Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Gabbie:
Io quoto fabiopee su tutta la linea
(giusto per screditarlo un po' :look:)
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 11:02:21 am ---mas o menos.
Pero sono convito che se il tiro di messi deviato su palo da Cech fosse entrato, stavate dicendo del culo enorme del barcellona
e meno male che non ha segnato su rigore perche avreste scritto centinaia di pagine sulle ruberie del barcellona.
--- Termina citazione ---
Proprio ieri non c'era niente da dire sugli arbitri. L'espulsione di Terry c'era, il rigore c'era, il fuorigioco c'era (quando poi ha segnato a gioco fermo non mi ricordo chi..).
Stiamo dicendo più o meno tutti che il Chelsea è stato ANCHE fortunato..
:boh:
Guallera V.2:
Rafel oggi davvero versione Mazzarri, il che la cosa m'inquieta abbastanza per lui. In linea di massima sono d'accordo col Fabiopee nazionale, e comunque sarà proprio un difetto di fabbricazione blaugrana, che i propri allenatori quando hanno meccanismi semiperfetti, poi vengono presi dalle proprie alchimie tattiche facendo danni madornali, visto che Guardiola ha ripetuto le stesse malefatte di Cruyff nel 1994.
--- Citazione da: kolor - 25 Aprile, 2012, 10:50:10 am ---comunque da che storia e storia il catenaccio ti funziona grazie anche ad un pò di culo
Non solo, ma il catenaccio ha sempre funzionato quando avevi una difesa di ferro, che manco l'Armata Rossa riusciva a sbatterla per terra. Penso appunto all'Inter nel 2010, oppure alla stessa Italia in svariate edizioni mondiali ed europei. Hai voglia di fare il catenaccio, se schieri i tre tumori in difesa.
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2012, 11:05:38 am ---Proprio ieri non c'era niente da dire sugli arbitri. L'espulsione di Terry c'era, il rigore c'era, il fuorigioco c'era (quando poi ha segnato a gioco fermo non mi ricordo chi..).
Stiamo dicendo più o meno tutti che il Chelsea è stato ANCHE fortunato..
:boh:
Ieri cera qualcunoo non mi ricordo chi, durante la diretta, che terry poteva pure pugnalarlo alle spalle che non era espulsione
cavallopazzo:
--- Citazione da: Loverpesce - 25 Aprile, 2012, 10:52:36 am ---eh o cazz :asd:
fatemo trollare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa