Staff > Stagione 2011/12

UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]

<< < (838/1001) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2012, 10:42:43 am ---ma una menzione a rob di matteo ce la vogliamo fare? con quella faccia a palloncino che tiene ha trasformato il chelsea in una macchina inarrestabile. alchimie tattiche? oscuri poteri motivazionali? niente di tutto questo, solo nu sfaccimm e mazz scassat. vieni a napoli  :sad:

--- Termina citazione ---

è stato il mio primo pensiero al fischio finale  :sad:

Comunque ero al Krugel al Vomero ieri, al gol di Torres è esploso il locale, manco avesse segnato il Napoli :look:

cavallopazzo:
ragazzi ma i campioni non si è sempre detto che sono quelli che sbagliano meno? l'italia e le squadre italiane col gioco che ha fatto il chelsea hanno vinto di tutto... quindi che il calcio tiketake ci zugasse il capocchione.

cavallopazzo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Aprile, 2012, 10:47:08 am ---è stato il mio primo pensiero al fischio finale  :sad:

Comunque ero al Krugel al Vomero ieri, al gol di Torres è esploso il locale, manco avesse segnato il Napoli :look:

chiachiell

kolor:
comunque da che storia e storia il catenaccio ti funziona grazie anche ad un pò di culo, la maggior parte delle volte dai e dai, se ti metti addirittura un tempo intero dietro,prima o poi subisci....ripeto che secondo me è il barcellona che dovrebbe ad un certo punto mettere da parte i leziosismi e i continui passaggi inutili...io li ho visti fare colpi di tacco e stronzate varie anche a 10 minuti dalla fine...assurdo.

djcarmine:

--- Citazione da: fabiopee - 25 Aprile, 2012, 10:44:54 am ---saranno pure opinioni fiorè, resta il fatto che il campo ha detto che al di là del catenaccio del chelsea (tattica assolutamente sacrosanta...specifichiamolo così magari la gente legge) e di drogba e meireles che giocano per 4, il barcellona non ha sfruttato 15 occasioni e ha concesso un incredibile gol in superiorità numerica...ed esce per quello.

poi non è vero che sopprimo i meriti del chelsea.
è solo che mi sembra francamente inconcepibile che pur di spararsi il pippone sul catenaccio tattica vincente si ignori la realtà.
ripeto, i fan del catenaccio potevano sventolare le loro bandiere nel 2010, non ieri sera.
il chelsea ha difeso in maniera tutt'altro che perfetta (ashley cole ha sbagliato almeno 4 allineamenti da panchinamento immediato in prima categoria) e se proprio gli si deve riconoscere qualche merito è quello di aver sfruttato 3 occasioni su 3.

ma non lo dar retta fabio!!! sopprimi pure i meriti del chelsea senza provare rimorsi!!!!! io non sono contro il catenaccio e anzi provo una certa pulsione sanguinaria per gli esteti/professori della mia uallera di turno, ma quello di ieri sera non era un catenaccio, era semplicemente l'unione di 11 mutande sporche di cacca. con drogba a fare il libero hanno concesso 2 occasioni, un palo e un rigore, mentre già al 50esimo, ogni volta che entravano in possesso del pallone la allontanavano manco puzzasse di merda. la storica partita dell'inter fu di tenore leggermente superiore ad esempio. alla fine hanno avuto un enorme culo, e piu che meritarsi il passaggio del turno è stato il superbarzà a demeritarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa