Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 335442 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2240 il: 06 Marzo, 2012, 22:41:01 pm »
Vabbè, nel secondo tempo il Milan l'ha ben giocata e complessivamente ha meritato il passaggio del turno. Però è stato bello vederli soffrire lo stesso in una partita che sulla carta doveva essere una passeggiata.  :asd:
L'Arsenal comunque ha decisamente smobilitato troppo, zero qualità in panchina... è già tanto che riescano ancora a competere a questi livelli.
Polemico ergo sum

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2241 il: 06 Marzo, 2012, 22:48:01 pm »
Da segnalare la vittoria del Benfica sullo Zenit per 2-0.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2242 il: 06 Marzo, 2012, 22:51:04 pm »
Comunque non me ne vogliate, ma io ho tifato milan. Anche perchè le squadre inglesi mi stanno troppo sul cazzo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2243 il: 06 Marzo, 2012, 22:54:58 pm »
mi ha ricordato Caccarella, sempre contro il Milan :asd:
vero..l'avevo dimenticato..

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2244 il: 06 Marzo, 2012, 22:59:41 pm »
Sara' un caso ma Ibra in partite di questo livello non incide mai.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2245 il: 06 Marzo, 2012, 23:04:13 pm »
Comunque non me ne vogliate, ma io ho tifato milan. Anche perchè le squadre inglesi mi stanno troppo sul cazzo.
Non sei solo :compagni:, per altro io ho vissuto in anticipo l'incubo di mercoledì prossimo, se il Milan fosse stato beffato mi sarei depressa più di quanto non sia già. E so' pure altri importantissimi punti ranking per l'Italia.

Ad ogni modo, per la statistica, finora si è qualificata una squadra che ha giocato il ritorno in casa e una che l'ha giocato fuori :dilemma:, però le due che hanno giocato il ritorno fuori non sono riuscite a segnare e hanno preso più di un gol :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2246 il: 06 Marzo, 2012, 23:07:03 pm »
cosa vuole vincere lo zingaro di Svezia? Il pallone d'oro?  :rofl:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2247 il: 06 Marzo, 2012, 23:11:25 pm »
Non sei solo :compagni:, per altro io ho vissuto in anticipo l'incubo di mercoledì prossimo, se il Milan fosse stato beffato mi sarei depressa più di quanto non sia già. E so' pure altri importantissimi punti ranking per l'Italia.

Ad ogni modo, per la statistica, finora si è qualificata una squadra che ha giocato il ritorno in casa e una che l'ha giocato fuori :dilemma:, però le due che hanno giocato il ritorno fuori non sono riuscite a segnare e hanno preso più di un gol :maronn:
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2248 il: 06 Marzo, 2012, 23:20:58 pm »
Emanuelson e Robinho imbarazzanti vista la quantità d'errori.
El Shaarawy ha giocato troppo da attaccante nascondendosi dietro i difensori cercando poco il pallone.
Gervinho ...  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2249 il: 07 Marzo, 2012, 00:33:29 am »
Ho appena visto gli hilight . L'arsenal é uscito per l'atteggiamento avuto all'andata. Il benéfica invece é fort veramente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2250 il: 07 Marzo, 2012, 07:52:11 am »
Pure io ho tifato per il milan ieri sera :sisi: cmq l'allegri band ringraziasse Van Persie che si è mangiato un gol che lo tormenterà per un'intera vita.
Robinho vergognoso,per me Mexes migliore in campo,buona pure la prova di Van Bommel al di là di qualche palla persa in impostazione....Ibra si è sbattutto,ci teneva alla qualificazione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #2251 il: 07 Marzo, 2012, 08:13:56 am »
Ho appena visto gli hilight . L'arsenal é uscito per l'atteggiamento avuto all'andata. Il benéfica invece é fort veramente
per me il benfica è nessuno proprio.. :boh:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2252 il: 07 Marzo, 2012, 09:34:00 am »
per me il benfica è nessuno proprio.. :boh:

Ieri doveva vincere minimo 4 a zero.  :boh: poi se in altre partite hai notato la scarsezza nun o sacc

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #2253 il: 07 Marzo, 2012, 10:25:38 am »
Ieri doveva vincere minimo 4 a zero.  :boh: poi se in altre partite hai notato la scarsezza nun o sacc
il fatto che di fronte aveva un squadra in disarmo che non è riuscita a rendersi pericolosa una volta nemmeno...non saranno cosi' scarsi..ma io credo siano inferiori a noi...cmq aspettiamo la settimana prossima..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2254 il: 07 Marzo, 2012, 10:27:35 am »

per la statistica sono usciti anche due 4-3 in totale :look:

e in ogni caso, la scoppola del milan ci deve servire da lezione per mercoledì prossimo. che non si vada con atteggiamento remissivo a londra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2255 il: 07 Marzo, 2012, 10:34:24 am »
per la statistica sono usciti anche due 4-3 in totale :look:

e in ogni caso, la scoppola del milan ci deve servire da lezione per mercoledì prossimo. che non si vada con atteggiamento remissivo a londra.

se mazzarri pensa di giocare "la coppa di toscana" (cit.) e va là a fare il catenaccio, siamo usciti e buoni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2256 il: 07 Marzo, 2012, 10:44:46 am »
Non mi pare di aver mai visto il Napoi remissivo in CL..siamo sempre partiti concentrati, sempre ( eccetto forse il macello che facemmo a Monaco )..
Dobbiamo difenderci e ripartire in contropiede, come abbiamo sempre fatto, e bene anche..se difendiamo bene li prendiamo a paccheri

Offline bat86

• *
« Risposta #2257 il: 07 Marzo, 2012, 10:50:52 am »
Non mi pare di aver mai visto il Napoi remissivo in CL..siamo sempre partiti concentrati, sempre ( eccetto forse il macello che facemmo a Monaco )..
Dobbiamo difenderci e ripartire in contropiede, come abbiamo sempre fatto, e bene anche..se difendiamo bene li prendiamo a paccheri
:brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2258 il: 07 Marzo, 2012, 11:02:08 am »
Non mi accirete la salute voi ed il ranking, ma sti chiavici meritano di uscire al più presto, ieri hanno fatto una figura di merda colossale, almeno hanno avuto il buon senso di non festeggiare la qualificazione a fine partita a differenza degli idioti loro tifosi che saltavano e cantavano come tanti coglioni. In un girone dove c'erano due squadre semi-professioniste hanno fatto la bellezza di 7 punti (se pensiamo che noi abbiamo sbattuto fuori il City che di punti ne ha fatti ben 10), dopo l'exploit della gara d'andata, la figuraccia di ieri sera nonostante Allegri alla vigilia facesse pure l'ironico...spero che nei quarti becchino il Real Madrid che li umili massicciamente, ma tanto già lo so che con il culo che hanno questi so capaci di ritrovarsi in finale.
Detto ciò mercoledì prossimo è meglio che ce ne andiamo al cinema, le squadre inglesi in casa sono tutt'altro livello, soprattutto questi qua che fanno la Champions tutti gli anni.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2259 il: 07 Marzo, 2012, 11:13:02 am »
Non mi accirete la salute voi ed il ranking, ma sti chiavici meritano di uscire al più presto, ieri hanno fatto una figura di merda colossale, almeno hanno avuto il buon senso di non festeggiare la qualificazione a fine partita a differenza degli idioti loro tifosi che saltavano e cantavano come tanti coglioni. In un girone dove c'erano due squadre semi-professioniste hanno fatto la bellezza di 7 punti (se pensiamo che noi abbiamo sbattuto fuori il City che di punti ne ha fatti ben 10), dopo l'exploit della gara d'andata, la figuraccia di ieri sera nonostante Allegri alla vigilia facesse pure l'ironico...spero che nei quarti becchino il Real Madrid che li umili massicciamente, ma tanto già lo so che con il culo che hanno questi so capaci di ritrovarsi in finale.
Detto ciò mercoledì prossimo è meglio che ce ne andiamo al cinema, le squadre inglesi in casa sono tutt'altro livello, soprattutto questi qua che fanno la Champions tutti gli anni.

Da un lato penso che quella faccia di cazzo di Allegri meriti il peggio, mister "Sarà dura all'Emirates" che ha fatto tutte figure di merda, ma dall'altro se sti sciem vanno avanti in champions rompono di meno il cazzo in campionato... sinceramente me ne fotto di Juventus e Milan ma il filotto in campionato del Milan spero proprio di non vederlo... così sarà se non avanzano in Champions.

El Sharaawy per me è una pippa colossale.

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: