Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335303 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2260 il: 07 Marzo, 2012, 11:15:32 am »

Detto ciò mercoledì prossimo è meglio che ce ne andiamo al cinema, le squadre inglesi in casa sono tutt'altro livello, soprattutto questi qua che fanno la Champions tutti gli anni.
ma io non ci arrivo.. :maronn: ma perche' siete cosi???abbiamo a portata di mano una qualificazione storica ai quarti di finale di champions dopo anni di merda..e tu dici ..meglio che ce ne andiamo al cinema...fino a prova contraria abbiamo un vantaggio di 3-1 grazie alla gara d'andata e fino a prova contraria in casa o no ..questi non sono superiori a noi...puo' andare in ogni modo perche' la palla è rotonda ma questi discorsi non si possono sentire..FORZA NAPOLI!!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2261 il: 07 Marzo, 2012, 11:36:21 am »
Io quoto Giovanni nella prima parte.
A me il ranking uefa mi passa per la fodera delle palle.

Nell'ultima parte lo devo invitare alla calma e di non andare al cinema che la prossima settimana va in onda qualcosa di colossale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #2262 il: 07 Marzo, 2012, 11:49:23 am »

la prossima settimana va in onda qualcosa di colossale

Offline nocerino

• *
« Risposta #2263 il: 07 Marzo, 2012, 11:50:26 am »
per me il discorso è molto semplice...il Milan è Boateng dipendente in Europa. Senza di lui, è meglio che non si presenta proprio. Se si aggiungono le assenze di Nesta, Antonini (persino lui, perchè Mesbah è un giocatorino con un pò più di tecnica...ma a quel punto meglio la corsa dello scarso ex-ala del Siena),Aquilani non dal primo minuto e Seedorf (che in Champions' è sempre meglio avere titolare),diventa una squadra inferiore all'Arsenal,al Benfica etc...

in panchina avevano Bonera,Antonini(?),Ambrosini,Maxi Lopex...io mi tengo sempre Britos,Dossena,Dzemaili e Pandev......e temo che i continui infortuni fregheranno il Milan anche nella corsa scudetto

Offline noel

• *
« Risposta #2264 il: 07 Marzo, 2012, 11:55:49 am »
Ci ho sperato fino all'ultimo.
 :suicidio:
Sarebbe stato giusto così,squadra iper-sopravvalutata infarcita di pipponi.
Concordo in pieno con Giovanni.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2265 il: 07 Marzo, 2012, 14:26:03 pm »
El Sharaawy per me è una pippa colossale.

alè !  :troll:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2266 il: 07 Marzo, 2012, 14:27:28 pm »
Per me il discorso pure è semplice, ma in modo diverso: sono andati a fare la scampagnata convinti della qualificazione  :asd:
Ed hanno fatto la grande figura di merda...

Partita preparata malissimo e giocata peggio.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2012, 14:31:51 pm da Hwarang »

Offline Gius

• *
« Risposta #2267 il: 07 Marzo, 2012, 14:31:55 pm »
Non mi accirete la salute voi ed il ranking, ma sti chiavici meritano di uscire al più presto, ieri hanno fatto una figura di merda colossale, almeno hanno avuto il buon senso di non festeggiare la qualificazione a fine partita a differenza degli idioti loro tifosi che saltavano e cantavano come tanti coglioni. In un girone dove c'erano due squadre semi-professioniste hanno fatto la bellezza di 7 punti (se pensiamo che noi abbiamo sbattuto fuori il City che di punti ne ha fatti ben 10), dopo l'exploit della gara d'andata, la figuraccia di ieri sera nonostante Allegri alla vigilia facesse pure l'ironico...spero che nei quarti becchino il Real Madrid che li umili massicciamente, ma tanto già lo so che con il culo che hanno questi so capaci di ritrovarsi in finale.

:alla:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #2268 il: 07 Marzo, 2012, 14:37:44 pm »
Allegri: "Con l'Arsenal sarà dura"

ma perchè non hanno la decenza di starsi zitti? sarà dura? dopo il 4-0 dell'andata? :asd:
:brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2269 il: 07 Marzo, 2012, 14:39:06 pm »
Non mi accirete la salute voi ed il ranking, ma sti chiavici meritano di uscire al più presto, ieri hanno fatto una figura di merda colossale,

Infatti è giusto che la coppa la vinca la squadra più forte di ogni tempo, cioè il Barcellona.  :ciglia:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
« Risposta #2270 il: 07 Marzo, 2012, 14:42:36 pm »
Per me il discorso pure è semplice, ma in modo diverso: sono andati a fare la scampagnata convinti della qualificazione  :asd:
Ed hanno fatto la grande figura di merda...

Partita preparata malissimo e giocata peggio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2272 il: 07 Marzo, 2012, 15:07:04 pm »
forse era meglio che uscisse e concentrasse le sue forze per togliere lo scudetto ai gobbi.... :look: :look:

c'è pero da dire che che il contraccolpo per un eliminazione del genere sarebbe stato violentissimo e ne avrebbe minato,enormemente , le certezze....adesso invece retsa solo una pessima prestazione da non ripetere

tutto sommato, forse, meglio cosi...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #2273 il: 07 Marzo, 2012, 15:18:54 pm »
alè !  :troll:
non ti piace el shaarawy o sei ironico? :silenzio:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2274 il: 07 Marzo, 2012, 15:36:50 pm »
Non sei solo :compagni:, per altro io ho vissuto in anticipo l'incubo di mercoledì prossimo, se il Milan fosse stato beffato mi sarei depressa più di quanto non sia già. E so' pure altri importantissimi punti ranking per l'Italia.

Ad ogni modo, per la statistica, finora si è qualificata una squadra che ha giocato il ritorno in casa e una che l'ha giocato fuori :dilemma:, però le due che hanno giocato il ritorno fuori non sono riuscite a segnare e hanno preso più di un gol :maronn:
ti è sfuggita una statistica: nelle 4 gare disputate in andata e ritorno, sempre successi interni :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2275 il: 07 Marzo, 2012, 15:40:41 pm »
ti è sfuggita una statistica: nelle 4 gare disputate in andata e ritorno, sempre successi interni :look:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2276 il: 07 Marzo, 2012, 16:02:40 pm »
El Shordaraawi si è mangiato un occasione colossale alla fine del primo tempo, ieri...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #2277 il: 07 Marzo, 2012, 16:15:21 pm »
possiamo anche perdere di misura :smoke:

Alemao

« Risposta #2278 il: 07 Marzo, 2012, 17:34:34 pm »
Comunque il grande Spalletti, sogno proibito di molti qua dentro, nonostante i petrorubli della Gazprom se n'è fujut agli ottavi eliminato dal Benfica. All'anema 'ro magnifico allenatore. :cazzimm:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2279 il: 07 Marzo, 2012, 17:40:10 pm »
Comunque il grande Spalletti, sogno proibito di molti qua dentro, nonostante i petrorubli della Gazprom se n'è fujut agli ottavi eliminato dal Benfica. All'anema 'ro magnifico allenatore. :cazzimm:
Maronn quando sui vari forum (non solo questo specifichiamo), fanno le liste dei vari toppeleier allenatori, vale a dire i vari Capello, Lippi, Ancelotti, Hiddink, Mourinho (ovvero gente che ha vinto tutto) ed alla fine compare pure il nome di Spalletti (ovvero mister coppa Italia al massimo), in quel momento è come se una vagonata di merda mi cadesse addosso...