Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 327285 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Fase a gironi - Giornata 1]
« Risposta #620 il: 13 Settembre, 2011, 22:47:41 pm »
Ma come fate a gioire che il Milan ha pareggiato? Per il suo presidente, per i suoi tifosi e per i suoi giocatori di merda. Bah.

Ho tifato per il calcio, che il barcellona con il suo modello del cazzo sta distruggendo. Onestamente mi auguravo il colpaccio del milan, con tutto che odio la squadra. Ma troppe cose dicono sul calcio italiano, la bassezza, blabla..  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #621 il: 13 Settembre, 2011, 22:48:00 pm »
e il fuorigioco che gli hanno segnalato? marco, statt zitt per favore.
il barcellona con la presunta superiorità... doveva vincerla 9 a 1, invece hanno segnato su punizione + errore difensivo (si sono persi pedro e il portiere non s'è capito tanto che ha fatto... è vero, messi ha fatto una giocata mostruosa, ma pedro chi cazz o stev marcann?  :boh: )
Cmq il Barcellona pare essere entrato in una piccola crisi, o comunque sta subendo una leggera flessione che di questo periodo ha quasi sempre. Anche l'anno scorso e due anni fa le prime partite di CL ogni tanto pareggiava anche contro avversarie nettamente inferiori, come il Rubin Kazan..ma se avessero incontrato il vero Barcellona qua ci scappava un altra manita. Infatti penso che per il ritorno ritorneranno i mostri che conoscevamo e vinceranno a San Siro, certo sto pareggio al Camp Nou per il merdan è oro, poco ma sicuro.

Starfred

« Risposta #622 il: 13 Settembre, 2011, 22:48:46 pm »
Ho tifato per il calcio, che il barcellona con il suo modello del cazzo sta distruggendo. Onestamente mi auguravo il colpaccio del milan, con tutto che odio la squadra. Ma troppe cose dicono sul calcio italiano, la bassezza, blabla..  :asd:

e perchè onestamente io rivoglio il quarto posto CL...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #623 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:00 pm »
non ho tifato per il milan, ho tifato per una squadra italiana che affrontava la squadra che ormai schifo di più dopo juve roma e milan stesso che poteva contribuire a riportare un importantissimo 4 posto champions x il napoli in italia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #624 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:14 pm »
io stasera sono giunto alla conclusione che schifo il barcellona più del milan, forse meno solo della juve.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #625 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:24 pm »
Mah....secondo me il migliore in campo in assoluto. Poi sono opinioni, ci mancherebbe...

Sì non c'è dubbio che è stato il migliore in campo ma per me, il secondo tempo non è stato come il primo.
E' chiaro comunque che se hanno pareggiato, è merito dei due difensori centrali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #626 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:41 pm »
Ho tifato per il calcio

Se tifavi per il calcio dovevi sperare nel Barcellona Marco..non nel Merdan..lì bisogna tifare per la mafia  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #627 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:46 pm »
Ma come fate a gioire che il Milan ha pareggiato? Per il suo presidente, per i suoi tifosi e per i suoi giocatori di merda. Bah.

io ho tifato per l'attentato terroristico visto che nessuna delle due squadre può dirsi essere un modello positivo, però in alternativa un pareggio inutile con qualche ferimento per il milan, e un inculata sangiunolenta per il barsà mi sono sembrati un compromesso piuttosto accettabile :sisi:

sacchi sta per avere un ictus..........questa serata può ancora diventae meravigliosa :sad:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2011, 22:50:52 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #628 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:47 pm »
Cmq il Barcellona pare essere entrato in una piccola crisi, o comunque sta subendo una leggera flessione che di questo periodo ha quasi sempre. Anche l'anno scorso e due anni fa le prime partite di CL ogni tanto pareggiava anche contro avversarie nettamente inferiori, come il Rubin Kazan..ma se avessero incontrato il vero Barcellona qua ci scappava un altra manita. Infatti penso che per il ritorno ritorneranno i mostri che conoscevamo e vinceranno a San Siro, certo sto pareggio al Camp Nou per il merdan è oro, poco ma sicuro.

Dovevano perdere e basta. E Messi è la uallera di maradona!  :ruoss:

ok, il ranking eccetera, ma mi sono rotto i coglioni di questa gente che deve sempre insegnare qualcosa a noi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #629 il: 13 Settembre, 2011, 22:49:47 pm »

Ma se ami il calcio di certo non tifi contro il Barça che ha creato un gioco clamorosamente efficiente con i giocatori che ha prodotto lui stesso!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #630 il: 13 Settembre, 2011, 22:50:48 pm »

e perchè io tifoso del Napoli non tengo nient a sparter nè con il girone H della Champions (visto che il nostro è il girone A), nè col Barsà...

Offline mk89

• *
« Risposta #631 il: 13 Settembre, 2011, 22:51:25 pm »
Uagliù ma quale calcio avete visto questa sera? Spiegatemelo. Una squadra che per segnare deve andare oltre la linea della porta con il calciatore stesso.
70 percento di possesso.. .oohhh..bello...  :sbav:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #632 il: 13 Settembre, 2011, 22:51:52 pm »
io stasera sono giunto alla conclusione che schifo il barcellona più del milan, forse meno solo della juve.
pure io :asd: sono arrivato a schifarli. Sono noiosissimi
la mia firma nuova

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #633 il: 13 Settembre, 2011, 22:52:44 pm »
Il Barcellona ormai non vince da un paio di settimane, la mia speranza è che queste piccole battute d'arresto incrinino un po' le loro sicurezze e li spingano a modificare un po' il proprio gioco, di conseguenza indebolendosi.  :stella:
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #634 il: 13 Settembre, 2011, 22:53:08 pm »
G O D O.
BarSa  merda  :love:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #635 il: 13 Settembre, 2011, 22:53:09 pm »
Uagliù ma quale calcio avete visto questa sera? Spiegatemelo.

Il tikitiki. Io e i cugini miei l'abbiamo fatto per anni int a curtina....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #636 il: 13 Settembre, 2011, 22:54:18 pm »

Milan merda tutta la vita! Spero almeno che domenica si sentano così appagati da prendere quattro palloni da noi.

o' cazz!!! :sbonk:
questi mò si sentono pure degli dei per aver pareggiato una partita in cui hanno toccato 2 volte il pallone: al 1° minuto (Pato è un fenomeno, ndr.) e al 92'. ma che sang ra miseria :sbonk:
a livello di morale, questo pareggio vale tantissimo per i milanisti, mannaggia porkozanzibar (cit.) :maronn:

qualcuno che ha seguito tutta la partita, mi dice come mai Boateng è stato sostituito? :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #637 il: 13 Settembre, 2011, 22:54:20 pm »
Io ho tifato ai legamenti dei giocatori milanisti  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #638 il: 13 Settembre, 2011, 22:54:35 pm »

Assolutamente d'accordo!
Devono crollare dal piedistallo che si sono creati e tornare ad essere un po' più umili che è bastato un milan allenato da ALLEGRI (!!!!!) per farli rinsavire - o almeno lo spero per loro.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #639 il: 13 Settembre, 2011, 22:55:23 pm »
qualcuno che ha seguito tutta la partita, mi dice come mai Boateng è stato sostituito? :sad:

Da quanto ho capito io sentiva dolore da due parti, pero non mi ricordo dove  :boh: