Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Trenz - 20 Maggio, 2012, 10:22:07 am ---Comunque il Napoli per come la penso io poteva al massimo sperare di fermare il Chelsea e superare il turno,al limite provare a superare un non invincibile Benfica,ma non certo essere al posto degli inglesi in finale o alzare la coppa.
Purtroppo nonostante la pacca imperante di Di Matteo "faccia e jatta" c è stata anche una difesa solidissima che ha dato sostegno alla buona sorte che gli ha impedito varie volte di capitolare.Infatti penso che vincere una coppa dei campioni in questo modo sia frutto di mazzo si,ma anche di una difesa forte che"aiuta"a tenerlo vivo.
Con la difesa del Napoli di quest anno se tutto andava bene al massimo si poteva disputare qualche altra gara in champions,ma già contro Barcellona e Bayern la nostra difesa non avrebbe certo avuto la stessa resistenza di quella inglese.Senza contare che fisicamente delle partite in più e della panchina corta ancora si vedono le conseguenze a livello fisico,con seondi tempi cadaverici da parte nostra fino a domenica scorsa.Non oso pensare con altre partite di champions addosso.
--- Termina citazione ---
Analisi lucida e giustissima! Cmq Di Matteo è FACCIA DI PROCIONE :rotfl: Qualcuno mette una F al posto della P.
Avrei firmato cmq per stare al posto della Fiorentina in campionato, ma al posto di Procione e compagni in Champions :love:
Cmq il Procione ha fatto diventare buona una difesa oscena. Telespalla con lui è migliorato tantissimo! Metti uno di questi in un Napoli...
Cmq vi dico 1 altra cosa. Finta di uno del Bayern, Cahil si avvicina e fa opposizione con il corpo in scivolata. 2 mesi fa: finta di Lavezzi, Cahil fa a farfalle e goal del 2-1 nostro... Per capire quanto conta anche l'allenatore che dice "questo non si fa, etc"
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Maggio, 2012, 10:15:03 am ---la vita non è mai avversa per i mast chiavittieri...
--- Termina citazione ---
:siasd:
Konis:
Robben comunque e' l'ultimo dei miei giocatori a cui affiderei il pallone decisivo. Di Matteo in questa Champions mi ha ricordato le Italia - Spagna U21 dei tempi di Cesarone Maldini. Anzi, diro' di piu', ha riportato il calcio inglese indietro di 4o anni.
Trenz:
Il Chelsea è stato un po la Grecia di questa edizione della champions.
Hwarang:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2012, 09:10:00 am ---Raffaele Auriemma ?@RafAuriemma
Solo i campioni d'Europa potevano eliminarci dalla #championsleague: Napoli, sei stato grande!!!
:maronn:
--- Termina citazione ---
"sihhhammhhho sthhhaati eliminhhhhhhhaatttthhiiii dai hhhampihhoni della hhhscchhhemphhhionhhhsss"
Teniamo materiale pure per l'intervista post gara di stasera!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto torna, o sapev che finiva cosi.
Io non lo so se il Chelsea meritava, forse no, ma il Bayern, nettamente più forte, in casa, con motivazioni a 1000, è riuscito a segnare solo con un goal di merda con mezza papera di Cech. E sinceramente non credo che una squadra del genere meritasse la vittoria, quindi si possono mettere un gran wurstel nero nelle pacche.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa