Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Aprile, 2012, 11:06:56 am ---Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.
--- Termina citazione ---
bravissimo. qua se si vuole ritornare a vincere nelle scuole calcio invece di insegnare il tikitake devono ritornare alla buona e vecchia marcatura a uomo. per fare uscire difensori di livello.
peppere:
uà io ho visto un chelsea intelligente, blocco basso, le 2 linee in 10 metri. densità al centro e spazio solo sugli esterni. l'hanno preparata bene, secondo me (IMO m' fa schifo o cess), poi si passa a tutti i livelli con un po' di buona sorte (e sti piezz e merd stanno in credito quest'anno :fuga:). barsà arrogante e supponente a partire dalla costruzione dell'organico, mancanza cronica di esterni e di attaccanti da area di rigore. sta partita arriva vicino a sconfessare una filosofia che probabilmente filosofia non è mai stata.
:chupa: anche se, probabilmente, avrei preferito in un siringone non albionico
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Aprile, 2012, 11:06:56 am ---Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.
No giova non sono d'accordo primo perche la sensazione mia del ce mancato il go è mia. Allenatore e giocatori hanno felicitato al celshea e fatto autocritica sui loro goal mancati.
per le alchimie tattiche pero cercate di argomentare un poco di piu. Il barcellona ha messo in panchina Ibra e a volte pure Eto e ha vinto comunque. E i suoi cambi di squadra sono dovuti piu al fatto de essersi trovato fuori squadra giocatori importanti come Villa e Abidal, Afellay. Altri hanno avuto noie muscolari a turno e sono stati recuperati in tempi ristretti dovendo per forza di cose mettere in campo i Cuenca e i Tello ( che poi per me non hanno fatto male del tutto a parte la mancanza di cazzima). Ieri per esempio Cuenca e' stato l'artefice del primo go. Leggo delle cose si Mascherano che da due anni fa il centrale ( l'anno scorso Puyol ha giocato meno della meta delle partite del barsa), che davvero mi fanno ridere.
Sul fatto del passare continuamente la palla, che volete che vi dica? :boh:
Ma secondo voi in una partita di pallone cuando azione da goal si devono creare?? Se questi con continui passaggi orizzontali arrivano a tirare una 15ina di volte, cosa volete che sia un bombardamento continuo di azioni e go?
peppere:
--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 11:21:21 am ---No giova non sono d'accordo primo perche la sensazione mia del ce mancato il go è mia. Allenatore e giocatori hanno felicitato al celshea e fatto autocritica sui loro goal mancati.
che è un c'è mancato solo il gò elegante, col tikitaka :troll:
rafel:
--- Citazione da: peppere - 25 Aprile, 2012, 11:23:29 am ---che è un c'è mancato solo il gò elegante, col tikitaka :troll:
non capisco per criticare sto tikitaka. Ma dove vedete lo spazio per tirare che non vede il barcellona? Per me è da stupidi cercare di tirare e sbattere la testa contro il muro inutilmente. In area di rigore ieri cerano tutte e due le squadre e la cosa piu probabile è che un tiro sbatti contro spalle e gambe di avversari e compagni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa