Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Aprile, 2012, 10:57:13 am ---Insomma, si può riassumere con "Sh'è mhhhanhchato shooolo il ghòòhh"
--- Termina citazione ---
nos ha faltado sòlo el gò
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2012, 10:51:25 am ---ma sei andato con quelli dell' uni? mica avete fatto gli scemi con le ragazzine? c'era anche mia sorella li, io vi taglio il pesciolino
Ma quali sciem, parlavamo tra di noi in modo più o meno composto e abbiamo atteso quei fetenti di super panini fino a mezzanotte, quindi stavamo pure debilitati :siasd:
Comunque il Chelsea ieri ha vinto di cazzimma, nulla più e nulla meno. Hanno giocato col sangue agli occhi e sono riusciti a qualificarsi con 3 tiri a porta complessivi tra andata e ritorno. Se il Barça avesse vinto 5 a 2 non avrebbe rubato nulla... detto questo sono contento perchè si sono vendicati di quell'ignobile ladrata di qualche anno fa :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2012, 10:50:15 am ---ma non lo dar retta fabio!!! sopprimi pure i meriti del chelsea senza provare rimorsi!!!!! io non sono contro il catenaccio e anzi provo una certa pulsione sanguinaria per gli esteti/professori della mia uallera di turno, ma quello di ieri sera non era un catenaccio, era semplicemente l'unione di 11 mutande sporche di cacca. con drogba a fare il libero hanno concesso 2 occasioni, un palo e un rigore, mentre già al 50esimo, ogni volta che entravano in possesso del pallone la allontanavano manco puzzasse di merda. la storica partita dell'inter fu di tenore leggermente superiore ad esempio. alla fine hanno avuto un enorme culo, e piu che meritarsi il passaggio del turno è stato il superbarzà a demeritarlo
esattamente..
quello che sto tentando di dire è che l'atteggiamento difensivo del chelsea in queste due partite disonora quelli che sono i principi base di un catenaccio fatto come cristo comanda.
ma la tentazione di voler dimostrare che il barca si batte solo facendo catenaccio oscura la vista e la lettura delle partite (e dei post). :asd:
per dire, in italia si ricorda e si mitizza più il catenaccio dell'inter al camp nou che la splendida gara di san siro vinta 3-1.
siamo uno popolo strano....che iddio maledica il 25 aprile. :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 25 Aprile, 2012, 10:58:14 am ---nos ha faltado sòlo el gò
FC Barcelona 2012/2013
V.Valdes
Campagnaro Pique Aronica
Maggio Xavi Iniesta Pieri
Sanchez Messi
Rolando Bianchi
:sbav:
rafel:
--- Citazione da: Moebius - 25 Aprile, 2012, 10:58:14 am ---nos ha faltado sòlo el gò
mas o menos.
Pero sono convito che se il tiro di messi deviato su palo da Cech fosse entrato, stavate dicendo del culo enorme del barcellona
e meno male che non ha segnato su rigore perche avreste scritto centinaia di pagine sulle ruberie del barcellona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa