Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (920/1001) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2012, 11:01:23 am --- :siasd:

ma affinale s'è capito perchè non ha tirato il rigore?

--- Termina citazione ---

Evidentemente Lahm teneva lo sfizio di provare il Costacurta's penalty.

Lovercraft:
Comunque Lahm è strepitoso e concordo su Alaba che in un annetto diventerà il migliore nel suo ruolo (altro che Marcelo).

rafel:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2012, 10:46:30 am ---oddio rafè, ASTIENITI ! PER FAVORE ! almeno stavolta !

già è assurdo che hai passato un anno intero nel topic della liga a fare el processos de biscardos parlando di arbitri (e sono contento per te che abbia vinto il real) senza fare il minimo accenno a guardiola che combinava le peggio porcherie sui campi di provincia perdendo i punti che gli sono costati il campionato...
ora, il bayern ha vinto, ha meritato... che è sta roba ?
cosa vuoi dimostrare ?

come si traduce "scinn'm a cuoll" in spagnolo ?  :doh:

Frutto della goduria.
Scrivo e partecipo maggiormente nelle discussione che piu mi pare e piace
Il bayer ha vinto si è qualificato, ha meritato e il risutato seppur positivo poteva arrivare strameritatamente nel tempoo regolamentare.
Scinname a cuoll in spagnolo?? boh traduco parola per prola
bajame de encima  :boh:

Dei punti persi da guardiola solo quello contro l'osasuna per me sono persi e con il materiale un poco logoro e infortuni meglio di questo non si poteva fare.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Loverpesce - 26 Aprile, 2012, 11:11:07 am ---(altro che Marcelo).

???

Lovercraft:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 26 Aprile, 2012, 11:12:28 am ---???

Terzino del Real :look: qualche pagina fa si parlava del fatto che è il più forte terzino sinistro attuale. Io penso che lo sia solo perchè attualmente non ci sta assai concorrenza, non mi fa impazzire (anche se ieri ha fatto una dio di partita). Alaba potenzialmente è molto più forte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa