendio esagerato e immeritato e sto a posto.