Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (938/1001) > >>

domyssj:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

nocerino:
certo che, giustamente vengono schifate le rose delle squadre italiane...però questi tra infortuni e squalifiche, pure da un lato propongono Cahill-David Luiz che mi pare una specie di coppia Fernandez-Mexes....dall'altra parte l'ucraino biondo e Contento, che hanno poco da invidiare a Burdisso e Marchese...boh......io comunque preferisco vinca il Chelsea, anche per la questione del ranking

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 18 Maggio, 2012, 18:32:05 pm ---certo che, giustamente vengono schifate le rose delle squadre italiane...però questi tra infortuni e squalifiche, pure da un lato propongono Cahill-David Luiz che mi pare una specie di coppia Fernandez-Mexes....dall'altra parte l'ucraino biondo e Contento, che hanno poco da invidiare a Burdisso e Marchese...boh......io comunque preferisco vinca il Chelsea, anche per la questione del ranking

--- Termina citazione ---

noce, ti leggo con piacere, mi stai simpatico e non voglio assolutamente polemizzare con te...

MASTICAZZI ?  :look:

innanzitutto del ranking...dai basta, io penserei a gufare portogallo e francia piuttosto che la germania o al massimo spererei in una champions allargata

le rose italiane fanno schifo...perchè annoverano tra i titolari (vado col grassettato per non abusare del maiuscolo clipperiano :look: ) giocatori improponibili a certi livelli
poi l'hai detto stesso tu...infortuni e squalifiche...è ovvio che giochino le seconde linee...e tolti real, barcellona e city un po' tutte le squadre al mondo schiererebbero giocatori di questo livello
per altro cahill e luiz sono al massimo sopravvalutati...ma mi sembrano decisamente più forti di fernandez e mexes
contento pure non mi sembra una sciagura

sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: fabiopee - 18 Maggio, 2012, 19:53:20 pm ---sull'ucraino biondo poi non transiggo ! tatticamente è il miglior giocatore che abbia mai visto giocare dal vivo

anche dopo aver giocato con Petti?

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Maggio, 2012, 20:01:05 pm ---anche dopo aver giocato con Petti?

petti è un furfante del pallone...
roba che a confronto aronica è un ingenuo  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa