Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (940/1001) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 19 Maggio, 2012, 14:16:48 pm ---...e fa o cess  :patt:

--- Termina citazione ---
Ma pigliò ind e pacc!  :ciappa:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 19 Maggio, 2012, 10:29:37 am ---ma puoi polemizzare tranquillamente :-)
comunque ho visto che il Bayern ha Van Buyten in panchina, non possono far giocare lui ?
boh, comunque stasera vedremo se i 3-4 difensori da me citati fanno così schifo o li ho sottovalutati.
e comunque in effetti in passato il Bayern mi era simpatico, ma da quando persero in finale con l'Inter, giocoforza li ho dovuti schifare. Inoltre giocano con Mario Gomez titolarissimo...

van buyten è fuori da mesi, sarebbe azzardato puntare su di lui per la partita dell'anno
anche perchè anche da sano non è mai stato 'sto fulmine di guerra  :asd:

a me gomez piace pochissimo...ma cmq i gol in stagione sono 41 con tutto il lavoro per la squadra annesso
mi sa che qualche argomento per giocarsi una finale di champions da titolarissimo ce l'ha  :sisi:

djcarmine:
ua mario gomez è tornato l'essere soprannaturale dei tempi dello stoccarda

Romano Malaspina:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2012, 14:26:06 pm ---ua mario gomez è tornato l'essere soprannaturale dei tempi dello stoccarda

alla fine ha pisciato solo l'anno di van gaal, che gli preferì olic
l'anno scorso 39 gol
giocatore veramente strano
cristone non fortissimo di testa
segna caterve di gol nonostante sia tutt'altro che freddo sotto porta.
senza dubbio giocare con quei fenomeni alle spalle aiuta..ma è anche vero che si fa un culo tanto in fase di non possesso...
e tutti quei giocatori di pallone in squadra il bayern se li può permettere principalmente per il lavoro che fa gomez

il miglior giocatore tra quelli che mi piacciono di meno (accussì jena fa n'ata vot ocess  :look:) 

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: fabiopee - 19 Maggio, 2012, 14:33:36 pm ---il miglior giocatore tra quelli che mi piacciono di meno (accussì jena fa n'ata vot ocess  :look:)

a questo punto vulimm sapè pure il peggiore tra quelli che ti piacciono di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa