Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2012, 09:36:58 am ---Messi è a WALLERA e Cristiano Ronaldo.
:troll:
--- Termina citazione ---
Dario Uchiha:
stagione fallimentare per il barça...magari mettono Sanchez sul mercato :look: e se partisse Lavezzi...
ricordiamoci che il Papp1 lo voleva e a detta di Pozzo fece un'offerta ragionevole...
mk89:
--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 11:26:47 am ---non capisco per criticare sto tikitaka. Ma dove vedete lo spazio per tirare che non vede il barcellona? Per me è da stupidi cercare di tirare e sbattere la testa contro il muro inutilmente. In area di rigore ieri cerano tutte e due le squadre e la cosa piu probabile è che un tiro sbatti contro spalle e gambe di avversari e compagni.
--- Termina citazione ---
Allora secondo il tuo ragionamento anche il Cesena con 11 uomini a difesa può vincere la CL? :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 11:21:21 am ---
per le alchimie tattiche pero cercate di argomentare un poco di piu.
--- Termina citazione ---
Già è stato spiegato più volte, quella difesa a 3 con quel modulo a centrocampo con Iniesta a fare lo Zuniga, ma che roba è ? E già alcuni di noi lo fecero presente prima della partita, visto che quel modulo "a farfalla", era stato pure proposto nella sconfitta interna col Real Madrid. Vogliamo parlare poi del cambio Keita-Fabregas, col mediano nerone messo a fare il Bogdani di turno ? E per me Guardiola è uno che mi lascia perplesso fin dal 2010, quando nella partita d'andata con l'Inter, decise prima di prendere 3 palloni e poi di abbassare la linea difensiva e coprirsi un poco, resto dell'idea che è il Barcellona ad aver fatto la sua fortuna e non viceversa, nutro decisamente dubbi su di lui al di fuori del mondo blaugrana. D'altronde un anno fa di questi tempi, perfino l'esimio Villas Boas pareva chissà quale nuovo guru del calcio mondiale, ed abbiamo visto che fuori dal mondo ovottato del Porto, è andato in contro a bruttissime figure, quando bastava poco per apparare la situazione, vedi appunto Giggino merdeegallina Di Matteo. A me quegli che vogliono per forza di cose far diventare il calcio una scienza matematica, nun me piacciono :nono:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Aprile, 2012, 11:02:41 am ---Io quoto fabiopee su tutta la linea
(giusto per screditarlo un po' :look:)
--- Termina citazione ---
tien pop a cazzimm ! :nono:
giovà, mi spieghi le alchimie di crujff..
sono curioso dato che nel 94 avevo 10 anni e ho poco materiale dell'epoca a disposizione per comprendere quello che si inventò.
ricordo solo che alla vigilia di quel milan - barca di atene...nessuno puntava 100 lire su quel milan privo di baresi e costacurta
e ne venne fuori un massacro che IMO non si può spiegare solo con la supponenza dei catalani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa