Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Maggio, 2012, 19:53:20 pm ---sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Maggio, 2012, 20:01:05 pm ---anche dopo aver giocato con Petti?
--- Citazione da: fabiopee - 18 Maggio, 2012, 20:08:37 pm ---petti è un furfante del pallone...
roba che a confronto aronica è un ingenuo :asd:
siete proprio la zozzimma della gente.... :asd: :asd:
nocerino:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Maggio, 2012, 19:53:20 pm ---noce, ti leggo con piacere, mi stai simpatico e non voglio assolutamente polemizzare con te...
ma puoi polemizzare tranquillamente :-)
comunque ho visto che il Bayern ha Van Buyten in panchina, non possono far giocare lui ?
boh, comunque stasera vedremo se i 3-4 difensori da me citati fanno così schifo o li ho sottovalutati.
e comunque in effetti in passato il Bayern mi era simpatico, ma da quando persero in finale con l'Inter, giocoforza li ho dovuti schifare. Inoltre giocano con Mario Gomez titolarissimo...
Jena Plissken:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Maggio, 2012, 19:53:20 pm ---sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo
Se lo dice l'esperto.. :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Maggio, 2012, 11:25:41 am ---Se lo dice l'esperto.. :look:
...e fa o cess :patt:
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 19 Maggio, 2012, 14:16:48 pm ---...ea fa o cess :patt:
imperativo categorico :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa