Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (992/1001) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 20 Maggio, 2012, 10:19:44 am ---Ha mezzi fisici e tecnici impressionanti,ma effettivamente nei momenti decisivi viene sempre meno,ricordo pure un occasione sprecata a tu per tu con Casilias nella finale in sud africa,ma anche il rigore sbagliato e il gol mangiato a 20 cm dalla porta contro il Borussia Dortmund in campionato....

bell'anno di merda per l'olandese.

--- Termina citazione ---

Io lo trovo poco fantasioso e molto ripetitivo per stile di gioco e movimenti in campo, con palla al piede: punta l'uomo sulla sinistra, all'altezza del vertice dell'area cerca di rientrare per tirare. E non a caso Di Matteo gli ha messo un uomo in più quando rientrava, pronto a bloccarlo.

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2012, 10:43:59 am ---Io lo trovo poco fantasioso e molto ripetitivo per stile di gioco e movimenti in campo, con palla al piede: punta l'uomo sulla sinistra, all'altezza del vertice dell'area cerca di rientrare per tirare. E non a caso Di Matteo gli ha messo un uomo in più quando rientrava, pronto a bloccarlo.

si è spesso ripetitivo,però è un giocatore imprendibile,quando parte palla al piede non lo prendi mai.

Io cmq gli preferisco Ribery che comunque ieri ha deluso :sisi: proprio sul francese volevo dire che per me largo a sinistra perde molto,io lo vorrei vedere più vicino alla porta,da ala è sprecato per me...che dite???

vampyr8:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2012, 10:40:39 am ---"sihhhammhhho sthhhaati eliminhhhhhhhaatttthhiiii dai hhhampihhoni della hhhscchhhemphhhionhhhsss"

è maronn! così sembra uno in piena crisi asmatica da allergia :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: regista - 20 Maggio, 2012, 09:40:22 am ---hanno vinto contro il barcellona grazie alla loro tenuta difensiva, hanno vinto la Fa cup per lo stesso motivo, hanno vinto ieri perche' hanno preso solo un gol e difendevano in 9.
Di Matteo ha vinto cosi, va da se' che avendo rilevato dei quasi defunti abbia faticato all'inizio della riesumazione.

Fatt nata risat ca ngopp :troll:

per me subire 10 tiri in porta di media a partita non significa avere una buona tenuta difensiva
poi se i pali, le traverse, i miracoli del portiere e i rigori sbagliati dagli avversari rientrano nella tenuta difensiva di una squadra abbiamo una diversa concezione di tenuta difensiva  :ok:

nocerino:
ma il "grande" Bayern, con almeno 4 calciatori di alto livello in campo (lahm,schweinsteiger,ribery,robben), cosa ha fatto per meritare la finale ? quanti tiri nello specchio della porta, pericolosi, ha fatto ? la parata di cech nel primo tempo, il gol, e un altro paio di cose....alla fine il Chelsea quando ha realmente attaccato (cioè rarissimamente), li ha sempre messi in difficoltà

Ho sentito una rassegna stampa...avevano dato 7,5 in pagella a Muller (mah...poi dicono che uno si deve fidare del best 11 di televideo)...il grande partitone di Lampard io manco l'ho visto, anche se devo dire che ha retto bene i 120 minuti, e ovviamente grande rigore. La difesa del Chelsea davvero ordinatissima....credo ci siano enormi meriti di Di Matteo...e se la Lazio lo prende, fà una grande scelta...ormai da 2 anni e mezzo la rosa della Lazio dimostra di essere competitiva con un certo tipo di gioco, e Di Matteo può portarla a rifare i risultati di Reja (quarto-quinto posto)...persino con Breno ed Ederson.

Neuer ha fatto troppo il fenomeno dopo il rigore segnato............comunque alla fine Bayern merda, questi d'altronde hanno perso nel '99 col Manchester e nel 2010 con l'Inter, è pure giusto che vengano schifati

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa