uanema Ciccio, manco Crippler aessa tenuto o'curaggio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Comunque a me il Marsiglia sta troppo simpatico
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
cmq se passiamo il turno il bayern è da evitare, assolutamente. l'om sarebbe addirittura meglio dell'apoel.è una squadra di merda
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ranieri: "Stiamo lavorando bene"
ti sta simpatico perche' è scarso??
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sono cantano e ballano su bella ciao e si beccano i cori di insulti riservati ai Napoletani.
ha detto pure "se chiedi all'acquaiolo risponde che l'acqua è fresca". Nun pensavo fosse un detto extranapoletano
Quoto Frev tutta la vita sulla regola del gol fori casa, è una battaglia che porto avanti da anni Per il resto devo dire che io ho sempre considerato il Chelsea l'Inter di'Inghilterra quest'anno, quindi il risultato di stasera non mi piace ma cerco di guardare il lato buono. Complimenti a Gene Gnocchi per la gufata
questo è un altro che beneficia della vicinanza dei due veri mostri: robben e ribery
O manda il figlio Marty nel futuro per sapere cosa fare