Staff > Stagione 2011/12
UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 09:03:24 am ---Ma indiscutibilmente 'o cazz! Ma che r'è che ogni malatia che tenete dovete dire indiscutibilmente, punto e cose simili? Siate umili, kurz insegna. :dignità:
Io godo sistematicamente quando la squadra più debole vince. Ieri putev essere pure la Juve.
E non si può dire che una squadra esce senza demerito quando jetta una partita sul 2-0 in superiorità numerica. Ma voi siete proprio gente strana. Culoni qua, culoni là, la scaramanzia, 'o mazz.
Ps. Meireles per me ha origini afragolesi. E Piqué è comm a nu personaggio di Ken in guerriero che mo' non mi sovviene, che perse forza e talento perché iniziò a condurre una vita dissoluta e la fessa ce jette ncapa. : )
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2012, 07:16:22 am ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[/quote]
Moebius:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 10:34:36 am ---Ma si flamma una chiavica stammatina. :nono:
mi sa che ti tocca aspettare il post partita di oggi se vuoi accocchiare qualcosa
:look:
cavallopazzo:
condoglianze rafael
djcarmine:
ma una menzione a rob di matteo ce la vogliamo fare? con quella faccia a palloncino che tiene ha trasformato il chelsea in una macchina inarrestabile. alchimie tattiche? oscuri poteri motivazionali? niente di tutto questo, solo nu sfaccimm e mazz scassat. vieni a napoli :sad:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 25 Aprile, 2012, 10:34:36 am ---Capisco il ragionamento ma mi pare che tu tenda a sopprimere i meriti del Chelsea più che a ridurli. Perché magari se Drogba e Meireles non giocano per quattro cristiani probabilmente il Barcellona la vince lo stesso, nonostante il suicidio, la riva del fiume e compagnia cantante. Opinioni.
saranno pure opinioni fiorè, resta il fatto che il campo ha detto che al di là del catenaccio del chelsea (tattica assolutamente sacrosanta...specifichiamolo così magari la gente legge) e di drogba e meireles che giocano per 4, il barcellona non ha sfruttato 15 occasioni e ha concesso un incredibile gol in superiorità numerica...ed esce per quello.
poi non è vero che sopprimo i meriti del chelsea.
è solo che mi sembra francamente inconcepibile che pur di spararsi il pippone sul catenaccio tattica vincente si ignori la realtà.
ripeto, i fan del catenaccio potevano sventolare le loro bandiere nel 2010, non ieri sera.
il chelsea ha difeso in maniera tutt'altro che perfetta (ashley cole ha sbagliato almeno 4 allineamenti da panchinamento immediato in prima categoria) e se proprio gli si deve riconoscere qualche merito (cosa che faccio senza problemi) è quello di aver sfruttato 3 occasioni su 3.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa