Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335711 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2680 il: 14 Marzo, 2012, 15:33:31 pm »
Tra parentesi, siamo così inguaiati dal punto di vista del ranking che solo la probabile riorganizzazione delle coppe può recuperarci. Quindi tifare per il ranking secondo me è una cacata, poi è chiaro che spesso si tende ad avere simpatie per l'italiana in Europa. Ieri, per me, non era il caso.

Io è proprio questo che non riesco a capire  :scratch:

Cioè a me, mediamente, in 30 anni che seguo il Napoli, nessuna squadra straniera mi ha mai fatto incazzare, mentre ho odiato con tutto me stesso le strisciate, le romane, la fiorentina, l'Udinese e più o meno tutte le altre milioni di volte......io non riesco a non tifare contro alle ex squadre (per non parlare del presente) chessò di quel pezzo di merda di Rudy Voler che mi ha inguaiato le vacanze, di quel pederasta pervertito di Franco Baresi che se lui alzava la mano era fuorigioco, di quella merda di Aldo serena che un anno segnava anche con le palle, o di Lothar Mattheus e quel fintobuonismo fighetto che si portava appresso etc etc etc.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2681 il: 14 Marzo, 2012, 15:38:29 pm »
Eh ma la riorganizzazione delle coppe europee passerà sempre attraverso il ranking, che è l'unico strumento che ha la Uefa per stabilire le ammissioni alle coppe (o alla coppa, come pare sarà il futuro).
Insomma, sempre dobbiamo recuperarli sti punti.

Che poi a me sinceramente non me ne fotte di quello che dicono i gobbi, gli intertristi e roba simile...penso solo che dobbiamo guadagnare più posizioni possibili per l'accesso in Europa, che significa aumentare le chances di vedere qualificato ogni anno il Napoli in ChL.

Anche perchè loro di questi problemi non ne hanno, visto che tramite mafia, giochi di potere  e potenza economica delle proprietà alla fine su un decennio, 7-8 volte in Champions ci vanno.

Si ma comunque mi pare si parli di allargamento e cose così. Insomma probabilmente essere 3°, 4° o 5° sarà meno importante.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2682 il: 14 Marzo, 2012, 15:41:17 pm »
Io è proprio questo che non riesco a capire  :scratch:

Cioè a me, mediamente, in 30 anni che seguo il Napoli, nessuna squadra straniera mi ha mai fatto incazzare, mentre ho odiato con tutto me stesso le strisciate, le romane, la fiorentina, l'Udinese e più o meno tutte le altre milioni di volte......io non riesco a non tifare contro alle ex squadre (per non parlare del presente) chessò di quel pezzo di merda di Rudy Voler che mi ha inguaiato le vacanze, di quel pederasta pervertito di Franco Baresi che se lui alzava la mano era fuorigioco, di quella merda di Aldo serena che un anno segnava anche con le palle, o di Lothar Mattheus e quel fintobuonismo fighetto che si portava appresso etc etc etc.

Boh a me spesso esce fuori l'orgoglio nazionale, spesso sopito, e mi ritrovo a tifare. L'Inter di Mourinho in finale la tifai, così come il Milan di Kakà contro il Manchester...Penso che la logica che c'è dietro è la stessa che mi porta a tifare Italia negli europei o mondiali, nonostante tutti i buoni propositi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2683 il: 14 Marzo, 2012, 15:42:37 pm »
Si ma comunque mi pare si parli di allargamento e cose così. Insomma probabilmente essere 3°, 4° o 5° sarà meno importante.

Eh, insomma..si parla di ChL a 64 squadre, con 16 gironi da 4 e con sedicesimi di finale...il che significa che forse ci potrebbero dare giusto un posto in più, con il ranking attuale.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2684 il: 14 Marzo, 2012, 15:44:03 pm »
io pur avendo il classico e giustificato odio per le strisciate italiche, da sempre arrivo a schifare in maniera viscerale e profonda le squadre che affrontiamo in Europa. Dall' Eintracht Francoforte a quei pagliacci della Kop di Liverpool, passando per i fottuti spagnoli stronzi del paesello con lo stadiucolo degno del Giraud di Torre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #2685 il: 14 Marzo, 2012, 15:44:13 pm »
Boh a me spesso esce fuori l'orgoglio nazionale, spesso sopito, e mi ritrovo a tifare. L'Inter di Mourinho in finale la tifai, così come il Milan di Kakà contro il Manchester...Penso che la logica che c'è dietro è la stessa che mi porta a tifare Italia negli europei o mondiali, nonostante tutti i buoni propositi.

Sta cosa la dovresti mettere nelìuncensoored per avere le risposte che meriti  :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2686 il: 14 Marzo, 2012, 15:44:22 pm »
Eh, insomma..si parla di ChL a 64 squadre, con 16 gironi da 4 e con sedicesimi di finale...il che significa che forse ci potrebbero dare giusto un posto in più, con il ranking attuale.

A me pare di aver letto pure altre opzioni, come quella di recuperare 6 squadre dai campionati principali. Comunque al momento parliamo del nulla.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2687 il: 14 Marzo, 2012, 15:45:26 pm »
io sono la cosa piu lontana dal nazionalista italiota, però adoro la scuola calcistica italiana. quindi a prescindere da discorsi di ranking & co. se vedo un inter inchiappettarsi i presuntuosi del barzà godo, se vedo il milan dare 4 palloni alla jenapliskenese godo, se la juve si trasferisce in francia, stra-godo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #2688 il: 14 Marzo, 2012, 15:47:12 pm »

Per me questa è già una follia  :sisi: :sisi:

La champions è bella perchè ci giocano le grandi, è bella perchè soffri per qualificarti, è bella perchè qualche anno la fai qualche anno no.......per me un torneo dove ci sono 64 squadre di cui 30 da serie b, dove vai per direttissima tutti gli anni e dove l'Italia mandi più di (ma proprio massimo) 4 squadre è un torneo mediocre e non la Champions (p.s. e quanto sfaccetta era bella la coppa dei campioni)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2689 il: 14 Marzo, 2012, 15:47:54 pm »
A me pare di aver letto pure altre opzioni, come quella di recuperare 6 squadre dai campionati principali. Comunque al momento parliamo del nulla.

Eh appunto...visto che non si sa che succede, io preferirei che le squadre italiane accumulassero di nuovo punti utili a sopravanzare la Germania tra qualche anno, o a mantenere posizioni dignitose nel ranking.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2690 il: 14 Marzo, 2012, 15:57:13 pm »
Per me questa è già una follia  :sisi: :sisi:

La champions è bella perchè ci giocano le grandi, è bella perchè soffri per qualificarti, è bella perchè qualche anno la fai qualche anno no.......per me un torneo dove ci sono 64 squadre di cui 30 da serie b, dove vai per direttissima tutti gli anni e dove l'Italia mandi più di (ma proprio massimo) 4 squadre è un torneo mediocre e non la Champions (p.s. e quanto sfaccetta era bella la coppa dei campioni)

Vabè ma secondo me dire "la champions è bella perchè ci giocano le grandi" è un pò come quando DeLa dice "dobbiamo fare il campionato europeo con i top team, e il resto s'arrangia in periferia".

L'allargamento è necessario perchè i confini calcistici si son allargati, rispetto a 30 anni fa. Capisco la nostalgia, ma il calcio è cambiato. E tra l'altro ci sono questioni puramente economiche che favoriscono l'allargamento della Champions, e l'eliminazione della seconda coppa, che ha poco appeal proprio per questo motivo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2691 il: 14 Marzo, 2012, 15:58:58 pm »
Ma la vecchia Coppa dei Campioni, perchè era più bella ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2692 il: 14 Marzo, 2012, 15:59:50 pm »
perchè ci giocavano solo i campioni  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2693 il: 14 Marzo, 2012, 16:01:23 pm »
Vabè ma secondo me dire "la champions è bella perchè ci giocano le grandi" è un pò come quando DeLa dice "dobbiamo fare il campionato europeo con i top team, e il resto s'arrangia in periferia".

L'allargamento è necessario perchè i confini calcistici si son allargati, rispetto a 30 anni fa. Capisco la nostalgia, ma il calcio è cambiato. E tra l'altro ci sono questioni puramente economiche che favoriscono l'allargamento della Champions, e l'eliminazione della seconda coppa, che ha poco appeal proprio per questo motivo.
espellere le nazioni zingare dall'uefa, no?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #2694 il: 14 Marzo, 2012, 16:02:00 pm »

che te lo dico affare  :gigi:

ma perche l'uefa ???
la coppa delle coppe ???

:sad:

Offline calvin

• *
« Risposta #2695 il: 14 Marzo, 2012, 16:03:07 pm »

Scevra dalla cazzata dei gironi si giocava tutta sulle eliminazioni dirette favorendo le sorprese.
Poi ci giocava solo una grande per campionato alla volta, dunque aveva più valore proprio perchè, perfino per le grandi, era un evento "eccezionale".

Tecnicamente allora la coppa più bella e difficile era la UEFA, ma la coppa dei campioni era una competizione che aveva benjaminianamente un'aura (alle volte parlo proprio come Valentina di Pompei) che questa Champions si sogna.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2696 il: 14 Marzo, 2012, 16:06:19 pm »
perchè ci giocavano solo i campioni  :look:

Beh il nome adesso è lo stesso solo che è tradotto.  :look:
Sinceramente credo che dare la possibilità a squadre di fasce inferiori di poter disputare questa competizioni, di affrontare squadroni e di dare loro la possibilità anche di arrivare fino in fondo (come è capitato con l'Inter, con il Porto e come capiterà molto probabilmente quest'anno), la trovo una cosa molto bella e soprattutto intelligente.
Andiamo verso una globalizzazione anche calcistica ed è giusto che in futuro sempre più squadre di nazioni diverse, si affaccino a questa competizione.
Prendete il caso dell'Apoel ...
Del resto non è proprio a voi che non piace vedere vincere sempre la stessa squadra ?  :scratch:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #2697 il: 14 Marzo, 2012, 16:08:12 pm »

Che poi proprio perchè ci sono più nazioni bisognerebbe diminuire i partecipanti per nazione e, inoltre, tu dici che ci sono più nazioni? io dico che la champions oramai è fatto tra inglesi, spagno, italiane (non ultimamente) e Bayern (apparte la sorpresa porto qualche anno fa).......la vecchia Coppa dei Campioni la vinceva anche la stellarossa Belgrado.

p.s. il punto, come dici tu, sono i soldi, ovvero la ricerca dei soldi facili e sicuri che, oltre ad aver rovinato le competizioni europee ha distrutto i campionati nazionali perchè se due tre squadre fanno sempre la Champions nel tempo loro hanno il budget per due competizioni e le piccole son sempre più piccole.......LA CHAMPIONS E LA VITTORIA DEI SUPERMERCATI SU SALVATORE IL SALUMIERE SONO DUE FACCIE DELLO STESSO MALE.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2698 il: 14 Marzo, 2012, 16:09:38 pm »

Del resto non è proprio a voi che non piace vedere vincere sempre la stessa squadra ?  :scratch:
per quello che dici tu c'era la coppa UEFA.

e poi i campionati nazionali non venivano mica vinti sempre dalla stessa squadra....

falceEmarcello

« Risposta #2699 il: 14 Marzo, 2012, 16:09:59 pm »
Beh il nome adesso è lo stesso solo che è tradotto.  :look:
Sinceramente credo che dare la possibilità a squadre di fasce inferiori di poter disputare questa competizioni, di affrontare squadroni e di dare loro la possibilità anche di arrivare fino in fondo (come è capitato con l'Inter, con il Porto e come capiterà molto probabilmente quest'anno), la trovo una cosa molto bella e soprattutto intelligente.
Andiamo verso una globalizzazione anche calcistica ed è giusto che in futuro sempre più squadre di nazioni diverse, si affaccino a questa competizione.
Prendete il caso dell'Apoel ...

Per questo c'era la prestigiosissima coppa UEFA, rigorosamente ad eliminazione e che a mia memoria ho visto partire con un tabellone dai 64esimi di finale ... ADRENALINA PURA