Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Loverpesce - 26 Aprile, 2012, 11:11:07 am ---(altro che Marcelo).
--- Termina citazione ---
Ja che Marcelo la scimmia per quanto mi stia un bel po sulle palle, è forte :sisi:
rafel:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 11:18:45 am ---Ja che Marcelo la scimmia per quanto mi stia un bel po sulle palle, è forte :sisi:
:sisi: ma nel real madrid per trovare un po di equilibrio ( attacca megio che difende) ci vorrebbe dell'altro
Lovercraft:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 11:18:45 am ---Ja che Marcelo la scimmia per quanto mi stia un bel po sulle palle, è forte :sisi:
Non ho detto il contrario, non mi pare un campione però Il Maicon dei bei tempi era superiore e secondo me lo sarà pure Alaba :boh:
Gius:
--- Citazione da: Loverpesce - 26 Aprile, 2012, 11:24:24 am ---Non ho detto il contrario, non mi pare un campione però Il Maicon dei bei tempi era superiore e secondo me lo sarà pure Alaba :boh:
il Maicon dei bei tempi se lo pappava a colazione.....anche secondo me sto Marcelo è uno dei tanti sopravvalutati in giro
peppe9:
--- Citazione da: Gius - 26 Aprile, 2012, 11:33:34 am ---il Maicon dei bei tempi se lo pappava a colazione.....anche secondo me sto Marcelo è uno dei tanti sopravvalutati in giro
Bisogna vedere pure che si intende per sopravvalutato eh. Maicon gli era nettamente superiore, ma comunque OGGI Marcelo è uno dei milgiori terzini sinistri al mondo, anche per la mancanza di talento in quel ruolo.
Lui e Zuniga sono il futuro :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa