Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335298 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2280 il: 07 Marzo, 2012, 17:44:36 pm »
Direttastadio 7Gold - (ARSENAL MILAN 3-0) QUALIFICATI MA CHE....

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline bat86

• *
« Risposta #2282 il: 07 Marzo, 2012, 17:47:36 pm »
Comunque il grande Spalletti, sogno proibito di molti qua dentro, nonostante i petrorubli della Gazprom se n'è fujut agli ottavi eliminato dal Benfica. All'anema 'ro magnifico allenatore. :cazzimm:
ma è anche vero che la squadra spalletti non ce l'ha..lo zenit è veramente poca roba..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2283 il: 07 Marzo, 2012, 17:47:42 pm »
non ti piace el shaarawy o sei ironico? :silenzio:

è proprio necessario che ti risponda ?  :asd:

Alemao

« Risposta #2284 il: 07 Marzo, 2012, 17:49:42 pm »
Maronn quando sui vari forum (non solo questo specifichiamo), fanno le liste dei vari [non ha retto la tensione a Romai]toppeleier [/i]allenatori, vale a dire i vari Capello, Lippi, Ancelotti, Hiddink, Mourinho (ovvero gente che ha vinto tutto) ed alla fine compare pure il nome di Spalletti (ovvero mister coppa Italia al massimo), in quel momento è come se una vagonata di merda mi cadesse addosso...

Spalletti non ha retto la tensione alla Riomma, dove il massimo della contestazione la fanno per le centomila radio locali, figuriamoci in un grande club. Degno emulo di Ranieri. Nella chiagnuta lamentosa mi ricorda mister panchina d'oro 2012.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2285 il: 07 Marzo, 2012, 17:52:39 pm »
Una curiosità che nun è una provocazione. Ma la squadra di Spalletti è forte?  :omg:
Perché se i toppleyer sono Criscito, Bruno Alves e Danny i say grazie 'o cazz.

Offline bat86

• *
« Risposta #2286 il: 07 Marzo, 2012, 17:54:17 pm »
Una curiosità che nun è una provocazione. Ma la squadra di Spalletti è forte?  :omg:
per nulla..per me sono + o meno una banda di musica con tutti giocatori piu' che normali.. :boh:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2287 il: 07 Marzo, 2012, 17:57:18 pm »
no
ma nemmeno il benfica lo è
due buone squadre
qualificazione alla portata
ennesimo flop di un top manager :asdlook:
che almeno quest'anno non si è fatto sbattere fuori ai preliminari dall' auxerre  :patt:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2288 il: 07 Marzo, 2012, 17:58:45 pm »
Onestamente non forte da vincere la Champions o arrivare in semifinale, poco ma sicuro, ma visto che il sorteggio era stato benevole (perchè il Benfica non mi sembra un top team), passare il turno non era certo un'impresa. Tra l'altro già nel girone, lui un altro artefice del calcio sciampagnè, si è prostituito vergognosamente al lato oscuro del catenaccio più estremo possibile, basti vedere la partita di Oporto. Senza dimenticarci che lo stesso girone era francamente una cosa puerile...
Ma qui comunque si contesta il fatto che Spalletti sono anni che spesso viene accumunato ai veri toppeleir della panchina, e sta cosa non mi va giù... :nono:
Citazione

che almeno quest'anno non si è fatto sbattere fuori ai preliminari dall' auxerre  :patt:
Ecco bravissimo. Io sta cosa me l'ero proprio dimenticata, quella fu veramente una grande figura di merda, basti vedere poi l'Auxerre cosa fece nel girone, dove fu la classica squadretta materasso. D'altronde una squadra se ha in Birsa la sua stella....
E pure in Europa League il caro Spalletti non mi sembra che fece una grande competizione.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 18:01:02 pm da kohna80 »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2289 il: 07 Marzo, 2012, 18:03:00 pm »
Ha portato la Roma 50 volte tra le prime 8 squadre d'Europa giocando un calcio fantastico. Il fatto che sia un chiagnazzaro non significa una sega ( in parte un pò tutti lo sono oggigiorno ).
Lo Zenit poi è una squadretta dai, diciamoci la verità  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2290 il: 07 Marzo, 2012, 18:07:34 pm »
Ha portato la Roma 50 volte tra le prime 8 squadre d'Europa giocando un calcio fantastico.
2 volte. Di cui una fu decisamente umiliato, perchè perdere 7-1 una partita di ritorno, era meglio che il turno precedente non lo passava.
Comunque non toglie che ha avuto grandi meriti nella sua avventura giallorossa, ma per l'ennesima volta ripeto che accostarlo a gente che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è una bestemmia bella grossa. Mi direte pure che comunque non ha avuto l'opportunità di allenare quei top team, ma a sto punto la cosa si potrebbe estendere a tantissimi altri allenatori. Quindi bravo allenatore, ma mai un toppeleir allenatore, ma se un giorno avrà la fortuna di andare al Real Madrid, Barcellona, Manchester UTD e di vincere tutto, allora amen, entrerà di diritto nel paradiso degli allenatori.
E comunque è stato eliminato dal Benfica, non dal Barcellona, Real Madrid, o Chelsea  :look:
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 18:13:30 pm da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2291 il: 07 Marzo, 2012, 18:12:15 pm »
Insomma, il nuovo Ranieri in versione calcio champagne...(e con stipendio triplo)

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2292 il: 07 Marzo, 2012, 18:15:35 pm »
Insomma, il nuovo Ranieri in versione calcio champagne...(e con stipendio triplo)

Spallieri insomma  :patt:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2293 il: 07 Marzo, 2012, 18:16:12 pm »
Ha portato la Roma 50 volte tra le prime 8 squadre d'Europa giocando un calcio fantastico. Il fatto che sia un chiagnazzaro non significa una sega ( in parte un pò tutti lo sono oggigiorno ).
Lo Zenit poi è una squadretta dai, diciamoci la verità  :asd:

67, non 50  :asd:

non ritenerlo un top non significa automaticamente considerarlo una sega
è un buon allenatore
e quella roma era una buona squadra a prescindere da spalletti (dato che due anni dopo, a fine ciclo, rischiò di vincere lo scudetto con ranieri) che giocava un buon calcio in un contesto tecnico deprimente (quello post calciopoli) che gli permise di avvalersi dell'etichetta di squadra sciampagn

poi mettici i due portaombrelli vinti, il fomento di una piazza sobria come quella di roma...ed ecco che viene fuori il MOSTRO, il vate, il profeta...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #2294 il: 07 Marzo, 2012, 18:18:01 pm »
Io la Roma mi ricordo che giocava bene, se dipendeva semplicemente dall'organico non lo so..però che è un buon allenatore si può dire ( non dico che è un fenomeno, sia chiaro )

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2295 il: 07 Marzo, 2012, 18:18:50 pm »
Spalletti ha fatto cose egregie anche a Udine.
Ed è un vanto mio e di Certaldo tutta avere un simile compaesano.  :look:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #2296 il: 07 Marzo, 2012, 18:21:48 pm »
Spalletti ha fatto cose egregie anche a Udine.
Ed è un vanto mio e di Certaldo tutta avere un simile compaesano.  :look:

a udine solo sersone cosmi non ha fatto cose egregie :asd:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2297 il: 07 Marzo, 2012, 18:25:45 pm »
Spalletti come allenatore manco mi dispiace,ma nemmeno io riesco ad accostarlo ai vari grandi della panchina.
Ricordo ancora di quando,da allenatore emergente dell Empoli,nelle interviste ogni tanto se ne usciva sempre con la stessa battuta su Ronaldo (tanto hé l è veloce quando shatta deve mettere il giornale sotto alla maglia,sennò prende freddo)per fare il simpaticone..poi dopo i vari esoneri e le esperienze ottime di Udinese(alla seconda volta) e Roma si è adattato al personaggio di serio tecnico cultore del bel gioco. :siasd:

La sua riomma giocava molto bene,anche se l organico era molto buono.Come allenatore per me è bravo,ma non mi sentirei di definirlo un top se non per l ingaggio che è bello importante.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2298 il: 07 Marzo, 2012, 19:05:55 pm »
Fabiopee, evidentemente per te El Sharaawy è tutt'altro che una pippa, è un campione...

fatemi capire voialtri... dove arriva il piccolo faraone, secondo voi? è innanzi tutto a livello di un top team o lo sarà mai?

edit

occhio che Paloschi alla sua età aveva dimostrato MOLTO di più ed è finito a giocare per il Chievo (Paloschi è stato giudicato sempre bene da tutti)
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 19:11:40 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2299 il: 07 Marzo, 2012, 19:19:51 pm »
Mah, per me El Shaarawy è un talento purissimo, a mio parere il Milan si è assicurato un bel pezzetto di futuro.