Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 09:03:24 am ---Ma indiscutibilmente 'o cazz! Ma che r'è che ogni malatia che tenete dovete dire indiscutibilmente, punto e cose simili? Siate umili, kurz insegna. :dignità:
Io godo sistematicamente quando la squadra più debole vince. Ieri putev essere pure la Juve.
E non si può dire che una squadra esce senza demerito quando jetta una partita sul 2-0 in superiorità numerica. Ma voi siete proprio gente strana. Culoni qua, culoni là, la scaramanzia, 'o mazz.
Ps. Meireles per me ha origini afragolesi. E Piqué è comm a nu personaggio di Ken in guerriero che mo' non mi sovviene, che perse forza e talento perché iniziò a condurre una vita dissoluta e la fessa ce jette ncapa. : )
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2012, 07:16:22 am ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[/quote]
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 10:34:36 am ---Ma si flamma una chiavica stammatina. :nono:
--- Termina citazione ---
mi sa che ti tocca aspettare il post partita di oggi se vuoi accocchiare qualcosa
:look:
cavallopazzo:
condoglianze rafael
djcarmine:
ma una menzione a rob di matteo ce la vogliamo fare? con quella faccia a palloncino che tiene ha trasformato il chelsea in una macchina inarrestabile. alchimie tattiche? oscuri poteri motivazionali? niente di tutto questo, solo nu sfaccimm e mazz scassat. vieni a napoli :sad:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 10:34:36 am ---Capisco il ragionamento ma mi pare che tu tenda a sopprimere i meriti del Chelsea più che a ridurli. Perché magari se Drogba e Meireles non giocano per quattro cristiani probabilmente il Barcellona la vince lo stesso, nonostante il suicidio, la riva del fiume e compagnia cantante. Opinioni.
--- Termina citazione ---
saranno pure opinioni fiorè, resta il fatto che il campo ha detto che al di là del catenaccio del chelsea (tattica assolutamente sacrosanta...specifichiamolo così magari la gente legge) e di drogba e meireles che giocano per 4, il barcellona non ha sfruttato 15 occasioni e ha concesso un incredibile gol in superiorità numerica...ed esce per quello.
poi non è vero che sopprimo i meriti del chelsea.
è solo che mi sembra francamente inconcepibile che pur di spararsi il pippone sul catenaccio tattica vincente si ignori la realtà.
ripeto, i fan del catenaccio potevano sventolare le loro bandiere nel 2010, non ieri sera.
il chelsea ha difeso in maniera tutt'altro che perfetta (ashley cole ha sbagliato almeno 4 allineamenti da panchinamento immediato in prima categoria) e se proprio gli si deve riconoscere qualche merito (cosa che faccio senza problemi) è quello di aver sfruttato 3 occasioni su 3.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa