Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (919/1001) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2012, 10:46:00 am ---Ieri il telecronista di Rai 1 disse che era la 4°.. :look:

--- Termina citazione ---

se vale anche la vecchia coppa dei Campioni allora ricordo di sicuro la mitica Roma - Liverpool...

Jena Plissken:

--- Citazione da: fabiopee - 26 Aprile, 2012, 10:50:36 am ---oh sient, sentenza, in vista della finale mi puoi scrivere un post che esalta drogba, PLEASE !  :patt:
mi basta pure un "se il chelsea vince, pallone d'oro a droba"...ja ja ja !

Spoilermarco masini è 'nu talisman pa maronna

Ma a dire il vero vedo una facile vittoria del Bayern..solo Cech può tentare di salvare la baracca contro il trio Robben-Ribery-Gomez..Drogba come sempre dovrà chiavare mazzate da solo in mezzo a 3 o 4, ma stavolta si troverà contro altrettanti chiavamazzate...la vedo dura per lui.

Poi io che porto seccia non si può sentire. :asd:  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 26 Aprile, 2012, 10:58:52 am ---Alaba è commovente con quella faccia da sbarbatiello. Tiene 19 anni, che animale...

Anche George McFly (cit.) commovente, a suo modo. E con lui Robben, che invecchia e n'anno per ogni goal mangiato in gare clou.

:siasd:

ma affinale s'è capito perchè non ha tirato il rigore?

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 26 Aprile, 2012, 11:00:26 am ---se vale anche la vecchia coppa dei Campioni allora ricordo di sicuro la mitica Roma - Liverpool...

:sisi: , tra l'altro fin'ora l'unica finale persa in casa.

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 26 Aprile, 2012, 10:58:52 am ---Anche George McFly (cit.) commovente, a suo modo.

:sisi: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa