Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Aprile, 2012, 10:47:08 am ---è stato il mio primo pensiero al fischio finale :sad:
Comunque ero al Krugel al Vomero ieri, al gol di Torres è esploso il locale, manco avesse segnato il Napoli :look:
--- Termina citazione ---
ma sei andato con quelli dell' uni? mica avete fatto gli scemi con le ragazzine? c'era anche mia sorella li, io vi taglio il pesciolino
rafel:
Presente. Leggo e mi faccio delle risate a crepapelle
Io penso che quando i palloni non vogliono entrare non entrano e non sono entrati ed entrano anche contro pronistico . Eì il gioco del calcio e non per questo mo Messi è una pippa e fa di Ronaldo il piu forte giocatore di tutti i tempi o che il barcellona sia la squadra piu scarsa del mondo. Poi vedo che in voi si sta radicando l'idea che siete tutti bravi a sciorinare moduli, fare le formazioni, criticare giocatorie e allenatori; ma evitate di studiare e buttatevi nel calcio a tempo pieno magari guadagnate soldi, se non come professionisti del pallone non giocato almeno come giullari di pseudotrasmissioni sportive televisive.
Lovercraft:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Aprile, 2012, 10:48:34 am ---ragazzi ma i campioni non si è sempre detto che sono quelli che sbagliano meno? l'italia e le squadre italiane col gioco che ha fatto il chelsea hanno vinto di tutto... quindi che il calcio tiketake ci zugasse il capocchione.
eh o cazz :asd:
rafel:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Aprile, 2012, 10:40:25 am ---condoglianze rafael
grazie cavallo
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2012, 10:52:30 am ---Presente. Leggo e mi faccio delle risate a crepapelle
Io penso che quando i palloni non vogliono entrare non entrano e non sono entrati ed entrano anche contro pronistico . Eì il gioco del calcio e non per questo mo Messi è una pippa e fa di Ronaldo il piu forte giocatore di tutti i tempi o che il barcellona sia la squadra piu scarsa del mondo. Poi vedo che in voi si sta radicando l'idea che siete tutti bravi a sciorinare moduli, fare le formazioni, criticare giocatorie e allenatori; ma evitate di studiare e buttatevi nel calcio a tempo pieno magari guadagnate soldi, se non come professionisti del pallone non giocato almeno come giullari di pseudotrasmissioni sportive televisive.
Insomma, si può riassumere con "Sh'è mhhhanhchato shooolo il ghòòhh"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa