Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (993/1001) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 20 Maggio, 2012, 11:07:31 am ---ma il "grande" Bayern, con almeno 4 calciatori di alto livello in campo (lahm,schweinsteiger,ribery,robben), cosa ha fatto per meritare la finale ? quanti tiri nello specchio della porta, pericolosi, ha fatto ? la parata di cech nel primo tempo, il gol, e un altro paio di cose....alla fine il Chelsea quando ha realmente attaccato (cioè rarissimamente), li ha sempre messi in difficoltà

Ho sentito una rassegna stampa...avevano dato 7,5 in pagella a Muller (mah...poi dicono che uno si deve fidare del best 11 di televideo)...il grande partitone di Lampard io manco l'ho visto, anche se devo dire che ha retto bene i 120 minuti, e ovviamente grande rigore. La difesa del Chelsea davvero ordinatissima....credo ci siano enormi meriti di Di Matteo...e se la Lazio lo prende, fà una grande scelta...ormai da 2 anni e mezzo la rosa della Lazio dimostra di essere competitiva con un certo tipo di gioco, e Di Matteo può portarla a rifare i risultati di Reja (quarto-quinto posto)...persino con Breno ed Ederson.

Neuer ha fatto troppo il fenomeno dopo il rigore segnato............comunque alla fine Bayern merda, questi d'altronde hanno perso nel '99 col Manchester e nel 2010 con l'Inter, è pure giusto che vengano schifati

--- Termina citazione ---

Sono abbastanza d'accordo, tranne su Lampard che per me è stato uno dei migliori, prendendo per mano la squadra a centrocampo (e pisciando in testa ai vari fenomeni crauti)

nocerino:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2012, 11:12:13 am ---Sono abbastanza d'accordo, tranne su Lampard che per me è stato uno dei migliori, prendendo per mano la squadra a centrocampo (e pisciando in testa ai vari fenomeni crauti)

nei primi 60 minuti, per esempio ho visto bene Mikel, poi dopo ho visto meglio Lampard, il che comunque è una menzione d'onore per un 34enne.

peppere:
comunque la premiazione con tanto di passaggio in mezzo agli avversari festanti (tipo non si muovono le foglie) è una cosa tremenda. fosse successo a me bosingwa non avrebbe potuto raccontarla alla sua progenie monociglia

SalvyTheCrow:
Esigo Di Matteo allenatore, per piacere prendiamolo  :sad:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Trenz - 20 Maggio, 2012, 02:59:49 am ---Credo che nonostante la buona partita prettamente difensiva e la grande grinta messa in campo dal Chelsea il Bayern ha avuto almeno quattro cinque palle gol nitide,escludendo il rigore fallito da Robben.
Questo proprio per indicare che pure con grandi giocatori come Drogba e la squadra ricompattata il culo di Di Matteo e degli inglesi è stata roba da mettere nel calendario Cinese.Dopo l anno del Topo,del Drago ecc.abbiamo anche l anno del fetillo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Maggio, 2012, 09:01:43 am ---Drogba: "Era già scritto. La svolta quel salvataggio di Cole su tiro di Maggio"

infierisce!

Davvero l'ha detto?  :asd:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Maggio, 2012, 10:14:01 am ---E ricordiamo anche la favola di John Terry, un uomo che ci dimostra che il karma non esiste, perchè, pure se sei nu grandissimo omm e merd, la vita continua a riempirti di renari, salute e soddisfazioni. Puozz ittà o velen amaro.

Ma perchè ci voleva Terry per fartelo capire?  :asd: Senza voler tornare secoli indietro, basta pensare al presidente dell'AC Milan.

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Maggio, 2012, 11:01:03 am ---è maronn! così sembra uno in piena crisi asmatica da allergia :asd:

:rotfl: :rotfl:

--- Citazione da: bender89 - 20 Maggio, 2012, 10:06:40 am ---
Comunque il Chelsea campione è il bello del calcio AMA, e non una vergogna comm dicite vuje.

Sono d'accordo ma solo perchè hanno vinto senza ladrate arbitrali.

Ad esempio se uno dice che l'Inter vincitrice della CL è il bello del calcio, semplicemente ha del male dentro di se da estirpare. Una squadra che vince a suon di favori arbitrali non può essere il bello del calcio. Ma vedere una squadra che vince a botte di culo e situazioni paradossali, può anche esserlo..non nego che ieri arrivato ad un certo punto sono arrivato a sperare per il Chelsea.  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa