Diciamo che tra Marsiglia Apoel e Benfica i quarti avranno varie squadre "rivelazione" e col sorteggio libero si rischia veramente un ,macchione in semifinale.Certo che un quarto Marsiglia Apoel sarebbe veramente uno spot per il gioco del calcio
succede spesso onestamente..senza prendere l'esempio del 2004 con la finale porto-monaco anche l'anno scorso c'erano shakthar e schalke ai quarti + il totthenam che mancava dalla champions da 50 anni..
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il Marsiglia piglia 3 goal pure dal Lecce.Cioè stiamo parlando di una squadra che l'anno prossimo forse non vedrà manco l'EL....
Il Marsiglia è l'Inter di Francia, stesso campionato, stesso ruolino di vittorie consecutive, ed ora crisi in campionato con 5 sconfitte di fila.Solo una squadra di piecori come l'Inter poteva farli passare. Il giorno dei sorteggi dissi al mio collega ed alla mia boss entrambi tifosi del Marsiglia, che ero sicuro che avrebbero passato il turno finendo ai quarti. L'altra volta mi so sbilanciato ancora di più dicendo se ci ritroviamo ai quarti non vi parlo per tutta la settimana precedente alla partita...
Lo so...tra l'altro vengono da 3 sconfitte consecutive, e si son fatti battere pure dall'Ajaccio
Il punto interessante, che finora nessuno ha avanzato, e': "Ma secondo voi, o chelsea sta nguaiat comm l'inter ????"Secondo me NO, ma nemmeno nuje simm o marsiglia pero'
il chelsea per me sta leggermente meno inguaiato dell'inter, e noi valiamo più o meno 10 volte il marseill
il chelsea per me sta leggermente meno inguaiato dell'inter, e noi valiamo più o meno 10 volte il marseill comunque pure se quel coso si appizza nel muro, è ovvio che il peso va tutto sullo stipite dato che 5 cm di calcestruzzo/cartongesso non è che si autosostengono
Come l'Inter d'altronde
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vedrete ai sorteggi casualmente daranno l'Apoel al Marsiglia
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.